Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, ci ho messo un'ora ma ho riletto tutto.

Ho detto che sarei tornato per le 4, e ora ci sono fino a sera.

Concordo. Nell'ultimo LiT si è collaborato molto, quindi se si vota ad unanimità di abbassa la possibilità di regalare un lupo. E' quello che dovremmo fare.

 

Detto ciò.

Per la questione @Dany1899 non vedo come mai siate quasi tutti insospettiti dal fatto che abbia chiesto a Eevee di scegliere la sua fazione.

Se è un lupo ha un compagno in più, se è un cittadino un lupo in meno da combattere.

Insomma se voi foste lupi non vorreste Eevee dalla vostra? E se foste cittadini? 

Io si, in entrambi i casi. 

Inoltre ammetto che mi è passato per la mente l'idea di un Dany Eevee. 

Cmq ti chiedo: cosa pensi di iperbole?

Per la questione @Taty, credo che il lupizzato, visto che ha la possibilità di tornare cittadino, può fare il gioco che vuole quindi "tradire" la sua nuova fazione. Detto questo però mi trovo molto d'accordo con lei, e sinceramente è l'unica che mi ha dato una sensazione positiva. Non mi sembra la lupa che ha giocato nell'hogwarts in tabula.

Per la questione @Gianmarco96, a me sembra semplicemente un nuovo giocatore che ha paura di sbagliare e vuole arrivare fino alla fine. Tuttavia, io le new entry non riesco mai a giudicarle bene, ho sempre sbagliato mi pare, per questo motivo preferisco tenere molto sott'occhio. E poi nemmeno io ho capito molto quella sua defayance (si scrive così?) sul MP in risposta alla domanda di Mono, non lo ha messo sotto una buona luce, tuttavia non saprei.

Per la question @Monochromatic apprezzo le sue domande e il suo pressing, di sicuro qualcosa viene fuori, però non mi sta dando una sensazione molto positiva, non so. Ovviamente è solo la classica sensazione, non la sospetto più di tanto, e poi dovrei aspettare il suo papiro su tutti noi per giudicare meglio. Per quanto riguarda le domande che hai posto, quella del "salvare" io avevo capito cosa farei nel caso fossi clefable, quindi sorry. L'ordine delle risposte (che non avevo capito che era ordinare, oggi non ci sono con la testa lel) : credo che la tattica sia la più importante (anche se quella dei MP non la condivido), poi l'assassinio che però merito a pari merito con il resuscitare/salvare (cioè poi dipende dai casi), e infine l'ultima domanda.

Per la questione @Hydrangea vorrei sentire un suo parere anche sugli altri avvenimenti della giornata (tipo il fail di francy, sarei molto curioso) e non sono la sua opinione su Dany. Quindi: cosa ne pensi del resto?

Per la questione @Gilga-Vi-Kingsley mi sembra il gilga con cui ho giocato nell'horror, dove indagava "attaccando". Però vorrei sapere che cosa è successo nell'EiT (che non so nemmeno per che cosa sta lel), perché quella cosa che riguarda hydrangea mi ha incuriosito, e vorrei più chiarezza

Poi mi incuriosiscono molto i giocatori @Iperbole e @Gosh . Il primo lo vedo molto sicuro nel suo indagare, molto improntato sull'attacco, l'altro invece più rilassato. Ovviamente è solo un impressione, né negativa, né positiva. Aspetto altri loro post.

Inoltre ho trovato molto interessante il suo scambio di battute  con Dany.

E poi c'è la questione @Francy- allora, io fin ora ho visto fail che hanno condannato al rogo dei cittadini, ma questo mi sembra veramente grande :/

Inoltre poi vedo poi un @Rayen che sospetta gianluigi (si, ho fatto anche io la battuta sul nome HA.), dany e proprio francy.

Francy chiede spiegazioni serie, la piazza anche, inizia a sospettare di lui, e quel punto dice che effettivamente anche per lui è lupo. E sta cosa non mi è piaciuta. Di solito sono i lupi che attaccano perché vengono attaccati. Capita anche alle new entry certo, però tra tanti che lo sospettano attacca proprio un'altra new entry.

