desmond85 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao,mi chiedevo se secondo voi dopo l aggiornamento della banca per renderla compatibile con luna sole sara possibile ancora passare pokemon da zaffiro rubino x y alla banca e soprattutto VICEVERSA sicuramente non quelli di settima in oras, ma potro continuare a passarmi dalla banca a oras e x y , i pokemon fino alla sesta? La banca riuscira a distinguere quali passare e quali no, o bloccheranno completamente la possibilita di trasferire da banca ai vecchi giochi, rendendo lo scambio solo unilaterale dai giochi a banca? Spero di essere stato chiaro, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 25 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao,mi chiedevo se secondo voi dopo l aggiornamento della banca per renderla compatibile con luna sole sara possibile ancora passare pokemon da zaffiro rubino x y alla banca e soprattutto VICEVERSA sicuramente non quelli di settima in oras, ma potro continuare a passarmi dalla banca a oras e x y , i pokemon fino alla sesta? La banca riuscira a distinguere quali passare e quali no, o bloccheranno completamente la possibilita di trasferire da banca ai vecchi giochi, rendendo lo scambio solo unilaterale dai giochi a banca? Spero di essere stato chiaro, ciao Secondo me si, non vedo perché debbano bloccare i passaggi tra XY e ORAS con la Banca e viceversa. Ci sono comunque tanti utenti con quei giochi e bloccarli sarebbe un po' sciocco, almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Secondo me si, non vedo perché debbano bloccare i passaggi tra XY e ORAS con la Banca e viceversa. Ci sono comunque tanti utenti con quei giochi e bloccarli sarebbe un po' sciocco, almeno secondo me Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Bella domanda, essendo che la banca pokemon sia stata pensata come metodo definitivo per i traferimenti ( o almeno credo ) sicuramente saranno possibili i vari scambi tra oras e xy ( la game freak ha sempre trattato con riguardo le vecchie generazioni quindi non starei tanto a preoccuparmi ) però credo che sarà unilaterale per sun e moon, visto che è un passaggio generazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 la banca pokèmon è stato detto servirà per molto tempo. quindi verrà fatto un'aggiornamento per far si che tra XY e ROZA gli scambi avvengano normali, e tra 6° e 7° i pokèmon possano solo fare il passaggio da 6° a 7°. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 15 minuti fa, xavierluca ha scritto: la banca pokèmon è stato detto servirà per molto tempo. quindi verrà fatto un'aggiornamento per far si che tra XY e ROZA gli scambi avvengano normali, e tra 6° e 7° i pokèmon possano solo fare il passaggio da 6° a 7°. Oppure potranno aggiornare il poke trasferitore, per fare in modo che i pokemon passino solo da oras a sole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 34 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Bella domanda, essendo che la banca pokemon sia stata pensata come metodo definitivo per i traferimenti ( o almeno credo ) sicuramente saranno possibili i vari scambi tra oras e xy ( la game freak ha sempre trattato con riguardo le vecchie generazioni quindi non starei tanto a preoccuparmi ) però credo che sarà unilaterale per sun e moon, visto che è un passaggio generazionale. Nom hocapito che intendi Da sole luna sicuro si potra sia depositare che ritirare tutto Io spero che xy oras possano ancor senza limitazioni depositare e prelevare dalla banca tutto, tranne i pokemom di settima Nom che si possa solo depositare da oras a banca cioe.. perche avendo 3 cartuccie manco mi basterebbe la banca piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Nom hocapito che intendi Intendi l'ultima parte del mio messaggio ? intendevo che dai giochi di 6 a sole e luna sarà unilaterale ( almeno credo ), essendo un salto generazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io avevo capito che banca/poketrasferitore serviva anche per trasferire i Pokemon dalla prima alla settima, quindi la banca dovrebbe riamanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Oppure potranno aggiornare il poke trasferitore, per fare in modo che i pokemon passino solo da oras a sole/luna per banca pokèmon intendo anche il trsferitore. quindi faranno un aggiornamento per far si che quelli di 6° possano essere portati sulla 7° Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Anche io penso che la