Vai al commento


[Risolto] Non si caricano le immagini! D:


DaniGrovyle

Post raccomandati

E' già successo più e più volte che il Forum non caricasse le immagini facendo apparire il messaggio "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance.

E' davvero fastidiosissimo, e ormai posso mettere solamente le immagini copia-incollate!
Vorrei che si risolvesse perché questo problema non solo va e viene, ma a volte dice che un'immagine è troppo pesante quando non è vero, e infatti quando si risolve carico le stesse immagini senza problemi.

E non chiedetemi le screen, dovrei caricarle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' già successo più e più volte che il Forum non caricasse le immagini facendo apparire il messaggio "There was a problem processing the uploaded file. Please contact us for assistance.

E' davvero fastidiosissimo, e ormai posso mettere solamente le immagini copia-incollate!
Vorrei che si risolvesse perché questo problema non solo va e viene, ma a volte dice che un'immagine è troppo pesante quando non è vero, e infatti quando si risolve carico le stesse immagini senza problemi.

E non chiedetemi le screen, dovrei caricarle!

È consigliato utilizzare l'apposito tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". In questo modo il caricamento sarà immediato e non avrai limiti di spazio. 

Per ricavare l'URL, se l'immagine è salvata sul PC, ti basta caricarla su un sito di hosting come Imgur.com! 

Stessa cosa puoi fare con gli screen che sono comunque delle immagini ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

È consigliato utilizzare l'apposito tasto in verde "Inserisci un'immagine o un allegato" -> "Inserisci immagine da URL". In questo modo il caricamento sarà immediato e non avrai limiti di spazio. 

Per ricavare l'URL, se l'immagine è salvata sul PC, ti basta caricarla su un sito di hosting come Imgur.com! 

Stessa cosa puoi fare con gli screen che sono comunque delle immagini ;) 

Ah, grazie, ci provo.

edit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non ancora, vorrei che mi fosse spiegato perché succede.

Trovare un'alternativa non è l'unica cosa.

Succede perché si riempie lo spazio negli allegati o comunque l'immagine supera il peso consentito.

Più che un'alternativa, è un modo semplice e veloce per evitare di occupare spazio negli allegati, in questo modo potrai postare le immagini che preferisci senza limiti di spazio o peso. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Succede perché si riempie lo spazio negli allegati o comunque l'immagine supera il peso consentito.

Più che un'alternativa, è un modo semplice e veloce per evitare di occupare spazio negli allegati, in questo modo potrai postare le immagini che preferisci senza limiti di spazio o peso. ^^

Ok, grazie.

Anche se basta salvare l'immagine su Imgur e poi copio-incollarla sul Forum.

 

Potete chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non ancora, vorrei che mi fosse spiegato perché succede.

Trovare un'alternativa non è l'unica cosa.

Ne abbiamo preso carico e stiamo tentando di risolvere :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...