Vai al commento



Sara possibile trasferire pokemon dalla banca dopo sole luna?


Post raccomandati

Ciao,mi chiedevo se secondo voi dopo l aggiornamento della banca per renderla compatibile con luna sole sara possibile ancora passare pokemon da zaffiro rubino x y alla banca e soprattutto VICEVERSA

 

sicuramente non quelli di settima in oras, ma potro continuare a passarmi dalla banca a oras e x y , i pokemon fino alla sesta? La banca riuscira a distinguere quali passare e quali no, o bloccheranno completamente la possibilita di trasferire da banca ai vecchi giochi, rendendo lo scambio solo unilaterale dai giochi a banca?

 

 

Spero di essere stato chiaro, ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao,mi chiedevo se secondo voi dopo l aggiornamento della banca per renderla compatibile con luna sole sara possibile ancora passare pokemon da zaffiro rubino x y alla banca e soprattutto VICEVERSA

 

sicuramente non quelli di settima in oras, ma potro continuare a passarmi dalla banca a oras e x y , i pokemon fino alla sesta? La banca riuscira a distinguere quali passare e quali no, o bloccheranno completamente la possibilita di trasferire da banca ai vecchi giochi, rendendo lo scambio solo unilaterale dai giochi a banca?

 

 

Spero di essere stato chiaro, ciao

Secondo me si, non vedo perché debbano bloccare i passaggi tra XY e ORAS con la Banca e viceversa. Ci sono comunque tanti utenti con quei giochi e bloccarli sarebbe un po' sciocco, almeno secondo me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wilson ha scritto:

Secondo me si, non vedo perché debbano bloccare i passaggi tra XY e ORAS con la Banca e viceversa. Ci sono comunque tanti utenti con quei giochi e bloccarli sarebbe un po' sciocco, almeno secondo me 

Speriamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda, essendo che la banca pokemon sia stata pensata come metodo definitivo per i traferimenti ( o almeno credo ) sicuramente saranno possibili i vari scambi tra oras e xy ( la game freak ha sempre trattato con riguardo le vecchie generazioni quindi non starei tanto a preoccuparmi ) 

 

però credo che sarà unilaterale per sun e moon, visto che è un passaggio generazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la banca pokèmon è stato detto servirà per molto tempo. quindi verrà fatto un'aggiornamento per far si che tra XY e ROZA gli scambi avvengano normali, e tra 6° e 7° i pokèmon possano solo fare il passaggio da 6° a 7°. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, xavierluca ha scritto:

la banca pokèmon è stato detto servirà per molto tempo. quindi verrà fatto un'aggiornamento per far si che tra XY e ROZA gli scambi avvengano normali, e tra 6° e 7° i pokèmon possano solo fare il passaggio da 6° a 7°. 

Oppure potranno aggiornare il poke trasferitore, per fare in modo che i pokemon passino solo da oras a sole/luna :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Bella domanda, essendo che la banca pokemon sia stata pensata come metodo definitivo per i traferimenti ( o almeno credo ) sicuramente saranno possibili i vari scambi tra oras e xy ( la game freak ha sempre trattato con riguardo le vecchie generazioni quindi non starei tanto a preoccuparmi ) 

 

però credo che sarà unilaterale per sun e moon, visto che è un passaggio generazionale.

Nom hocapito che intendi

 

Da sole luna sicuro si potra sia depositare che ritirare tutto 

 

 

Io spero che xy oras possano ancor senza limitazioni depositare e prelevare dalla banca tutto, tranne i pokemom di settima

 

 

Nom che si possa solo depositare da oras a banca cioe.. perche avendo 3 cartuccie manco mi basterebbe la banca piu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

Nom hocapito che intendi

 

Intendi l'ultima parte del mio messaggio ? intendevo che dai giochi di 6 a sole e luna sarà unilaterale ( almeno credo ), essendo un salto generazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Suavebroom ha scritto:

Oppure potranno aggiornare il poke trasferitore, per fare in modo che i pokemon passino solo da oras a sole/luna :D 

