Vai al commento

Cerco rivali per ORAS

RedTrainer91

Post raccomandati

Ciao ragazzi! 

Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!).

Codice amico: 4227-3105-9377

nome: Texchio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, RedTrainer91 ha scritto:

Ciao ragazzi! 

Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!).

Che cosa intendi per over power? Sai giocare competitivamente si o no? Se sai giocare ti cedo volentieri il mio CA ;) 

Link al commento

15 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Carina l'idea, bravo!

A che punto sei? Posso ricominciare il mio Rubino Omega quando vuoi! ;)

Grazie ;)! 

Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! 

Qual è il tuo codice amico? 

Link al commento

6 ore fa, RedTrainer91 ha scritto:

Grazie ;)! 

Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! 

Qual è il tuo codice amico? 

Quasi catturare Kyogre?!
Ma non ce la farò! D:

Link al commento

On 1/7/2016 at 19:19, RedTrainer91 ha scritto:

Ciao ragazzi! 

Hai già in mente i pokèmon che userai??

Link al commento

2 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Deoxys full vita alla prima pokèball. Giuro.

questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos

Link al commento

1 ora fa, Alkatraz91 ha scritto:

questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos

Potesse prendermi una trombosi cerebrale a me e tutti i miei parenti se mento.

Link al commento

On 4 July 2016 at 13:04, Joseph ha scritto:

Hai già in mente i pokèmon che userai??

Per non usare sempre gli stessi pokemon, al momento ho in squadra Swampert, Luxray, Flygon, Exploud, Dusknoir e Medicham :) 

Nel corso dell'avventura potrei cambiare squadra, al momento questa è una squadra "test". 

P.s: alcuni di questi pokemon non sono ancora allo stadio evolutivo finale. 

On 4 July 2016 at 06:26, DaniGrovyle ha scritto:

Quasi catturare Kyogre?!
Ma non ce la farò! D:

Non fa niente, tu se vuoi giocaci perché io posso cambiare pokemon ed allenare altre squadre di livello inferiore :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...