Vai al commento


Aiuto adattatore wireless GBA


Tomoe-sama

Post raccomandati

Ti ho spostato la discussione in una sezione più adeguata ^^

 

Comunque sia, che io mi ricordi l'adattatore wi fi per il GBA è, appunto, un adattatore per il GBA. In più sul 3DS non puoi in alcun modo giocare con i giochi per Gameboy Advance, in quanto manca l'apposito slot, che era invece presente sul vecchio e normale Nintendo Ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa sia un adattatore wireless GBA e che cosa é. Perché ho visto un annuncio dove lo vendevano insieme a pokemon rubino e volevo sapere se con quello potevo giocarci sul 3Ds

Partendo dal presupposto che fino al Nintendo DS non esisteva il wireless incluso nella console, e che per scambiare Pokémon si doveva usare il Cavo Game Link (feels potentissimi time, @Giuls92 può capirmi), l'adattatore wireless era un magico marchingegno incluso in Pokémon RFVF che permetteva di scambiare Pokémon senza fili ma sfruttando appunto la tecnologia wireless. Funziona solo sul Game Boy Advance e con l'Advance SP e tra Pokémon RFVF e Smeraldo, i giochi successivi furono tutti per NDS, per cui non serviva ovviamente l'adattatore.

Su 3DS è inutile, anche perché non c'è modo di giocare con le cartucce per GBA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah va bene grazie delle informazioni. Direi che si puó chiudere

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Ti ho spostato la discussione in una sezione più adeguata ^^

 

Comunque sia, che io mi ricordi l'adattatore wi fi per il GBA è, appunto, un adattatore per il GBA. In più sul 3DS non puoi in alcun modo giocare con i giochi per Gameboy Advance, in quanto manca l'apposito slot, che era invece presente sul vecchio e normale Nintendo Ds.

Va bene grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...