Vai al commento



[VIDEO] Capsule Monsters: il mondo Pokémon che non vedremo mai!


Cydonia

Post raccomandati

18 minuti fa, Cydonia ha scritto:
Schermata-2016-06-30-alle-15.42.20.png
Qual è l'antenato del mondo Pokémon? Scopriamo Capsule Monsters, il gioco ideato da Satoshi Tajiri e dal quale è nato il brand simbolo di Game Freak!

Leggi la notizia

Non c' è il link del video nella notizia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sappiamo tutti che in realtà l'antenato del mondo Pokémon sono gli scacchi. Non ce ne si accorge semplicemente perché ormai sono in pochi che nel momento di muovere urlano "CAVALLO, SCELGO TE!" ma è assolutamente così.

Modificato da Spyro190
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sappiamo tutti che in realtà l'antenato del mondo Pokémon sono gli scacchi. Non ce ne si accorge semplicemente perché ormai sono in pochi che nel momento di muovere urlano "CAVALLO, SCELGO TE!" ma è assolutamente così.

Per non parlare di quanto pikachu sia una spudorata copia dell'alfiere.

Satoshi furbakki1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cydo, tu dici che i primi giochi sono Rosso e Blu, ma i primi sono Rosso e Verde, e Rosso e Blu sono dei loro "remake", se così si può dire. Comunque bel video, io preferisco Pokémon a Capsul Monster, e secondo me Sole e Luna saranno pieni di citazioni, anche perché è il 20° Anniversario dei Pokémon, e non ci starebbe male.

 

[Cit. il mio account Google]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, sans ha scritto:

Mi ha sempre incuriosito l'hotel di Azzurropoli. In RF/VF ci sono delle scale irraggiungibili, magari conducono da qualche parte.

Mh no, purtroppo analizzandola con qualche programma non c'è nessun teletrasporto sulle scale... Probabilmente l'hotel dovevano metterlo per forza, essendo un remake, però è interessante; avrebbero dovuto lasciarla come feature :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mh no, purtroppo analizzandola con qualche programma non c'è nessun teletrasporto sulle scale... Probabilmente l'hotel dovevano metterlo per forza, essendo un remake, però è interessante; avrebbero dovuto lasciarla come feature :th_sisi:

Oh, che delusione. D:

Peccato, potevano metterci un bel riferimento a Capsule Monsters. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io preferisco pokémon come sempre stato;se usciva come era stato ideato precedentemente forse non avrebbe avuto tutto questo successo

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...