Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 18 minuti fa, Dream ha scritto: Io non so ancora a chi credere per la storia LMud-Gosh-Shark. Mi sembrano tutti lupi Se mente Gosh, anche LMud è lupo. Quindi: - o LMud e Gosh lupi che cercano di affossare Shark dopo aver scoperto il suo ruolo. - o Shark lupo che cerca di attirare sospetti su un buono random quando, in realtà, stava conversando con un altro lupo. - Gosh, Shark e LMud lupi che, per non finire tutti al Rogo, si accusano a vicenda. A questo punto vorrei chiedere a @Gosh se si fida di @LittleMudkip e viceversa. @Shark tu sei in contatto solo con Gosh? Sei stato l'unico a rivelare il ruolo? Si, mi fido di Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Vado per un po', ma sappiate che vi tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Ghil ora to rispondo (ho chiesto a crystalla su prozzappo) Sì ne ho utilizzato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ghil ora to rispondo (ho chiesto a crystalla su prozzappo) Sì ne ho utilizzato uno Quindi tu affermi di essere Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Si, mi fido di Mud Perché? Si è rivelato anche lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Quindi tu affermi di essere Garchomp? Ma chi ha mai detto di essere garchomp hahahahahahahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mi sa che i mod non hanno risposto ad una domanda. La rifaccio: Shark può dirmi se ha utilizzato la sua mossa? La cosa non è vietata nel regolamento È vero nel regolamento non è scritto... valutando che le "mosse" possono essere attivate su volontà del giocatore, ad una domanda simile il giocatore interpellato può rispondere come meglio preferisce. In ogni caso non si può dire il nome della mossa o gli effetti che essa produce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Quindi tu affermi di essere Garchomp? Impossibile, è un ruolo che non dispone di MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Impossibile, è un ruolo che non dispone di MP Allora scherzavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Dany1899, stavo leggendo le pagine da stamattina, le leggo sempre una sola volta senza distrarmi :c (Non mi fa premere invio sull'edit, quindi adesso scrivo un secondo messaggio perché è bruttissimo non poter andare daccapo D:) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Impossibile, è un ruolo che non dispone di MP Garchomp dispone di MP. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Perché? Si è rivelato anche lui? Si, mi ha fatto intendere il suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Garchomp dispone di MP. u.u Ho controllato ed ha ragione iperbole. @Dream quindi puó essere shark Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, Shark ha scritto: Ghil ora to rispondo (ho chiesto a crystalla su prozzappo) Sì ne ho utilizzato uno Mi potresti anche dire quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, Dream ha scritto: Impossibile, è un ruolo che non dispone di MP In realtà garchomp ha un MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ho controllato ed ha ragione iperbole. @Dream quindi puó essere shark Garchomp? Garchomp si è rivelato ieri in piazza, non è Shark :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Mi potresti anche dire quando? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Quindi ci si può rivelare in un mp (se si ha) a qualcuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 I ruoli che non dispongono di MP sono: -Ninetails; -Arcanine; -Banette; -Gengar; -Houndoom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ho controllato ed ha ragione iperbole. @Dream quindi puó essere shark Garchomp? Ma da dove cacci fuori la teoria di Shark Garchomp? Credevo che il ruolo di Garchomp fosse chiaro a tutti di chi fosse... :/ [no, non sono io, sto parlando per un altro giocatore] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Mawi ha scritto: Quindi ci si può rivelare in un mp (se si ha) a qualcuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley ti chiedo di non fare ultwriori domande su utilizzo della mossa. @Shark non devi dire altro di quanto hai detto. Non devi dire quanto volte hai usato i poteri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley ti chiedo di non fare ultwriori domande su utilizzo della mossa. @Shark non devi dire altro di quanto hai detto. Non devi dire quanto volte hai usato i poteri. Ah, chiedo scusa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Chiedo a tutti di nn tener conto del post di shark su quante volte ha usato il suo potere, altrimenti partono le penalità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Chiedo a tutti di nn tener conto del post di shark su quante volte ha usato il suo potere, altrimenti partono le penalità! Fatto, ho modificato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.