Vai al commento



[Sospeso] The legend are here!


Calypso

Post raccomandati

Ho avuto alcuni problemi con il wifi che mi hanno causato diversi disguidi. Finché non capirò la radice del problema il servizio rimarrà chiuso.

Dopo che dopo aver aiutato un utente ad ottenere un Landorus mi stanno arrivando decine di richieste in privato per aiuti con i pokemon leggendari apro un topic qui dove potrete farmi richiesta di clonazione* dei miei pokemon leggendari o registarzione per completare il pokedex.

I pokemon che potrò clonare per voi sono:

(I pokemon sottolineati sono sicura siano legit, per gli altri non posso garantire nulla)

  • Palkia
  • Mew (shiny) --> è in una ball non legit
  • Arceus (shiny- ING)
  • Rayquaza (shiny-ING)
  • Lugia
  • Mewtwo
  • Raikou
  • Entei
  • Suicune (ING)
  • Latias
  • Latios
  • Deoxis
  • Azelf
  • Mesprit
  • Uxie
  • Celebi
  • Zekrom
  • Heatran
  • Cobalion
  • Terrakion
  • Virizion
  • Landorus-T (SPA)
  • Thundurus-T
  • Tornadu-T
  • Cresselia
  • Volcarona
  • Manaphy
  • Meloetta (ING)
  • Zygarde
  • Xerneas
  • Yveltal
  • Volcanion
  • Kyurem

 

 

 

In cambio chiedo il modico prezzo di 0.01 pp per pokemon o, in alternativa , fate voi qualche offerta.

Se invece di tenerli avete soltanto intenzione di registrarli non vi chiederò nulla in cambio.

 

Nome in game: Francesca

*La clonazione verrà effettuata con il powersave

NB: Alcuni pokemon potrebbero essere stati generati con il powersave

Ora non ho granchè voglia di scrivere tutte le nature e le abilità di ogni leggendario , ma se me lo chiedete nei commenti ve lo scrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho pp ma ho alcuni leggendari che mancano nella tua lista (veramente li ho tutti tranne meloetta XD) pero mi servono un paio di pokemon leggendari in più. Mi cloni alcuni di quelli che mi servono e per te cloni (se ti mancano) alcuni dei miei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AndreaSr ha scritto:

Non ho pp ma ho alcuni leggendari che mancano nella tua lista (veramente li ho tutti tranne meloetta XD) pero mi servono un paio di pokemon leggendari in più. Mi cloni alcuni di quelli che mi servono e per te cloni (se ti mancano) alcuni dei miei?

In realtà ho tutti i leggendari , eccezion fatta per celebi , ma non me la sentivo di clonarli dato che perdevano di valore .

Dimmi pure quali pkm vuoi che ti cloni e in cambio se mi cloni un celebi non sarebbe male .(se non hai il ps lo clono io e poi ti ridò l'originale)

Se vuoi meloetta ce l'ho anche shiny :stupid: (ovviamete è un cheat bello e buono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, meloetta aspetto un evento futuro. Comunque a me servono groudon (ne ho solo uno shiny ma non so se viene da una cartuccia vecchia o è cheat), Yveltal (ne ho uno ma me ne serve un altro da tenere nel "box collezioni" XD), kyurem e reshiram (per loro stesso discorso di Yveltal XD).

Se non vuoi clonare i tuoi ti passo i miei e cloni quelli stessi e mi passi tutte le copie.. Ovviamente ti passo celebi e ti cloni pure quello :)

P.s. ho anche un Dialga shiny (stesso discorso di groudon)

Se vuoi clonarti entrambi questi shiny non c è problema, almeno non ti cloni solo celebi quando a me ne servono di più.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Nono, meloetta aspetto un evento futuro. Comunque a me servono groudon (ne ho solo uno shiny ma non so se viene da una cartuccia vecchia o è cheat), Yveltal (ne ho uno ma me ne serve un altro da tenere nel "box collezioni" XD), kyurem e reshiram (per loro stesso discorso di Yveltal XD).

