FabulousPug Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 8 minuti fa, Dany1899 ha scritto: @FabulousPug I messaggi anonimi sono sempre e solo esclusivamente letti da moderatori e dal singolo che li scrive nel messaggio di ruolo, giusto? O questi può farli leggere ad altri anche? Per messaggi anonimi intendi il testo della mattina giusto? Solo i moderatori ed il giocatore estratto leggono il testo. Nessun altro può conoscere il testo prima della pubblicazione della mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Per messaggi anonimi intendi il testo della mattina giusto? Solo i moderatori ed il giocatore estratto leggono il testo. Nessun altro può conoscere il testo prima della pubblicazione della mattina Ok thanks 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Intanto buongiorno. La morte di Nagisa mi é risultata parecchia strana: di solito si sbrana un big per silenziare un po' tutti, ma io non ho visto molto Nagisa. Forse é comparso quando io sono andato via, non l'ho visto. Qualcuno per caso mi può dire se nagisa poi é stato presente ieri? C'è stato alla sera e sembrava avere idee chiare sul mandare al rogo me e Francy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Se non sta bluffando per non farsi riconoscere il giocatore è stato poco presente: alcuni di essi sono Dream, Scare e Cottone. Le probabilità che sia uscito porygon sono 1:25, idem per Eevee. Siccome i buoni mi sembra siano 3 (+1) le probabilità sono maggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ok thanks C'è stato alla sera e sembrava avere idee chiare sul mandare al rogo me e Francy. aggiungo che qualche messaggio lo aveva scritto anche la mattina, in cui discuteva con me su quante new entry potevano esserci tra i cattivi ma non penso sia rilevante comunque per determinare la fine che ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 I giocatori più anziani riesco a capire di chi è lo stile di scrittura di quel messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Riepilogando il messaggio le ipotesi sono sostanzialmente 2: -Smeargle che ha beccato "Tomba con le mani fantasma" (perché dal messaggio questo si lascia intendere) e ce lo ha fatto sapere, così da permetterci di beccare uno dei personaggi più pericolosi del LiT -Porygon che ci illude di aver beccato un lupo e così facendo ci manda ad eliminare un big Che ragionandoci mi sembra un po' fortunoso aver beccato così lui, il quale ne abbiamo discusso molto, insieme a Zoroark ieri... 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Vorrei sentire @Lami e @Iperbole oggi: -Per Lami: chi ritenevi piu sospetto fra Rayen e Francy? Perché? Sospetti di Iperbole? -Per Iperbole: da cosa deriva il tuo accanimento su Francy e Dany? Sospetti di Lami? Francy che ho votato, ovviamente per il fail fatto ieri, poiché più grossa di lui ieri non l'aveva fatta nessuno... @Rayen aveva fatto delle esternazioni che non mi erano piaciute, aveva puntato il dito su alcuni giocatori, motivando poco o niente, ma almeno per me non c'erano e non ci sono i presupposti per rogarlo (ancora) Su Iperbole al momento no, ieri non mi è piaciuta soltanto quando ha detto in poche parole "voto Francy perché lo state facendo tutti quanti, altrimenti votavo Dany", anche se in molti dicevano "Occhio, che dany si sospettava fosse il 'sarcofago' " Ragà comunque vado al mare, e ci vediamo per l'1 se non più tardi... In caso, come fatto da Gosh taggatemi se volete portmi delle domande che vi rispondo senza problemi A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: immaginavo, mi sembri il classico giocatore esperto, e questi errori sono troppo grandi da fare quasi impossibili però mi lascio qualche sospetto, diciamo una piccolissima considerazione Ahahah ti ringrazio per l'alta considerazione che hai di me, purtroppo gli orari strani giocano brutti scherzi. La mia mente è stata ingannata, ha pensato di leggere il testo in due volte separate quando in realtà l'ha letto una sola volta (che di fatto era mattina, ma evidentemente il mio cervello era convinto di star ancora dormendo e avrà pensato che si trattasse della notte, per poi convincersi che fosse accaduto entrambe le volte ). Nonostante questo, bella osservazione però! Mi fa piacere vedere le new entry attive e