Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Iperbole ha scritto:

Vedi che entrambi tendiamo ad accusarci a vicenda.

 

Cosa pensi del trio Littlemudkip/Gosh/Shark ? Chi mente? Chi dice la verità?

Per me potrebbe mentire Gosh,  perché:

o è lupo

o non vuole che si creda lupo (perchè coinvolto con un probabile lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Quindi vai sul caso?

Sei propenso ad assegnare il ruolo di Gengar ad uno dei tre, giusto?

Ci sono buone probabilità, ma possono comunque essere lupi silenziosi.

Tu pensi che Taty sia lupa, dopo la vostra ultima chiacchierata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Mi sembri la voce narrante di Mistero...

Già... un saluto da Adam. ;) 

 

E ne frattempo il mio computer mi da problemi...

4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Fantastico.

Andare sul caso è qualcosa di veramente eccellente se si vogliono fare analisi su un personaggio.

Complimenti.

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ci sono buone probabilità, ma possono comunque essere lupi silenziosi.

Tu pensi che Taty sia lupa, dopo la vostra ultima chiacchierata?

No. Ho sospetti su altri per ora.

Lei è un punto interrogativo... mi pare di averlo detto ieri o stamattina. ;/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora @Dany1899, ho appena finito di rileggere velocemente le pagine.

Per come la vedo io, Shark lo vedo sospetto, però fino a un certo punto; dobbiamo tenere conto che Gosh gli si è accanito contro, per chissà quale ragione. Probabilmente è alle stette, e come si usa fare, si puntano tutte le dita contro un giocatore (non casuale in questo caso, è da chiarire la cosa dell'MP) per non essere rogato.

 

Per il resto non saprei, iperbole lo vedo attivo ma neutro, quindi qualunque cosa direi su di lui sarebbe sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

No. Ho sospetti su altri per ora.

Lei è un punto interrogativo... mi pare di averlo detto ieri o stamattina. ;/ 

Perché ho la sensazione che pian piano tu stia cercando di discostarti dalle opinioni di Ace?

Prima Ace dice che non si spiega perché Gilga sia stato resuscitato (quindi riteneva che sarebbe stato meglio aspettare/che Gilga fosse un probabile lupo), poi tu dici che invece ti fa piacere (sebbene esista la remota possibilità che sia lupo), Ace dice che sospetta me e Scarecrow, poi tu dici che potrei essere lupa ma che alla fine sono solo un'incognita... Mmh.

Comunque, potresti rispondere alle altre domande che ti ho posto? Stanno nella pagina precedente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Scusate se non sono inattivo ma sono in spiaggia e mi rimane l'1%. Torneró,non preoccupatevi

Ti perdoniamo solo per la .gif nella tua firma.

Quella cosa è satanica. *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Scusate se non sono inattivo ma sono in spiaggia e mi rimane l'1%. Torneró,non preoccupatevi

Sbaglio o hai detto la stessa identica cosa anche ieri? Ricordo male? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Perché ho la sensazione che pian piano tu stia cercando di discostarti dalle opinioni di Ace?

Prima Ace dice che non si spiega perché Gilga sia stato resuscitato (quindi riteneva che sarebbe stato meglio aspettare/che Gilga fosse un probabile lupo), poi tu dici che invece ti fa piacere (sebbene esista la remota possibilità che sia lupo), Ace dice che sospetta me e Scarecrow, poi tu dici che potrei essere lupa ma che alla fine sono solo un'incognita... Mmh.

Comunque, potresti rispondere alle altre domande che ti ho posto? Stanno nella pagina precedente. 

Ok. Ora vado a trovarle... (se le quotavi era meglio ewe)

 

Comunque... affermo che prima di te ci sono: Shark e gli inattivi. (coloro che scrivono poco. u.u)

Ci sarebbe un mezzo Gosh... ma non capisco... non saprei su di lui. Prenderei in considerazione più un Shark lupo.

Poi ci sei tu.

56 minuti fa, Taty ha scritto:

La frecciatina te l'ho già citata, e la domanda è qui:

"A te fa piacere rivedere Gilga in piazza? Pensi ci sarà utile?"

Sì, se si rivelasse buono.

E' vero. E' remota la possibilità che sia lupo. Ma non la escluderei.

26 minuti fa, Taty ha scritto:

La piazza sembra quasi deserta. :/

Mi attende una montagna di studio, quindi per il momento resto qui a leggervi di tanto in tanto aggiornando la pagina. A più tardi.