Se non vuoi clonare i tuoi ti passo i miei e cloni quelli stessi e mi passi tutte le copie.. Ovviamente ti passo celebi e ti cloni pure quello :)

P.s. ho anche un Dialga shiny (stesso discorso di groudon)

Per me non c'è problema anche a clonare i miei, ma se preferisci avere questi pkm con il tuo ID ti conviene farti clonare i tuoi.

(Dialga ce l'ho anche io shiny, ottenuto con il vecchio e noioso metodo del  restart :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se cloni i tuoi facciamo meno scambi XD 

Ricapitolando: ti passo celebi e se lo vuoi groudon shiny

Cloni celebi e groudon (sempre se lo vuoi XD) per te e Yveltal, groudon normale (il tuo perche non ce l ho), kyurem e reshiram per me

Mi passi groudon Yveltal kyurem e reshiram.. Giusto?

Per l ID non c è problema figurati, mi servono perche sto collezionando tutti i 721 pokemon uno ad uno (ogni pokemon di ogni linea evolutiva XD) da mettere nellabanca pokemon, cosi per le prossime cartucce che compro non ho problemi di pokedex con i pokemon delle vecchie generazioni XD (da pazzi lo so XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Se cloni i tuoi facciamo meno scambi XD 

Ricapitolando: ti passo celebi e se lo vuoi groudon shiny

Cloni celebi e groudon (sempre se lo vuoi XD) per te e Yveltal, groudon normale (il tuo perche non ce l ho), kyurem e reshiram per me

Mi passi groudon Yveltal kyurem e reshiram.. Giusto?

Per l ID non c è problema figurati, mi servono perche sto collezionando tutti i 721 pokemon uno ad uno (ogni pokemon di ogni linea evolutiva XD) da mettere nellabanca pokemon, cosi per le prossime cartucce che compro non ho problemi di pokedex con i pokemon delle vecchie generazioni XD (da pazzi lo so XD)

mi interessa solo celebi , grazie .

Per groudon ho un problema... al momento sono senza copia di Rubino omega e non posso clonartelo,ma per gli altri no c'è problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Va bene anche senza groudon. Mi stai aiutando parecchio in fin dei conti XD facciamo adesso? Ti passo celebi, cloni il tutto e mi passi le copie?

dammi un minuto e arrivo on

edit. sono on , il mio nome in game è francesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Calypso ha scritto:

Essendo che dopo aver aiutato un utente ad ottenere un Landorus mi stanno arrivando decine di richieste in privato per aiuti con i pokemon leggendari apro un topic qui dove potrete farmi richiesta di clonazione* dei miei pokemon leggendari o registarzione per completare il pokedex.

I pokemon che potrò clonare per voi sono:

(I pokemon sottolineati sono sicura siano legit, per gli altri non posso garantire nulla)

  • Palkia
  • Mew (shiny) --> è in una ball non legit
  • Arceus (shiny- ING)
  • Rayquaza (shiny-ING)
  • Ho-Oh
  • Lugia
  • Mewtwo
  • Raikou
  • Entei
  • Suicune (ING)
  • Latias
  • Latios
  • Deoxis
  • Azelf
  • Mesprit
  • Uxie
  • Reshiram
  • Zekrom
  • Heatran
  • Cobalion
  • Terrakion
  • Virizion
  • Landorus-T (SPA)
  • Thundurus-T
  • Tornadu-T
  • Cresselia
  • Volcarona
  • Manaphy
  • Meloetta (ING)
  • Genesect
  • Diancie
  • Zygarde
  • Xerneas
  • Yveltal
  • Keldeo
  • Volcanion
  • Victini (shiny)
  • Floette di AZ (Generato con il ps)

 

 

 

In cambio chiedo il modico prezzo di 0.01 pp per pokemon o, in alternativa , fate voi qualche offerta.

Se invece di tenerli avete soltanto intenzione di registrarli non vi chiederò nulla in cambio.

