RedTrainer91 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 23 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio Che cosa intendi per over power? Sai giocare competitivamente si o no? Se sai giocare ti cedo volentieri il mio CA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedTrainer91 Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Che cosa intendi per over power? Sai giocare competitivamente si o no? Se sai giocare ti cedo volentieri il mio CA Si so giocare competitivamente Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Carina l'idea, bravo! A che punto sei? Posso ricominciare il mio Rubino Omega quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedTrainer91 Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 15 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Carina l'idea, bravo! A che punto sei? Posso ricominciare il mio Rubino Omega quando vuoi! Grazie ;)! Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! Qual è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 6 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Grazie ;)! Devo quasi catturare Kyogre, mi farebbe piacere se ricominciassi il gioco, così possiamo lottare come rivali! Qual è il tuo codice amico? Quasi catturare Kyogre?! Ma non ce la farò! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 la cattura dei leggendari in oras è di un facile imbarazzante. comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 19:19, RedTrainer91 ha scritto: Ciao ragazzi! Ho ricominciato da poco l'avventura in Pokemon zaffiro alpha e mi piacerebbe scontrarmi di tanto in tanto con veri allenatori (per non giocare sempre contro gli NPC), magari con chi - come me - ha ricominciato ultimamente questo gioco ed ha voglia di provare nuovi team (possibilmente non over power!). Codice amico: 4227-3105-9377 nome: Texchio Hai già in mente i pokèmon che userai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 17 ore fa, Albyevo91 ha scritto: la cattura dei leggendari in oras è di un facile imbarazzante. comunque: Deoxys full vita alla prima pokèball. Giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, Tertij_Rebenok ha scritto: Deoxys full vita alla prima pokèball. Giuro. questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Alkatraz91 ha scritto: questo è *censura* enorme..che a me neanche un gible con 1 ps è entrato all prima poke ball ma alla seconda xD comunque di solito alla terza ultra li catturo sempre i leggendari,ricordo in blu rosso e giallo che se non lanciavo almeno 40 ultra non prendevo articuno moltres o zapdos Potesse prendermi una trombosi cerebrale a me e tutti i miei parenti se mento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Potesse prendermi una trombosi cerebrale a me e tutti i miei parenti se mento. ma mica ho detto che menti..ho solo detto che hai avuto molta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Alkatraz91 ha scritto: ma mica ho detto che menti..ho solo detto che hai avuto molta fortuna Ah, scusa, la censura dava ambiguità alla tua asserzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto: Ah, scusa, la censura dava ambiguità alla tua asserzione. non si può scrivere fondoschiena nel modo più comune xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedTrainer91 Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 On 4 July 2016 at 13:04, Joseph ha scritto: Hai già in mente i pokèmon che userai?? Per non usare sempre gli stessi pokemon, al momento ho in squadra Swampert, Luxray, Flygon, Exploud, Dusknoir e Medicham Nel corso dell'avventura potrei cambiare squadra, al momento questa è una squadra "test". P.s: alcuni di questi pokemon non sono ancora allo stadio evolutivo finale. On 4 July 2016 at 06:26, DaniGrovyle ha scritto: Quasi catturare Kyogre?! Ma non ce la farò! D: Non fa niente, tu se vuoi giocaci perché io posso cambiare pokemon ed allenare altre squadre di livello inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 ore fa, RedTrainer91 ha scritto: Non fa niente, tu se vuoi giocaci perché io posso cambiare pokemon ed allenare altre squadre di livello inferiore Nah, meglio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche io cerco gente con cui giocare ma non ho la minima idea di come mandare le richieste d amicizia o come vedere il mio codice help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.