Buono studio e buon esame. Manca poco dai! :) 

 

Questo giusto? O c'è altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Suol ha scritto:

Allora @Dany1899, ho appena finito di rileggere velocemente le pagine.

Per come la vedo io, Shark lo vedo sospetto, però fino a un certo punto; dobbiamo tenere conto che Gosh gli si è accanito contro, per chissà quale ragione. Probabilmente è alle stette, e come si usa fare, si puntano tutte le dita contro un giocatore (non casuale in questo caso, è da chiarire la cosa dell'MP) per non essere rogato.

 

Per il resto non saprei, iperbole lo vedo attivo ma neutro, quindi qualunque cosa direi su di lui sarebbe sbagliata.

In verita Shark si sta accanendo, ma se mente per me è lupo al 99%, stavo solo cercando di far capire insieme alla piazza che non dovete fidarvi di Shark. 

 

25 minuti fa, cespun ha scritto:

Per me potrebbe mentire Gosh,  perché:

o è lupo

o non vuole che si creda lupo (perchè coinvolto con un probabile lupo)

Guarda che io fui il primo a parlare di avere un MP, lo dissi per un po', poi arrivó la penalità di Shark (nessuno fino ad ora sapeva che aveva un MP), dopodiche usó quello che dissi riguardo al MP e menti, dicendo di essere in contatto con me. 

Il mio riassunto è dal mio punto di vista, ti consiglio di rileggere meglio ieri. 

 

@Dany1899 per caso mj sono perso una tua domanda? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

In verita Shark si sta accanendo, ma se mente per me è lupo al 99%, stavo solo cercando di far capire insieme alla piazza che non dovete fidarvi di Shark.

Ma infatti per me resta sospetto, ma non pericoloso. Non mi fido tuttavia di lui :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

In verita Shark si sta accanendo, ma se mente per me è lupo al 99%, stavo solo cercando di far capire insieme alla piazza che non dovete fidarvi di Shark. 

 

Guarda che io fui il primo a parlare di avere un MP, lo dissi per un po', poi arrivó la penalità di Shark (nessuno fino ad ora sapeva che aveva un MP), dopodiche usó quello che dissi riguardo al MP e menti, dicendo di essere in contatto con me. 

Il mio riassunto è dal mio punto di vista, ti consiglio di rileggere meglio ieri. 

 

@Dany1899 per caso mj sono perso una tua domanda? 

Se è per questo anche io sono tranquillo, non mi arrabbio/Accanisco mica per un gioco lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Se è per questo anche io sono tranquillo, non mi arrabbio/Accanisco mica per un gioco lmao

Ma manco io lol. Chi mi conosce sa che riesco perfino a non immischiarmi nei flame di @Toryn su WA :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma manco io lol. Chi mi conosce sa che riesco perfino a non immischiarmi nei flame di @Toryn su WA :stupid:

Non parliamo di flame con toryn plz che qua sfociamo nel vero flame :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Io però Icy ogni tanto lo vedo nel topic, lo taggo e sparisce...

E' da capire 'sta cosa, che ragioni ci sono di far rimanere il proprio ruolo così segreto, a tal punto da non scrivere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so ancora a chi credere per la storia LMud-Gosh-Shark. Mi sembrano tutti lupi :confused: Se mente Gosh, anche LMud è lupo.

 

Quindi: 

- o LMud e Gosh lupi che cercano di affossare Shark dopo aver scoperto il suo ruolo.

- o Shark lupo che cerca di attirare sospetti su un buono random quando, in realtà, stava conversando con un altro lupo.

- Gosh, Shark e LMud lupi che, per non finire tutti al Rogo, si accusano a vicenda.

 

A questo punto vorrei chiedere a @Gosh se si fida di @LittleMudkip e viceversa. @Shark tu sei in contatto solo con Gosh? Sei stato l'unico a rivelare il ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Io non so ancora a chi credere per la storia LMud-Gosh-Shark. Mi sembrano tutti lupi :confused: Se mente Gosh, anche LMud è lupo.

 

Quindi: 

- o LMud e Gosh lupi che cercano di affossare Shark dopo aver scoperto il suo ruolo.

- o Shark lupo che cerca di attirare sospetti su un buono random quando, in realtà, stava conversando con un altro lupo.

- Gosh, Shark e LMud lupi che, per non finire tutti al Rogo, si accusano a vicenda.

 

A questo punto vorrei chiedere a @Gosh se si fida di @LittleMudkip e viceversa. @Shark tu sei in contatto solo con Gosh? Sei stato l'unico a rivelare il ruolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...