DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 E' già successo più e più volte che il Forum non caricasse le immagini facendo apparire il messaggio "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance." E' davvero fastidiosissimo, e ormai posso mettere solamente le immagini copia-incollate! Vorrei che si risolvesse perché questo problema non solo va e viene, ma a volte dice che un'immagine è troppo pesante quando non è vero, e infatti quando si risolve carico le stesse immagini senza problemi. E non chiedetemi le screen, dovrei caricarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E' già successo più e più volte che il Forum non caricasse le immagini facendo apparire il messaggio "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance." E' davvero fastidiosissimo, e ormai posso mettere solamente le immagini copia-incollate! Vorrei che si risolvesse perché questo problema non solo va e viene, ma a volte dice che un'immagine è troppo pesante quando non è vero, e infatti quando si risolve carico le stesse immagini senza problemi. E non chiedetemi le screen, dovrei caricarle! È consigliato utilizzare l'apposito tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". In questo modo il caricamento sarà immediato e non avrai limiti di spazio. Per ricavare l'URL, se l'immagine è salvata sul PC, ti basta caricarla su un sito di hosting come Imgur.com! Stessa cosa puoi fare con gli screen che sono comunque delle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 49 minuti fa, Crystal96 ha scritto: È consigliato utilizzare l'apposito tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". In questo modo il caricamento sarà immediato e non avrai limiti di spazio. Per ricavare l'URL, se l'immagine è salvata sul PC, ti basta caricarla su un sito di hosting come Imgur.com! Stessa cosa puoi fare con gli screen che sono comunque delle immagini Ah, grazie, ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ah, grazie, ci provo. Figurati, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Figurati, fammi sapere! Perfetto! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 31 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Perfetto! Grazie! Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Andry ha scritto: Altri dubbi o si può chiudere? Non ancora, vorrei che mi fosse spiegato perché succede. Trovare un'alternativa non è l'unica cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Non ancora, vorrei che mi fosse spiegato perché succede. Trovare un'alternativa non è l'unica cosa. Succede perché si riempie lo spazio negli allegati o comunque l'immagine supera il peso consentito. Più che un'alternativa, è un modo semplice e veloce per evitare di occupare spazio negli allegati, in questo modo potrai postare le immagini che preferisci senza limiti di spazio o peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Succede perché si riempie lo spazio negli allegati o comunque l'immagine supera il peso consentito. Più che un'alternativa, è un modo semplice e veloce per evitare di occupare spazio negli allegati, in questo modo potrai postare le immagini che preferisci senza limiti di spazio o peso. Ok, grazie. Anche se basta salvare l'immagine su Imgur e poi copio-incollarla sul Forum. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non ancora, vorrei che mi fosse spiegato perché succede. Trovare un'alternativa non è l'unica cosa. Ne abbiamo preso carico e stiamo tentando di risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.