E poi c'è @Mawi che non ha sospetti.

 

Detto ciò una domandina per @Francy-, @Rayen, @Gianmarco96 e @Mawi . Dovete votare (ipoteticamente) uno del quartetto al rogo, chi votereste? Mi interessa soprattutto il parere di uno di voi.

se guardavi bene ho detto alla fine che avrei votato Rayen,i motivi li avete già spiegati voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dante

EiT sta per Egg on Tabula. È stato votato qualche tempo fa come miglior lit della storia su pm :asduj1:

Niente, diciamo che in quel caso Hydrangea era lupo e per il suo approccio alla piazza anche qui è identico. Poi ormai lo conosco, so come gioca da lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Ma che stai dicendo? Gianmarco sono stata la prima ad accusarlo, idem per Dany (insieme a Gilga, Mono e qualche altro). Su di te o scritto dopo solo perché non c'ero

Ebbene, dimmi, visto che affermi di aver seguito il LiT, come mai quando ti ho chiesto pareri su Izanagi e Lami (quest'ultimo si sta anche facendo un po' vivo) mi hai risposto "non so chi siano", sebbene dovresti BEN saperlo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Io sarei per uno tra Rayen e Francy. Però si sono accusati parecchio a vicenda, quindi scegliere uno dei due comunque significa "quasi" scagionare l'altro (uno dei due potrebbe essere solitario, però se uno dei due lo fosse si sarebbe mostrato così tanto?)

Infatti mi sembra che Francy stia troppo sfruttando il fatto che anche Rayen è sospetta per potersi salvare. Non mi piace molto la storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Ebbene, dimmi, visto che affermi di aver seguito il LiT, come mai quando ti ho chiesto pareri su Izanagi e Lami (quest'ultimo si sta anche facendo un po' vivo) mi hai risposto "non so chi siano", sebbene dovresti BEN saperlo.

Non ho mai letto alcun loro messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Dante

EiT sta per Egg on Tabula. È stato votato qualche tempo fa come miglior lit della storia su pm :asduj1:

Niente, diciamo che in quel caso Hydrangea era lupo e per il suo approccio alla piazza anche qui è identico. Poi ormai lo conosco, so come gioca da lupo ;)

Io non lo ricordo appunto benissimo Kin lì, però anche a me era sembrato strano per l'approccio, lo stesso tuo motivo quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Monochromatic tanto per continuare un po il discorso

 

hai sospetti su di me giusto? e mi dai del tempo per capire il mio ruolo 

 

benissimo come vuoi procedere? a quanto ne so anche tu puoi essere un cattivo che cerca di allontanare l'attenzione su di se

 

per cui come facciamo ad arrivare ad una situazione di fiducia reciproca?

Rispondo giusto a te prima di scappare: io posso essere cattiva, buona, un unicorno, io sono tutto quello che volete finché non ne avete la certezza e non vi nego che avete ragione, come io nutro sospetti sulle persone, voi potete nutrirne su di me in quantità industriale, purché siano fondati e non "scrivi troppo" "fai troppe domande" "pressi troppo le persone". Se posso essere un cattivo che cerca di allontanare l'attenzione su di sé? Di grazia, non ha senso che io parli di me, anzi, mi pare che di me ne ho parlato pure troppo, è ovvio che mi rivolga ad altro. Trovo più che lecito fare domande ad altre persone, indagare, vedere se si contraddicono, d'altronde non è questo quello che dobbiamo fare? Se mi sei parso strano è proprio per questo: hai domandato, ma sei sempre rimasto troppo neutrale e non ho potuto fare a meno di notare una certa riluttanza su alcune cose, proprio come se cercassi di nascondere il tutto. Può darsi che mi sbaglio? Ma certo, però chi può dire che potrei anche non sbagliarmi, chi può dire che in realtà non ci ho preso?

