Vai al commento



Andiamo a (non) comandare.


StabnShoot

Post raccomandati

abbiamo avuto un esperienza I-D-E-N-T-I-C-A (o quasi).

In quest'ultimo anno di terza ho fatto un gita di fine anno con la mia classe.Il pullman era molto lungo (?) quindi potevamo un pò farci gli affar nostri senza essere "disturbati" dai prof.

Ora.....capisco di fare il cavolo che ci pare...ma:mettere le tendine(per fare buio),usare le torce del cellulare per fare effetto discoteca,saltare come deficenti con la mano alzata usando una radio con un volume altissimo...tutto questo in un pullman(per fortuna non ero l'unico che voleva solamente stare seduto e parlare e chiacchierare di cose nerd ecc.)beh almeno non ho fatto un figura di ***** davanti ai proof.

On 30 giugno 2016 at 21:07, Marik ha scritto:

Chi ti ha detto quella frase ho parlato senza pensare. 

Anzi, spesso gli artisti meno conosciuti o, addirittura, sconosciuti sono I VERI ARTISTI, non come cantanti più famosi che si rovinano solo per la sete di denaro che hanno. E ce ne sarebbero a bizzeffe di cantanti che si sono rovinati solo perchè il loro genere non piaceva ai fans.

 

Spero di non essere andato OT, ma queste cose proprio mi fanno arrbbiare, per dire poco.

:what::what::what:

stessa cosa con youtube..gli youtuber più originali e che portano cose di qualità hanno meno di 1 milione di iscritti (apparte yotobi).

comunque questa canzone,vorrei ma non posto e altre...non verrano più ascoltate ma "abbandonate" proprio come quelle dell'anno scorso ecc.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...