 

per banca pokèmon intendo anche il trsferitore. quindi faranno un aggiornamento per far si che quelli di 6° possano essere portati sulla 7° 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io penso che la banca non bloccherà in alcun modo gli scambi su XY-ORAS, c'è solo da vedere se permetterà ai poké non di settima di tornare indietro. Ad esempio, se io voglio passare un Litten da Sun a AS non me lo farà passare, ovviamente, ma sarebbe comodo se permettesse il passaggio di vecchi pokémon (es. trasportare un Pikachu da Sun a AS). Voi pensate sia possibile? Nel passaggio da D/P a B/N non era possibile ma è anche vero che ormai sono cambiate tante cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Anche io penso che la banca non bloccherà in alcun modo gli scambi su XY-ORAS, c'è solo da vedere se permetterà ai poké non di settima di tornare indietro. Ad esempio, se io voglio passare un Litten da Sun a AS non me lo farà passare, ovviamente, ma sarebbe comodo se permettesse il passaggio di vecchi pokémon (es. trasportare un Pikachu da Sun a AS). Voi pensate sia possibile? Nel passaggio da D/P a B/N non era possibile ma è anche vero che ormai sono cambiate tante cose...

Solo ai tempi di Oro, Argento e Cristallo si poteva fare, quindi non penso che lo rifaranno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che la GF abbia avuto riguardo sulle vecchie generazioni avrei un pò da ridire, io ci gioco da quando uscirono Blu e Rosso su GB secoli fa e ho potuto notare che ogni qual volta viene qualcosa di nuovo (in questo caso la 7a Generazione), tagliano totalmente i ponti con le altre Gen. Si, per adesso è possibile avere anche i Pokè di 3a Gen del Game Boy Advance su ORAS e su XY è vero .. ma secondo me è solo questione di tempo. Come hanno fatto per la GTS di Nero e Bianco che l'hanno chiusa dal giorno alla notte, e non per la scusa che tramite i DNS cambiati si poteva avere di tutto, ma semplicemente perchè costava mantenerla. Anche la Banca Pokèmon va mantenuta in termini di denaro, e all'uscita di una nuova console portatile Nintendo al 100% verrà chiusa, dando spazio a chissà cos'altro da comprare per trasferirli usando come scusa la classica "incompatibilità delle Console".

 

Comunque rispondendo alla domanda, all'uscita di Sole e Luna non cambierà nulla sulla Banca. Sarà sicuramente possibile farci le cose che fai adesso, ma occhi aperti perchè la GF quando fa cambiamenti non guarda in faccia nessuno.. o compri per essere alla pari degli altri oppure ti attacchi. Questa per lo meno, è la filosofia che mi è parso di vedere in questi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

per banca pokèmon intendo anche il trsferitore. quindi faranno un aggiornamento per far si che quelli di 6° possano essere portati sulla 7° 

Questo è lapalissiano

 

 

Io intendevo che ho un florges catturato in y

 

Mettjamo domani lo depositi in banca

 

Resta li fino a Natale! Poi a natale,decido di riportarlo in y

 

Quindi dopo che è uscito luna... si potra fare? Io spero di si

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

Questo è lapalissiano

 

 

Io intendevo che ho un florges catturato in y

 

Mettjamo domani lo depositi in banca

 

Resta li fino a Natale! Poi a natale,decido di riportarlo in y

 

Quindi dopo che è uscito luna... si potra fare? Io spero di si

 

 

 

si. basta che non lo catturi su SL e lo vuoi puoi su ROZA

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

C'è ancora possibilità che posso trasferire da Nero 2 a X e Y ?, perché poi quando avrò finito scuola che verrò promosso mi farei come regalo Pokémon Y, Zalfa e Luna, ma è ancora possibile farlo da N/B/N2/B2 ? Grazie per la risposta

Guarda tu stesso pokebank_it_770x562.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

Io ho chiesto se c'è ancora tempo per trasferire da N/B/N2/B2, non come funziona

e sotto inteso che funziona ancora ,che senso ha fare sto schema che parte solo dal 2017 (?) non pensi che l'avrebbero levata la funzione di passaggio da N/B /2  alla banca, togliendoli dalla dimostrazione del grafico che hanno fatto (?) <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...