Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: E allora perché ha smesso di usare il potere proprio quella sera nella quale è morto Iperbole? Ho dovuto passare dei giorni infelici a causa di questo. Ed a causa di Gilga. Also, il primo che indovina il mio ruolo e quello che è successo vince 3 PP. Tranne Gilga. Perché lui lo sa. LUI LO SA. ;w; eri aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Pero è stato divertente vedere che facevate tutti i nomi possibili immaginabili per cofa, quando lo ero io. Vero @Gilga-Vi-Kingsley Spoiler Spoiler ahahahahahah scherzo u.u COMUNQUE VOGLIO CHE QUALCUNO MI ACCUSI PER ESSERE MISMAGIUS... MANCA SOLO QUELLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dai, una volta riuscirò a finire un Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: eri aegislash Ma tuuu? Eri buono o lupo? 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Sicura? :' Yez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ma tuuu? Eri buono o lupo? E tu? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Per me la guardia era dream, il lupizzato. Iperbole ovviamente alakazam Kin proprio non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: E tu? Lol Buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 l ho detto sono il più bello di tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: l ho detto sono il più bello di tutti XD Milotic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Comunque complimenti a *nonmiricordochi* per aver risolto quel messaggio cifrato. Lo sapevo che dovevo colorarlo, ma se poi non indovinavate era una brutta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Buona Che ruolo, esattamente? Sono curioso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: l ho detto sono il più bello di tutti XD Milotic uno dei ruoli peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Secondo me Dante era Trubbish. Spoiler :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Che ruolo, esattamente? Sono curioso lol Zuzu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Milotic uno dei ruoli peggiori Vogliamo parlare di Kangaskhan? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Milotic? si 2 minuti fa, Shark ha scritto: Milotic uno dei ruoli peggiori che poi ho usato il potere su mono che è morta subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Eh bo niente mi fa scrivere qui dentro Da notare che solo uno si è accorto dello scambio di voti, tra shark, a dante, ovvero cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ditemi che qualcuno/nessuno ha pronto il mini Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io i prox lit li salterò, ma se qualcuno avesse bisogno di un aiuto moderatore potrei essere disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Io voglio fare un LiT su Naruto Shippuden/Kirby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Quindi i lupi chi erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: Nono. Io ero Cofagrigus HA! HAHAHAHA! @Dream dimmi che le avevi capito HAHAHAHAHAHAHAH AHISGAJAHSJ MALEDETTO Avevo dei sospetti (non volevi rivelarmi il tuo ruolo...) ma non pensavo fossi lui Volevo vincere con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Fantasy ha scritto: Io voglio fare un LiT su Naruto Shippuden/Kirby (?) Voglio anche io un lit su Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Comunque è stato un bel lit, lasciando fail&co. Ci rivediamo a settembre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: AHISGAJAHSJ MALEDETTO Avevo dei sospetti (non volevi rivelarmi il tuo ruolo...) ma non pensavo fossi lui Volevo vincere con loro Io mi sto domandando chi ha vinto il LiT, lupi o cittadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.