StabnShoot Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Il titolo dice tutto. La scelta è veramente varia, am nelle mie giornate migliori canto THE HERO! di Jam Project. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Le hit del momento... Mi entrano in testa e le canticchio nei momenti più disparati, anche sotto la doccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ultimamente vorrei ma non posto, di quante volte l'ho ascoltata la so a memoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Vista la voce che ho non canto neppure sotto la doccia..altrimenti farei crollare casa :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Di solito metto la riproduzione casuale e mi affido al destino... Stamattina è toccato a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Sono l'unico che non canta sotto la doccia? Ahahahah O meglio, può capitare una volta ogni tanto che canticchio qualcosa, ma in generale no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Dipende, avolte si e a volte no e se la canto lo faccio mentalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elysame Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Jingle Bell Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mezza discografia di Beyoncé, da Crazy in Love a Hold Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ultimamente Hymn for the weekend dei Coldplay, Wherever I go degli Onerepublic e Toothbrush dei DNCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 "Bello, bello impossibile..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Fast Car- Tracy Chapman Skyfall- Adele Dollhouse- Melanie Martinez Zombie Poi canto altre occasionalmente in base a quella che ho in testa o che ho appena sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Magic di Frak Angels Non sforzatevi a cercarla: è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ultimamente metto la musica sul cel quando faccio la doccia,se esce questa: la canticchio Se no magari faccio il ritmo delle altre dell' eurovision,ovvero: I Stand, Gabriela Guncikova (Repubblica Ceca) J'ai Cherché, Amir (Francia) You're Not Alone, Joe and Jake (Uk) Loin D'ici, Zoe (Austria) Sound of Silence, Dami Im (Australia) You Are the Only One, Sergey Lazarev (Russia) Color of your life, Michael Szpak (Polonia) Questa mi sta stancando Miracle, Samra (Azerbaijan) Ghost, Jamie-Lee Kriewitz (Germania) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 canto questa dal cell :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Dipende ahah A volte "Never Turn Us Apart" oppure "Dark Horse", "Radioactive", "Take Me to Church", "Counting Stars" e "And I'm telling you I'm not going on" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 3/7/2016 at 22:09, Jerry98 ha scritto: Sono l'unico che non canta sotto la doccia? Ahahahah O meglio, può capitare una volta ogni tanto che canticchio qualcosa, ma in generale no. Siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Io spesso mi mento a cantare le canzoni della Disney ahaha In alternativa le robe che sento alla radio, o i Panic! At The Disco (a caso lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.