Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Hydrangea ha scritto: E allora perché ha smesso di usare il potere proprio quella sera nella quale è morto Iperbole? Ho dovuto passare dei giorni infelici a causa di questo. Ed a causa di Gilga. Also, il primo che indovina il mio ruolo e quello che è successo vince 3 PP. Tranne Gilga. Perché lui lo sa. LUI LO SA. ;w; eri aegislash
Iperbole Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Pero è stato divertente vedere che facevate tutti i nomi possibili immaginabili per cofa, quando lo ero io. Vero @Gilga-Vi-Kingsley Spoiler Spoiler ahahahahahah scherzo u.u COMUNQUE VOGLIO CHE QUALCUNO MI ACCUSI PER ESSERE MISMAGIUS... MANCA SOLO QUELLO!
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: eri aegislash Ma tuuu? Eri buono o lupo? 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Sicura? :' Yez
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ma tuuu? Eri buono o lupo? E tu? Lol
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Per me la guardia era dream, il lupizzato. Iperbole ovviamente alakazam Kin proprio non lo so
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: l ho detto sono il più bello di tutti XD Milotic?
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Comunque complimenti a *nonmiricordochi* per aver risolto quel messaggio cifrato. Lo sapevo che dovevo colorarlo, ma se poi non indovinavate era una brutta facendo
Gosh Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Buona Che ruolo, esattamente? Sono curioso lol
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: l ho detto sono il più bello di tutti XD Milotic uno dei ruoli peggiori
Francy Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Secondo me Dante era Trubbish. Spoiler :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Esprit Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Che ruolo, esattamente? Sono curioso lol Zuzu
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Milotic uno dei ruoli peggiori Vogliamo parlare di Kangaskhan? XD
Giansy96 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Milotic? si 2 minuti fa, Shark ha scritto: Milotic uno dei ruoli peggiori che poi ho usato il potere su mono che è morta subito XD
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Eh bo niente mi fa scrivere qui dentro Da notare che solo uno si è accorto dello scambio di voti, tra shark, a dante, ovvero cofagrigus
cottone Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ditemi che qualcuno/nessuno ha pronto il mini Lit
Chill Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Io i prox lit li salterò, ma se qualcuno avesse bisogno di un aiuto moderatore potrei essere disponibile XD
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Io voglio fare un LiT su Naruto Shippuden/Kirby (?)
Dream Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: Nono. Io ero Cofagrigus HA! HAHAHAHA! @Dream dimmi che le avevi capito HAHAHAHAHAHAHAH AHISGAJAHSJ MALEDETTO Avevo dei sospetti (non volevi rivelarmi il tuo ruolo...) ma non pensavo fossi lui Volevo vincere con loro
UltraNene Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Fantasy ha scritto: Io voglio fare un LiT su Naruto Shippuden/Kirby (?) Voglio anche io un lit su Naruto
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Comunque è stato un bel lit, lasciando fail&co. Ci rivediamo a settembre :3
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: AHISGAJAHSJ MALEDETTO Avevo dei sospetti (non volevi rivelarmi il tuo ruolo...) ma non pensavo fossi lui Volevo vincere con loro Io mi sto domandando chi ha vinto il LiT, lupi o cittadini?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.