banca non bloccherà in alcun modo gli scambi su XY-ORAS, c'è solo da vedere se permetterà ai poké non di settima di tornare indietro. Ad esempio, se io voglio passare un Litten da Sun a AS non me lo farà passare, ovviamente, ma sarebbe comodo se permettesse il passaggio di vecchi pokémon (es. trasportare un Pikachu da Sun a AS). Voi pensate sia possibile? Nel passaggio da D/P a B/N non era possibile ma è anche vero che ormai sono cambiate tante cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 44 minuti fa, Kio_ ha scritto: Anche io penso che la banca non bloccherà in alcun modo gli scambi su XY-ORAS, c'è solo da vedere se permetterà ai poké non di settima di tornare indietro. Ad esempio, se io voglio passare un Litten da Sun a AS non me lo farà passare, ovviamente, ma sarebbe comodo se permettesse il passaggio di vecchi pokémon (es. trasportare un Pikachu da Sun a AS). Voi pensate sia possibile? Nel passaggio da D/P a B/N non era possibile ma è anche vero che ormai sono cambiate tante cose... Solo ai tempi di Oro, Argento e Cristallo si poteva fare, quindi non penso che lo rifaranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Che la GF abbia avuto riguardo sulle vecchie generazioni avrei un pò da ridire, io ci gioco da quando uscirono Blu e Rosso su GB secoli fa e ho potuto notare che ogni qual volta viene qualcosa di nuovo (in questo caso la 7a Generazione), tagliano totalmente i ponti con le altre Gen. Si, per adesso è possibile avere anche i Pokè di 3a Gen del Game Boy Advance su ORAS e su XY è vero .. ma secondo me è solo questione di tempo. Come hanno fatto per la GTS di Nero e Bianco che l'hanno chiusa dal giorno alla notte, e non per la scusa che tramite i DNS cambiati si poteva avere di tutto, ma semplicemente perchè costava mantenerla. Anche la Banca Pokèmon va mantenuta in termini di denaro, e all'uscita di una nuova console portatile Nintendo al 100% verrà chiusa, dando spazio a chissà cos'altro da comprare per trasferirli usando come scusa la classica "incompatibilità delle Console". Comunque rispondendo alla domanda, all'uscita di Sole e Luna non cambierà nulla sulla Banca. Sarà sicuramente possibile farci le cose che fai adesso, ma occhi aperti perchè la GF quando fa cambiamenti non guarda in faccia nessuno.. o compri per essere alla pari degli altri oppure ti attacchi. Questa per lo meno, è la filosofia che mi è parso di vedere in questi anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 18 ore fa, xavierluca ha scritto: per banca pokèmon intendo anche il trsferitore. quindi faranno un aggiornamento per far si che quelli di 6° possano essere portati sulla 7° Questo è lapalissiano Io intendevo che ho un florges catturato in y Mettjamo domani lo depositi in banca Resta li fino a Natale! Poi a natale,decido di riportarlo in y Quindi dopo che è uscito luna... si potra fare? Io spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 ore fa, desmond85 ha scritto: Questo è lapalissiano Io intendevo che ho un florges catturato in y Mettjamo domani lo depositi in banca Resta li fino a Natale! Poi a natale,decido di riportarlo in y Quindi dopo che è uscito luna... si potra fare? Io spero di si si. basta che non lo catturi su SL e lo vuoi puoi su ROZA Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 C'è ancora possibilità che posso trasferire da Nero 2 a X e Y ?, perché poi quando avrò finito scuola che verrò promosso mi farei come regalo Pokémon Y, Zalfa e Luna, ma è ancora possibile farlo da N/B/N2/B2 ? Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, LukeSkywalker29 ha scritto: C'è ancora possibilità che posso trasferire da Nero 2 a X e Y ?, perché poi quando avrò finito scuola che verrò promosso mi farei come regalo Pokémon Y, Zalfa e Luna, ma è ancora possibile farlo da N/B/N2/B2 ? Grazie per la risposta Guarda tu stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: Guarda tu stesso Io ho chiesto se c'è ancora tempo per trasferire da N/B/N2/B2, non come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 18 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: Io ho chiesto se c'è ancora tempo per trasferire da N/B/N2/B2, non come funziona e sotto inteso che funziona ancora ,che senso ha fare sto schema che parte solo dal 2017 (?) non pensi che l'avrebbero levata la funzione di passaggio da N/B /2 alla banca, togliendoli dalla dimostrazione del grafico che hanno fatto (?) <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.