osservatrici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Buongiorno a tutti! Domande? Curiosità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: I giocatori più anziani riesco a capire di chi è lo stile di scrittura di quel messaggio? Se non l'hai letto: Scarecrow. Almeno dal mio punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Riepilogando il messaggio le ipotesi sono sostanzialmente 2: -Smeargle che ha beccato "Tomba con le mani fantasma" (perché dal messaggio questo si lascia intendere) e ce lo ha fatto sapere, così da permetterci di beccare uno dei personaggi più pericolosi del LiT -Porygon che ci illude di aver beccato un lupo e così facendo ci manda ad eliminare un big Che ragionandoci mi sembra un po' fortunoso aver beccato così lui, il quale ne abbiamo discusso molto, insieme a Zoroark ieri... Francy che ho votato, ovviamente per il fail fatto ieri, poiché più grossa di lui ieri non l'aveva fatta nessuno... @Rayen aveva fatto delle esternazioni che non mi erano piaciute, aveva puntato il dito su alcuni giocatori, motivando poco o niente, ma almeno per me non c'erano e non ci sono i presupposti per rogarlo (ancora) Su Iperbole al momento no, ieri non mi è piaciuta soltanto quando ha detto in poche parole "voto Francy perché lo state facendo tutti quanti, altrimenti votavo Dany", anche se in molti dicevano "Occhio, che dany si sospettava fosse il 'sarcofago' " Ragà comunque vado al mare, e ci vediamo per l'1 se non più tardi... In caso, come fatto da Gosh taggatemi se volete portmi delle domande che vi rispondo senza problemi A dopo In realtà, leggendo il messaggio, se non bluffa, Mister Q potrebbe aver trovato un lupo solitario, non Cofagrigus che è invece un lupo in team Adesso, Izanagi ha scritto: Buongiorno a tutti! Domande? Curiosità? Che cosa pensi di Mono e di Scarecrow? 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ahahah ti ringrazio per l'alta considerazione che hai di me, purtroppo gli orari strani giocano brutti scherzi. La mia mente è stata ingannata, ha pensato di leggere il testo in due volte separate quando in realtà l'ha letto una sola volta (che di fatto era mattina, ma evidentemente il mio cervello era convinto di star ancora dormendo e avrà pensato che si trattasse della notte, per poi convincersi che fosse accaduto entrambe le volte ). Nonostante questo, bella osservazione però! Mi fa piacere vedere le new entry attive e osservatrici! Tendi a credere quindi al messaggio letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: I giocatori più anziani riesco a capire di chi è lo stile di scrittura di quel messaggio? se non sbaglio @Dany1899 aveva escluso gilga per lo stile correggimi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: se non sbaglio @Dany1899 aveva escluso gilga per lo stile correggimi se sbaglio Sì, non può essere Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 escluderei anche monochromatic dalla lista degli scrittori, perchè lascia molti dubbi proprio sulla posizione di quest'ultimo, e cerca di attirare l'attenzione su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Tendi a credere quindi al messaggio letto? A primo impatto ho avuto l'istinto di fidarmi, e se collego il testo in relazione all'autore, direi che ieri ha fatto - seppur pochi - interventi sensati, il che me lo fa vedere sotto una luce piuttosto positiva. Quindi sì, se non dovesse spuntar fuori qualche atteggiamento strano, in linea generale mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: escluderei anche monochromatic dalla lista degli scrittori, perchè lascia molti dubbi proprio sulla posizione di quest'ultimo, e cerca di attirare l'attenzione su di lui Diciamo pure che quelle virgolette sulla parola dubbio sembrano quasi dire che Mister Q non abbia poi così tanti dubbi al riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Che cosa pensi di Mono e di Scarecrow? Mah,scare non mi dice niente,ha scritto poco... Si mono ho già più dubbi:'sta storia dell'MP non l'ho ben capita,è troppo "fidiamoci tutti di tutti",e non mi convince come atteggiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Mah,scare non mi dice niente,ha scritto poco... Si mono ho già più dubbi:'sta storia dell'MP non l'ho ben capita,è troppo "fidiamoci tutti di tutti",e non mi convince come