Cydonia Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e cespun 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 18 minuti fa, Cydonia ha scritto: Qual è l'antenato del mondo Pokémon? Scopriamo Capsule Monsters, il gioco ideato da Satoshi Tajiri e dal quale è nato il brand simbolo di Game Freak! Leggi la notizia Non c' è il link del video nella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Sappiamo tutti che in realtà l'antenato del mondo Pokémon sono gli scacchi. Non ce ne si accorge semplicemente perché ormai sono in pochi che nel momento di muovere urlano "CAVALLO, SCELGO TE!" ma è assolutamente così. Modificato 30 giugno, 2016 da Spyro190 E' stata aggiunta una reazione da cespun, Gallady e nesqvick 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Sappiamo tutti che in realtà l'antenato del mondo Pokémon sono gli scacchi. Non ce ne si accorge semplicemente perché ormai sono in pochi che nel momento di muovere urlano "CAVALLO, SCELGO TE!" ma è assolutamente così. Per non parlare di quanto pikachu sia una spudorata copia dell'alfiere. Satoshi furbakki1. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma Cydo, tu dici che i primi giochi sono Rosso e Blu, ma i primi sono Rosso e Verde, e Rosso e Blu sono dei loro "remake", se così si può dire. Comunque bel video, io preferisco Pokémon a Capsul Monster, e secondo me Sole e Luna saranno pieni di citazioni, anche perché è il 20° Anniversario dei Pokémon, e non ci starebbe male. [Cit. il mio account Google] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi ha sempre incuriosito l'hotel di Azzurropoli. In RF/VF ci sono delle scale irraggiungibili, magari conducono da qualche parte. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, sans ha scritto: Mi ha sempre incuriosito l'hotel di Azzurropoli. In RF/VF ci sono delle scale irraggiungibili, magari conducono da qualche parte. Mh no, purtroppo analizzandola con qualche programma non c'è nessun teletrasporto sulle scale... Probabilmente l'hotel dovevano metterlo per forza, essendo un remake, però è interessante; avrebbero dovuto lasciarla come feature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 36 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mh no, purtroppo analizzandola con qualche programma non c'è nessun teletrasporto sulle scale... Probabilmente l'hotel dovevano metterlo per forza, essendo un remake, però è interessante; avrebbero dovuto lasciarla come feature Oh, che delusione. D: Peccato, potevano metterci un bel riferimento a Capsule Monsters. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) io preferisco pokémon come sempre stato;se usciva come era stato ideato precedentemente forse non avrebbe avuto tutto questo successo Modificato 30 giugno, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 A 3:34 mi è spuntata una lacrimuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati