RedTrainer91 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio
Bosanto Inviato 2 luglio, 2016 Inviato 2 luglio, 2016 23 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio Che cosa intendi per over power? Sai giocare competitivamente si o no? Se sai giocare ti cedo volentieri il mio CA
RedTrainer91 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Inviato 2 luglio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Che cosa intendi per over power? Sai giocare competitivamente si o no? Se sai giocare ti cedo volentieri il mio CA Si so giocare competitivamente Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo subito!
DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Carina l'idea, bravo! A che punto sei? Posso ricominciare il mio Rubino Omega quando vuoi!
RedTrainer91 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Inviato 3 luglio, 2016 15 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Carina l'idea, bravo! A che punto sei? Posso ricominciare il mio Rubino Omega quando vuoi! Grazie ;)! Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! Qual è il tuo codice amico?
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 6 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Grazie ;)! Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! Qual è il tuo codice amico? Quasi catturare Kyogre?! Ma non ce la farò! D:
Alkatraz91 Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 la cattura dei leggendari in oras è di un facile imbarazzante. comunque:
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Inviato 4 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 19:19, RedTrainer91 ha scritto: Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio Hai già in mente i pokèmon che userai??
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 17 ore fa, Albyevo91 ha scritto: la cattura dei leggendari in oras è di un facile imbarazzante. comunque: Deoxys full vita alla prima pokèball. Giuro.
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Deoxys full vita alla prima pokèball. Giuro. questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Alkatraz91 ha scritto: questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos Potesse prendermi una trombosi cerebrale a me e tutti i miei parenti se mento.
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Potesse prendermi una trombosi cerebrale a me e tutti i miei parenti se mento. ma mica ho detto che menti..ho solo detto che hai avuto molta fortuna
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: ma mica ho detto che menti..ho solo detto che hai avuto molta fortuna Ah, scusa, la censura dava ambiguità alla tua asserzione.
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Ah, scusa, la censura dava ambiguità alla tua asserzione. non si può scrivere fondoschiena nel modo più comune xD
RedTrainer91 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 On 4 July 2016 at 13:04, Joseph ha scritto: Hai già in mente i pokèmon che userai?? Per non usare sempre gli stessi pokemon, al momento ho in squadra Swampert, Luxray, Flygon, Exploud, Dusknoir e Medicham Nel corso dell'avventura potrei cambiare squadra, al momento questa è una squadra "test". P.s: alcuni di questi pokemon non sono ancora allo stadio evolutivo finale. On 4 July 2016 at 06:26, DaniGrovyle ha scritto: Quasi catturare Kyogre?! Ma non ce la farò! D: Non fa niente, tu se vuoi giocaci perché io posso cambiare pokemon ed allenare altre squadre di livello inferiore
DaniGrovyle Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Non fa niente, tu se vuoi giocaci perché io posso cambiare pokemon ed allenare altre squadre di livello inferiore Nah, meglio di no.
axxodevil Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Anche io cerco gente con cui giocare ma non ho la minima idea di come mandare le richieste d amicizia o come vedere il mio codice help!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.