AndreaSr Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ho due porygon con upgrade pronti ad evolvers ed uno di questi dovrà evolversi ulteriormente con dubbiodisco, qualcuno può aiutarmi a renderli felici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 se vuoi questo pomeriggio ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 1 minuto fa, WOLOWITZ ha scritto: se vuoi questo pomeriggio ti aiuto io Se non risolto prima si, ma verso che ora pensi di poterci essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 se vuoi facciamo subito, ho 15 minuti e ho bisogno anche io di evolvere 1 o 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Adesso, WOLOWITZ ha scritto: se vuoi facciamo subito, ho 15 minuti e ho bisogno anche io di evolvere 1 o 2 pokemon Facciamo ora, il mio codice amico è nel profilo (o qui a sinistra se usi PC o tablet XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Hai risolto? Altrimenti ti aiuto io ora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Hai risolto? Altrimenti ti aiuto io ora =) Risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.