Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

18 minuti fa, Dream ha scritto:

Io non so ancora a chi credere per la storia LMud-Gosh-Shark. Mi sembrano tutti lupi :confused: Se mente Gosh, anche LMud è lupo.

 

Quindi: 

- o LMud e Gosh lupi che cercano di affossare Shark dopo aver scoperto il suo ruolo.

- o Shark lupo che cerca di attirare sospetti su un buono random quando, in realtà, stava conversando con un altro lupo.

- Gosh, Shark e LMud lupi che, per non finire tutti al Rogo, si accusano a vicenda.

 

A questo punto vorrei chiedere a @Gosh se si fida di @LittleMudkip e viceversa. @Shark tu sei in contatto solo con Gosh? Sei stato l'unico a rivelare il ruolo?

Si, mi fido di Mud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Mi sa che i mod non hanno risposto ad una domanda. La rifaccio: Shark può dirmi se ha utilizzato la sua mossa? 

La cosa non è vietata nel regolamento 

È vero nel regolamento non è scritto... valutando che le "mosse" possono essere attivate su volontà del giocatore, ad una domanda simile il giocatore interpellato può rispondere come meglio preferisce. In ogni caso non si può dire il nome della mossa o gli effetti che essa produce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dany1899, stavo leggendo le pagine da stamattina, le leggo sempre una sola volta senza distrarmi :c (Non mi fa premere invio sull'edit, quindi adesso scrivo un secondo messaggio perché è bruttissimo non poter andare daccapo D:)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Ho controllato ed ha ragione iperbole. @Dream quindi puó essere shark Garchomp?

Ma da dove cacci fuori la teoria di Shark Garchomp? Credevo che il ruolo di Garchomp fosse chiaro a tutti di chi fosse... :/ [no, non sono io, sto parlando per un altro giocatore]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Chiedo a tutti di nn tener conto del post di shark su quante volte ha usato il suo potere, altrimenti partono le penalità! 

Fatto, ho modificato il post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...