Nagisa_Hazuki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 minuti fa, Iperbole ha scritto: Anche a me manca Nene. Sigh... Sh che ti manca solo sbranarla ero lupo pure io ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ho mangiato rapido (tanto non avevo neanche fame vabbè) e provo a recuperare con calma mentre guardate la partita, vedo cosa riesco a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: Comunque vi saluto, a domani E FORZA AZZURRI FORZA ITALIA! !! Comunque speriamo di rivedere conte fare il pazzo per un gol dell italia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ho mangiato rapido (tanto non avevo neanche fame vabbè) e provo a recuperare con calma mentre guardate la partita, vedo cosa riesco a fare Quando hai tempo potresti guardare il topic ufficiale dei LiT? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io sto morendo perché ho guardato il trailer di DB Xenoverse 2 @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Fantasy ha scritto: Io sto morendo perché ho guardato il trailer di DB Xenoverse 2 @Shark Ma è possibile che devi morire sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Voto adesso perchè non mi voglio perdere la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Concordo con Taty, ho pensato a quella cosa su Rayen oggi perché avrebbe spiegato varie cose. 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Quando hai tempo potresti guardare il topic ufficiale dei LiT? Grazie! Ho pure una notifica da Chaos, per le cose extra LiT quando sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Un consiglio: occhio a Rayen. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Voto ora e mi tolgo il pensiero, poi mi metto a leggere le 10 pagine che ho perso, poi domani vi farò sapere cosa ne penso nello specifico della scelta di stasera. Per il momento, mi unisco a voi al voto solo per non vanificare una giustifica, ma domani penso di esserci fino alla fine, ergo valuterò da me il da farsi. Se riesco a scrivere qualcosa prima della chiusura ben venga, altrimenti ci si vede domani (sperando). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Noto come Iperbole e Nagisa in queste ore abbiano premuto il più possibile per non mandare Rayen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Buona partita a tutti ,ragazzi di pokemon millennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Voto ora e mi tolgo il pensiero, poi mi metto a leggere le 10 pagine che ho perso, poi domani vi farò sapere cosa ne penso nello specifico della scelta di stasera. Per il momento, mi unisco a voi al voto solo per non vanificare una giustifica, ma domani penso di esserci fino alla fine, ergo valuterò da me il da farsi. Se riesco a scrivere qualcosa prima della chiusura ben venga, altrimenti ci si vede domani (sperando). Quindi ritiri la giustifica e voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Un consiglio: occhio a Rayen. Perché arrenderti con un autovoto, però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Quindi ritiri la giustifica e voti? Sì! E scusa il disturbo ciccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Buona partita a tutti ,ragazzi di pokemon millennium!!! Grazie mille! Ad ogni modo, evitiamo di commentare la Piazza senza essere partecipanti del LiT, grazie! Per il momento che sono solo due commenti non importa, sto dicendo per il futuro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché arrenderti con un autovoto, però? Perché c'erano 20.000 persone che mi avevano votato al rogo. Cosa dovevo fare? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Noto come Iperbole e Nagisa in queste ore abbiano premuto il più possibile per non mandare Rayen. Mi hai fatto venire in mente che volevo proprio chiedere a @Nagisa_Hazuki cosa ne pensa di Rayen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Sì! E scusa il disturbo ciccia! Ma figurati, giustifica rimossa! Dovere, nessun disturbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Comunque questa storia che bisogna votare tutti uno non deve alla lunga limitarci, altrimenti il primo che vota al rogo va seguito, e se vota un lupo siamo a posto. Ho votato e ritiro anche io la giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Grazie mille! Ad ogni modo, evitiamo di commentare la Piazza senza essere partecipanti del LiT, grazie! Per il momento che sono solo due commenti non importa, sto dicendo per il futuro :3 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Comunque questa storia che bisogna votare tutti uno non deve alla lunga limitarci, altrimenti il primo che vota al rogo va seguito, e se vota un lupo siamo a posto. Ho votato e ritiro anche io la giustifica. Rimossa anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Noto come Iperbole e Nagisa in queste ore abbiano premuto il più possibile per non mandare Rayen. Non ho mai voluto mandare Rayen al rogo... non mi è parsa per nulla lupa. E se vuoi controlla pure nei messaggi precedenti. Ho sempre detto te e Francy. E non puoi negarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Non ho mai voluto mandare Rayen al rogo... non mi è parsa per nulla lupa. E se vuoi controlla pure nei messaggi precedenti. Ho sempre detto te e Francy. E non puoi negarlo. Appunto, e l'hai difesa il più possibile chiaramente, premendo per me e Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Iperbole ha scritto: Non ho mai voluto mandare Rayen al rogo... non mi è parsa per nulla lupa. E se vuoi controlla pure nei messaggi precedenti. Ho sempre detto te e Francy. E non puoi negarlo. Sei seriamente tu, Iperbole? Davvero Rayen non ti insospettisce "per nulla"? :/ Volendo anche tralasciare l'attirare l'attenzione, comunque ha agito in modo piuttosto strano fin da stamattina, con un atteggiamento stranamente scontroso come a voler dire "io gioco il lit per fatti miei, voi fate come volete". :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.