Vai al commento


[Sospeso] The legend are here!


Calypso

Post raccomandati

2 minuti fa, Calypso ha scritto:

Tutti quelli che hai elencato non sono sulla lista poichè sono eventi (eccezion fatta per regigigas) 100% legit che io ho e che non clono per il semplice motivo che perderebbero di valore qualora li scambiassi con qualcuno o li mettessi all'asta. Ma se entro mercoledì prossimo il ps arriva anche a te penso che non ci sia problema ,no? Niente rancore:asduj1:?

 

No, figurati! Stai tranquilla. :XD:

Comunque soltanto Darkrai e Jirachi sono evento, gli altri li ho catturati in Rubino Omega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

 

No, figurati! Stai tranquilla. :XD:

Comunque soltanto Darkrai e Jirachi sono evento, gli altri li ho catturati in Rubino Omega.

Io ho anche i tre regi evento, quello della banca pokemon. quindi non me la sentivo di clonarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Calypso ha scritto:

se vuoi mew te lo unshinyzzo e lo cambio di ball in modo che sembri legit

 

Tutti quelli che hai elencato non sono sulla lista poichè sono eventi (eccezion fatta per regigigas) 100% legit che io ho e che non clono per il semplice motivo che perderebbero di valore qualora li scambiassi con qualcuno o li mettessi all'asta. Ma se entro mercoledì prossimo il ps arriva anche a te penso che non ci sia problema ,no? Niente rancore:asduj1:?

no lasciamelo shiny, al massimo cambiami la ball, che tanto non m'importa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glen ha scritto:

 

Ultima cosa e non ti disturbo più!

ID e AO di Keldeo me li puoi scrivere?

Keldeo non riesco a scambiarlo tramite via internet, ma soltanto per wirless. Mi dispiace . non ho idea di dove stia il problema 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Calypso ha scritto:

Keldeo non riesco a scambiarlo tramite via internet, ma soltanto per wirless. Mi dispiace . non ho idea di dove stia il problema 

 

Tranqui, no problem. Grazie lo stesso per lo sbatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMO questo thread. Bene, mi interessa per registrare delle forme shiny. Tra un paio di giorno muovo il deretenn e mi rendo disponibile, intanto faccio i complimenti a @Calypso per l'utile iniziativa :')

Edit: Certo che porto sfiga; appena dopo aver commentato, noto che il servizio  è stato sospeso per problemi al wifi! Ahia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...