Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: io credo che voterò @Lami staser Tra l'altro ti devo una pistola: Nascondi contenuto 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: eh? ho modificato, ho scritto mentre facevo altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: ho modificato, ho scritto mentre facevo altro XD Death Note in Tabula Konfirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: tu al suo posto hai lasciato un erede migliore di n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: tu al suo posto hai lasciato un erede migliore di n HA! HAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Death Note in Tabula Konfirmed! 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: tu al suo posto hai lasciato un erede migliore di n *guardando @LittleMudkip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Che si fa, si vota Soul right? Lo voterei adesso cosi non ci penso piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Che si fa, si vota Soul right? Lo voterei adesso cosi non ci penso piu mo' lo faccio anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 LA PIAZZA CHIUDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 IL LIT E' FINITO!!! in questi giorni provvederemo ad aprire il topic dei vincitori XD adesso potete spammare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: IL LIT E' FINITO!!! in questi giorni provvederemo ad aprire il topic dei vincitori XD adesso potete spammare XD SIIIIIIII AOFJEAIFUJAFUHJAODHUAFJOAWHUFJAIUHDAKOFNJIAJFSIBJFZPBAJF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Fab, cosa li autorizzi a spammare... Ragazzi belli, @Taty è sempre la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Oh oh oh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Chiedo ufficialmente scusa alla mia fazione, perché ho giocato disconcentrato e non al massimo della forma, però è stato un LiT molto divertente HA! HAHAHAHAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Nene ha scritto: Oh oh oh (?) OMGGGGGGG C'E' LA NENEEE <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io e Mud vogliamo essere sul podio oh. Io ero Kecleon, e ho copiato l'abilità di Banette, aka Mud, e entrambi eravamo immuni allo sbranamento. (Che poi abbiamo vinto o perso? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: OMGGGGGGG C'E' LA NENEEE <333333 Ciao Iperbolotto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ma alla fine @Hydrangea chi era veramente? HAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io ero Garchomp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non per dire, ma la Piazza è più attiva adesso che il LiT è finito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Daje raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Daje raga Chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Io e Mud vogliamo essere sul podio oh. Io ero Kecleon, e ho copiato l'abilità di Banette, aka Mud, e entrambi eravamo immuni allo sbranamento. (Che poi abbiamo vinto o perso? ) Io ho sospettato tantissimo di voi due ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Chi eri? ahahahahaha indovinate il più bello di tutti ahahahaahah eri cattiva ve ? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Si sono ritirati i lupi, k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.