 

 

*La clonazione verrà effettuata con il powersave

NB: Alcuni pokemon potrebbero essere stati generati con il powersave

Ora non ho granchè voglia di scrivere tutte le nature e le abilità di ogni leggendario , ma se me lo chiedete nei commenti ve lo scrivo

Ciao, qualcuno di questi Pokemon è competitivo? Comunque ho un Ho-Oh e un Giratina shiny, ma meno legit di un pilota in guida in stato di ebbrezza , in caso fammi sapere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lami ha scritto:

Ciao, qualcuno di questi Pokemon è competitivo? Comunque ho un Ho-Oh e un Giratina shiny, ma meno legit di un pilota in guida in stato di ebbrezza , in caso fammi sapere XD

Arceus, meloetta, mew e genesect sono gli unici flawless ma sono ovviamente dei super cheat ; tanto più che mew è shiny in lunaball (per quanto illegale ci sta da dio:asduj1:) .

In caso uno di questi ti interessi mi interesserebbe il giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Calypso ha scritto:

Arceus, meloetta, mew e genesect sono gli unici flawless ma sono ovviamente dei super cheat ; tanto più che mew è shiny in lunaball (per quanto illegale ci sta da dio:asduj1:) .

In caso uno di questi ti interessi mi interesserebbe il giratina

E in caso dammi proprio il Mew shiny o il floette di AZ se dobbiamo fare le "cose illegali" facciamole per bene XD

In caso dimmi quando ci sei che ti passo Giratina, lo cloni e me lo ridai =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Lami ha scritto:

E in caso dammi proprio il Mew shiny o il floette di AZ se dobbiamo fare le "cose illegali" facciamole per bene XD

In caso dimmi quando ci sei che ti passo Giratina, lo cloni e me lo ridai =)

Se vuoi ti do il floette di az che ce l'ho già copiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Paoloodix ha scritto:

 

Il Floette di Az interesserebbe pure a me, nel caso tu ne avessi altre copie.

good, hai qualcosa da offrire in cambio ? Te lo darei anche gratis ma è per correttezza verso gli altri che mi hanno proposto qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Calypso ha scritto:

Se vuoi ti do il floette di az che ce l'ho già copiato

Va bene, in caso facciamo così: per le 9.20 mi collego ti passo Giratina e tu mi dai Floette AZ, poi ti cloni Giratina e mi passi quando mi ridai lui, anche Mew shiny che ti mando gli 0,01PP...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Calypso ha scritto:

good, hai qualcosa da offrire in cambio ? Te lo darei anche gratis ma è per correttezza verso gli altri che mi hanno proposto qualcosa

 

Gli unici leggendari che ho e che non ho visto nella lista sono: Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Deoxis, Darkray, e Jirachi, ma credo che poiché possiedi il Powersaves tu li abbia già tutti.

Se nessuno di questi ti interessa posso anche rinunciare allo scambio, tanto mercoledì prossimo il Powersaves arriverà anche a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lami ha scritto:

Va bene, in caso facciamo così: per le 9.20 mi collego ti passo Giratina e tu mi dai Floette AZ, poi ti cloni Giratina e mi passi quando mi ridai lui, anche Mew shiny che ti mando gli 0,01PP...

se vuoi mew te lo unshinyzzo e lo cambio di ball in modo che sembri legit

 

6 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

 

Gli unici leggendari che ho e che non ho visto nella lista sono: Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Deoxis, Darkray, e Jirachi, ma credo che poiché possiedi il Powersaves tu li abbia già tutti.

Se nessuno di questi ti interessa posso anche rinunciare allo scambio, tanto mercoledì prossimo il Powersaves arriverà anche a me!

Tutti quelli che hai elencato non sono sulla lista poichè sono eventi (eccezion fatta per regigigas) 100% legit che io ho e che non clono per il semplice motivo che perderebbero di valore qualora li scambiassi con qualcuno o li mettessi all'asta. Ma se entro mercoledì prossimo il ps arriva anche a te penso che non ci sia problema ,no? Niente rancore:asduj1:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...