Ti do del tempo per riuscire a capire il tuo ruolo? No, ti do del tempo per aiutare in Piazza, per farci capire non il tuo ruolo, ma la tua fazione. Se sei Milotic, Arcanine, Houndoom, Mismagius, Eevee o quel che è sicuramente è utile, ma prima di tutto è più utile sapere da che parte stai. Se hai un buon ruolo da buono penseremo a come utilizzarlo appena se ne avrà l'occasione, come i lupi sfrutteranno il ruolo cattivo nel caso tu lo fossi, ma nessuno dei due schieramenti può procedere a conoscere il ruolo, prima di sapere realmente per chi parteggi, perché si può benissimo bluffare. L'unico modo che hai di renderci in parte partecipi della tua fazione è vedere come ti comporti in Piazza, ma se resti neutrale, se dici che devi capire ancora il tutto e rimani nelle tue insicurezze capisci anche tu che anche noi diveniamo insicuri e pensiamo che tu sia lupo (sempre che poi tu non lo sia realmente). Hai ancora una giornata e mezza per partecipare, passi questa mattina perché "dovevi ambientarti", ma adesso penso tu abbia capito come giocare.

 

22 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Per la questione Cofagrigus, se il giocatore che possiede questo ruolo è bravo, è pericoloso quanto Zoroark. Da Gilga e Dany a parer mio non ne è uscito niente di sospetto (forse deve ancora uscire). Sto ancora pensando su Gianmarco, e come ho detto prima, accusando Rayen non significa che difendo Dany, Francy e Gianmarco. @Monochromatic

Ok, rispondo pure a te visto che ci sono, poi scappo veramente. Nessuno ha detto che difendi Dany, Francina o Gianmarco, lo hai tirato fuori tu. Vuoi dunque allontanarti da loro? Per quale motivo? Semplicemente pare strano che con tutti i LiT giocati come nome ti venga fuori solo Rayen. Per "deve ancora uscire" cosa intendi? Ti aspetti che uno dei due sia lupo, che lo siano entrambi o semplicemente pensi che, a qualunque fazione essi appartengono, in futuro si troveranno in disaccordo? Per quale motivo dovresti pensarlo? Semplicemente preferiresti vederli contro? Per cavarci qualcosa su cui lavorare o perché così uno dei due potrebbe andare al rogo? Non sappiamo la loro fazione, potenzialmente potrebbero essere entrambi buoni, non avrebbe senso sperare che uno di loro venga rogato senza sapere nulla di più. Dimmi di più e, dimmi, di Francy, visto che lo hai nominato, cosa ne pensi? Effettivamente il suo fail è stato parecchio strano.

 

Edit: adesso scappo veramente, a dopo, se riesco. Nel frattempo fate i bravi bimbi e mettete un ordine a quelle domande (e rispondete alle stesse se non lo avete fatto, per ogni evenienza ve le copio qui:

Spoiler
  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.

  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?

  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?

  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Bb ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Non ho mai letto alcun loro messaggio

No cioè ma sei seria? Ma allora non hai seguito una ceppa, di questo LiT, scusa eh

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ebbene, dimmi, visto che affermi di aver seguito il LiT, come mai quando ti ho chiesto pareri su Izanagi e Lami (quest'ultimo si sta anche facendo un po' vivo) mi hai risposto "non so chi siano", sebbene dovresti BEN saperlo.

E ti rigiro la domanda. Dopo che se nè parlato tutta la mattina, come mai credevi che Cofagrigus fosse buono? È un errore un bel po' grave non sapere la fazione di un ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

E ti rigiro la domanda. Dopo che se nè parlato tutta la mattina, come mai credevi che Cofagrigus fosse buono? È un errore un bel po' grave non sapere la fazione di un ruolo

L'ho creduto per quel piccolo lasso di tempo in cui ho fatto il fail, avevo un po' di confusione in testa, non esiste solo il LiT :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Ma lami è quello con Feraligatr come icon?

Eh, sì. :facepalm:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Ok, ci ho messo un'ora ma ho riletto tutto.

Ho detto che sarei tornato per le 4, e ora ci sono fino a sera.

Concordo. Nell'ultimo LiT si è collaborato molto, quindi se si vota ad unanimità di abbassa la possibilità di regalare un lupo. E' quello che dovremmo fare.

 

Detto ciò.

