Guest Luray Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ciao a tutti sono Luray. Io amo disegnare infatti ho già postato il mio disegno per il contest. Speriamo bene... Spero di fare nuove amicizie e di trovermi bene... Ho creato molti nuovi fakemon che Mi piacerebbe farveli vedere ma ancora non so come....alcuni sono molto fighi *c* e altri lollosi un saluto.Luray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta in Pokemon Millennium. Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Wilkommen \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Bienvenida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Ciauuuu!!!Stammi bene!!!Wow!! Non avevo mai visto quella faccina!!!! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Welcome! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 ò/ Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta nella community! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta! \>w< (Un altro utente a cui piace disegnare, vedo! LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luray Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie vi voglio già bene <3BlackZekrom95: il tuo disegno di Suicune è troppo bello *^* complimenti v.v io ne ho fatto pure uno XD su suicune *.* ma ho postato quello di zoroark fammi sapere se ti piace però devi giudicarlo sinceramente v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta e buona permanenza Luray!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 welcome home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.