Per la questione @Dany1899 non vedo come mai siate quasi tutti insospettiti dal fatto che abbia chiesto a Eevee di scegliere la sua fazione.

Se è un lupo ha un compagno in più, se è un cittadino un lupo in meno da combattere.

Insomma se voi foste lupi non vorreste Eevee dalla vostra? E se foste cittadini? 

Io si, in entrambi i casi. 

Inoltre ammetto che mi è passato per la mente l'idea di un Dany Eevee. 

Cmq ti chiedo: cosa pensi di iperbole?

Per la questione @Taty, credo che il lupizzato, visto che ha la possibilità di tornare cittadino, può fare il gioco che vuole quindi "tradire" la sua nuova fazione. Detto questo però mi trovo molto d'accordo con lei, e sinceramente è l'unica che mi ha dato una sensazione positiva. Non mi sembra la lupa che ha giocato nell'hogwarts in tabula.

Per la questione @Gianmarco96, a me sembra semplicemente un nuovo giocatore che ha paura di sbagliare e vuole arrivare fino alla fine. Tuttavia, io le new entry non riesco mai a giudicarle bene, ho sempre sbagliato mi pare, per questo motivo preferisco tenere molto sott'occhio. E poi nemmeno io ho capito molto quella sua defayance (si scrive così?) sul MP in risposta alla domanda di Mono, non lo ha messo sotto una buona luce, tuttavia non saprei.

Per la question @Monochromatic apprezzo le sue domande e il suo pressing, di sicuro qualcosa viene fuori, però non mi sta dando una sensazione molto positiva, non so. Ovviamente è solo la classica sensazione, non la sospetto più di tanto, e poi dovrei aspettare il suo papiro su tutti noi per giudicare meglio. Per quanto riguarda le domande che hai posto, quella del "salvare" io avevo capito cosa farei nel caso fossi clefable, quindi sorry. L'ordine delle risposte (che non avevo capito che era ordinare, oggi non ci sono con la testa lel) : credo che la tattica sia la più importante (anche se quella dei MP non la condivido), poi l'assassinio che però merito a pari merito con il resuscitare/salvare (cioè poi dipende dai casi), e infine l'ultima domanda.

Per la questione @Hydrangea vorrei sentire un suo parere anche sugli altri avvenimenti della giornata (tipo il fail di francy, sarei molto curioso) e non sono la sua opinione su Dany. Quindi: cosa ne pensi del resto?

Per la questione @Gilga-Vi-Kingsley mi sembra il gilga con cui ho giocato nell'horror, dove indagava "attaccando". Però vorrei sapere che cosa è successo nell'EiT (che non so nemmeno per che cosa sta lel), perché quella cosa che riguarda hydrangea mi ha incuriosito, e vorrei più chiarezza

Poi mi incuriosiscono molto i giocatori @Iperbole e @Gosh . Il primo lo vedo molto sicuro nel suo indagare, molto improntato sull'attacco, l'altro invece più rilassato. Ovviamente è solo un impressione, né negativa, né positiva. Aspetto altri loro post.

Inoltre ho trovato molto interessante il suo scambio di battute  con Dany.

E poi c'è la questione @Francy- allora, io fin ora ho visto fail che hanno condannato al rogo dei cittadini, ma questo mi sembra veramente grande :/

Inoltre poi vedo poi un @Rayen che sospetta gianluigi (si, ho fatto anche io la battuta sul nome HA.), dany e proprio francy.

Francy chiede spiegazioni serie, la piazza anche, inizia a sospettare di lui, e quel punto dice che effettivamente anche per lui è lupo. E sta cosa non mi è piaciuta. Di solito sono i lupi che attaccano perché vengono attaccati. Capita anche alle new entry certo, però tra tanti che lo sospettano attacca proprio un'altra new entry.

E poi c'è @Mawi che non ha sospetti.

 

Detto ciò una domandina per @Francy-, @Rayen, @Gianmarco96 e @Mawi . Dovete votare (ipoteticamente) uno del quartetto al rogo, chi votereste? Mi interessa soprattutto il parere di uno di voi.

posso sapere cosa non ti ha convinto sulle mie risposte riguardo agli mp?

 

devo votare uno dei tre giusto? 

mawi lo escludo per il momento, non ha parlato molto in piazza, non ha preso posizione su di me, per cui non saprei cosa pensare

 

Francy non ho ben compreso quale sia stato il suo atteggiamento che ha spostato l'attenzione su di lui, ho visto solamente se non sbaglio il suo errore sul ruolo del sarcofago giusto? non capisco come questo basti a ritenerlo un lupo, qualcuno che me lo chiarisce?

 

Rayen mi fa rimanere perplesso, è la prima ad attaccarmi, non capisco se voglia spostare l'attenzione su di me o semplicemente un buono che accusa un ipotetico lupo per qualche frase che ho detto

 

io mi sento più portato a votare la terza al momento

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh se non sbaglio hai anche tu sospetti su di me, adesso che cosa pensi?

quali sono dei possibili lupi al momento? 

invece qualche atteggiamento da buono lo hai trovato ?

 

@Monochromatic hai detto che hai trovato un atteggiamento di riluttanza per determinate cose da parte mia, puoi spiegarmi meglio su che cosa?

ti faccio le stesse domande di sopra, sui possibili lupi e se hai trovato qualche buono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Francy- ha scritto:

Potrei chiederti la stessa cosa, ma ci sei o ci fai?

 

19 minuti fa, Rayen ha scritto:

O Francy o Gianmarco. Mawi non capisco se c'è o ci fa

Dai ragazzi evitiamo queste frecciatine che poi si creano flame :( 

Cmq segnato le risposte.

15 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Io sarei per uno tra Rayen e Francy. Però si sono accusati parecchio a vicenda, quindi scegliere uno dei due comunque significa "quasi" scagionare l'altro (uno dei due potrebbe essere solitario, però se uno dei due lo fosse si sarebbe mostrato così tanto?)

Concordo, anche io uno di loro, però su le new entry non ci ho mai azzeccato quindi non so, ho paura di sbagliare :/

17 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Al di là del fatto che mi sospetti e di quanto le sue idee siano convinte, Iperbole non mi è sembrato lupo, a differenza di Rayen che non ha nemmeno motivato i nomi fatti.

Invece la mia impressione su Taty non è troppo positiva, un po' appunto per quella questione del lupizzato...

Boh non so :/ Nell'hit ho visto che da lupa scriveva meno papiri del solito. Ma ovviamente potrei sbagliarmi, quindi attendo altri sviluppi. Di mono hai già detto cosa pensi? (ogg non ci sono molto con la testa, quindi potrei essermelo perso)

16 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

@Dante

EiT sta per Egg on Tabula. È stato votato qualche tempo fa come miglior lit della storia su pm :asduj1:

Niente, diciamo che in quel caso Hydrangea era lupo e per il suo approccio alla piazza anche qui è identico. Poi ormai lo conosco, so come gioca da lupo ;)

Capisco. In tal caso rinnovo assolutamente la domanda per lui. @Hydrangea cosa pensi di tutti gli altri avvenimenti?

8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

posso sapere cosa non ti ha convinto sulle mie risposte riguardo agli mp?

 

devo votare uno dei tre giusto? 

mawi lo escludo per il momento, non ha parlato molto in piazza, non ha preso posizione su di me, per cui non saprei cosa pensare

 

Francy non ho ben compreso quale sia stato il suo atteggiamento che ha spostato l'attenzione su di lui, ho visto solamente se non sbaglio il suo errore sul ruolo del sarcofago giusto? non capisco come questo basti a ritenerlo un lupo, qualcuno che me lo chiarisce?

 

Rayen mi fa rimanere perplesso, è la prima ad attaccarmi, non capisco se voglia spostare l'attenzione su di me o semplicemente un buono che accusa un ipotetico lupo per qualche frase che ho detto

 

io mi sento più portato a votare la terza al momento

 

Mi ha lasciato perplesso quello che ha detto Scare in sostanza. Però attualmente ti ritengo molto meno sospetto di francy e Raymer :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

Ok, rispondo pure a te visto che ci sono, poi scappo veramente. Nessuno ha detto che difendi Dany, Francina o Gianmarco, lo hai tirato fuori tu. Vuoi dunque allontanarti da loro? Per quale motivo? Semplicemente pare strano che con tutti i LiT giocati come nome ti venga fuori solo Rayen. Per "deve ancora uscire" cosa intendi? Ti aspetti che uno dei due sia lupo, che lo siano entrambi o semplicemente pensi che, a qualunque fazione essi appartengono, in futuro si troveranno in disaccordo? Per quale motivo dovresti pensarlo? Semplicemente preferiresti vederli contro? Per cavarci qualcosa su cui lavorare o perché così uno dei due potrebbe andare al rogo? Non sappiamo la loro fazione, potenzialmente potrebbero essere entrambi buoni, non avrebbe senso sperare che uno di loro venga rogato senza sapere nulla di più. Dimmi di più e, dimmi, di Francy, visto che lo hai nominato, cosa ne pensi? Effettivamente il suo fail è stato parecchio strano.

 

Edit: adesso scappo veramente, a dopo, se riesco. Nel frattempo fate i bravi bimbi e mettete un ordine a quelle domande (e rispondete alle stesse se non lo avete fatto, per ogni evenienza ve le copio qui:

  Apri contenuto nascosto
  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.

     

  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?

     

  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?

     

  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

     

Bb ò/

Per "forse deve ancora uscire" intendo che magari qualcuno possa essere lupo. Ovviamente fino a prova contraria tutti sono innocenti.

Per il fatto difendere i 3, non intendo che voglio allontanarmi da loro, ma che magari qualcuno pensa male e crede che li difenda accusando Rayen. Hai ragione, il suo fail (di Francy) è stato molto strano. Nella mia classifica sarebbe il 2° a venir rogato, preceduto da Rayen, ma può essere stato un errore umano.  errare humanum est

 

Per rispondere alle tue domande:



 
  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo. Provami la tua innocenza, sarei ben felice di inviarti un MP con scritto X nel caso io fossi certo tu sia buona.

     

  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte? Non saprei.

     

  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte? Un buono si.

     

  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è? Credo entrambi. A verrebbe sospettato ad un certo punto, mentre B potrebbe creare un casino e o venir rogato o ucciso dai lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dante ha scritto:

 

Dai ragazzi evitiamo queste frecciatine che poi si creano flame :( 

Cmq segnato le risposte.

Concordo, anche io uno di loro, però su le new entry non ci ho mai azzeccato quindi non so, ho paura di sbagliare :/

Boh non so :/ Nell'hit ho visto che da lupa scriveva meno papiri del solito. Ma ovviamente potrei sbagliarmi, quindi attendo altri sviluppi. Di mono hai già detto cosa pensi? (ogg non ci sono molto con la testa, quindi potrei essermelo perso)

Capisco. In tal caso rinnovo assolutamente la domanda per lui. @Hydrangea cosa pensi di tutti gli altri avvenimenti?

Mi ha lasciato perplesso quello che ha detto Scare in sostanza. Però attualmente ti ritengo molto meno sospetto di francy e Raymer :) 

 

Non mando frecciatine, semplicemente mi da fastidio il fatto che per un mio fail, anche dopo aver chiesto SCUSA davanti a tutti, sia io il principale sospettato e non un giocatore che finge di niente e tira nomi per seguire la massa, STOP.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi purtroppo nei lit va cosi: tutto si basa su quello che si scrive in piazza. mi riferisco a tutti ovviamente, cerchiamo di divertirci e che vincano i lupi :tf:

-_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi purtroppo nei lit va cosi: tutto si basa su quello che si scrive in piazza. mi riferisco a tutti ovviamente, cerchiamo di divertirci e che vincano i lupi :tf:

Al momento dopo tutti questi discorsi, mi scoppia solo la testa ahahahhah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi purtroppo nei lit va cosi: tutto si basa su quello che si scrive in piazza. mi riferisco a tutti ovviamente, cerchiamo di divertirci e che vincano i lupi :tf:

Ma no, che vincano i buoni! :(

Bene Fab, saremo nemiche. No dai, anche io spero nei lupi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...