atteggiamento. Invece del messaggio anonimo di questa mattina hai delle opinioni al riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Alpha in posizione. Mi sentite? Sì? Bene. Allora c'è scritto Alpha, che sia una citazione che non ho colto? Altrimenti direi che è un indizio che ci sta dicendo di essere Smeargle o Kecleon Mi avete fatto/a dannare a leggere oltre trenta pagine di LiT, ma qualcosa sono riuscito/a a ricavare. Chiaramente non ho certezze (o forse sì, a voi scoprirlo), ma qualcosa posso e voglio dirvi. Probabilmente è un indizio o si sta spacciando per un altro giocatore per depistarci, va a pari passo con l'indizio di sopra Nagisa_Hazuki mi aveva fatto una buona impressione generale, in particolare grazie a un post in cui sottolineava come la tattica "proposta" (fra virgolette perché non l'ha realmente proposta) da Monochromatic fosse priva di alcun senso logico e pratico. Curioso che sia stato fatto fuori, ma penso sia solo una strana coincidenza. Qui a mio parere fa intendere di essere contro Mono, che poi ritratterà più aventi Scarecrow è stato assente per metà della giornata effettiva, ma nelle ore che ha trascorso in gioco non ho trovato un solo post con cui, effettivamente, non mi sono trovato/a d'accordo, almeno in parte. Mi spaventa un po' questa constatazione, e sicuramente domani (oggi, in verità, visto che sto scrivendo questo messaggio anonimo alle 03.05) avrà molti punti sui quali esporsi. Qui parla di sospetti su Scare Hydrangea e Iperbole sono i giocatori che mi hanno lasciato più dubbi e il primo è anche colui che temo maggiormente. Lungi da me affermare che siano lupi, ma c'è qualcosa che non mi convince, nemmeno ora, nei loro messaggi. Qui cita due giocatori che ritiene più sospetti eppure li distacca da Scare come se volesse far presuppor che Scare sia su un altro piano, immagino che sia perchè voglia calar maggior attenzione su Scare, anch'io sto pensando che Scare sia l'autore del messaggio Monochromatic invece ha utilizzato abilmente le parole. Che fine avrà? Confondere? Acquisire fiducia? Attirare volontariamente l'attenzione? Oppure sopravvivere più possibile, senza il rischio di essere colpita dai lupi la notte? Non escluderei quest'ultima ipotesi che la vedrebbe quindi come una cittadina dal ruolo notevole, o al contrario una terribile lupa ansiosa di trovare compagni con cui cacciare. Nel "dubbio", opterei per la seconda ipotesi. Ora qui ci sta dicendo di Mono che è buona se facciamo sottintendere che con dubbio intenda certezza. Non mi dilungherò oltre, a voi capire se sto dicendo la verità, mentendo, oppure un mix tra le due possibilità. E ancora, e soprattutto aggiungerei, se fra le righe vi siano motivazioni ben più solide dei semplici sospetti. Per come è strutturata l'intero testo è ragionevole pensare che sia un unione tra le due possibilità. Io sono più per il: E' Pory e quindi vuole far rogare Mono E' Smeargle e quindi vuole proteggere Mono, (oppure facendo il doppio gioco farla sbranare dai lupi facendo passare Mono per buona importante mentre in realtà lupo solitario.) (Oppure ancora vuole far sì che i lupi sbranino Mono in modo tale che Mono attivi il proprio potere) Io direi che bisogna capire l'autore affinchè il testo venga compreso altrimenti non capiremo mai fino a quanto lontani sono presenti i ragionamenti che il testo ci propone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 19 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In realtà io e Iperbole avevamo (ed immagino abbiamo) pareri completamente opposti, io ritenevo che Rayen fosse più sospetta rispetto a Francy, lui riteneva me e Francy molto più sospetti rispetto a Rayen. Esatto, ma iperbole avrebbe votato te, mentre tu avresti votato Rayen. Nessuno di voi due sospettava tantissimo di Francy. 25 minuti fa, Taty ha scritto: A chi servisse, ho fatto una lista con pokémon e rispettivi tipi, che potrebbe esserci di riferimento anche per il futuro: Lucario: Lotta/Acciaio Gardevoir: Psico/Folletto Ninjask/Shedinja: Coleottero/Volante Coleottero/Spettro Azumarill: Acqua/Folletto Garchomp: Drago/Terra Clefable: Folletto Wobbuffet: Psico Smeargle: Normale Alakazam: Psico Milotic: Acqua Chimecho: Psico Ninetails: Fuoco Arcanine: Fuoco Banette: Spettro Aegislash: Acciaio/Spettro Kecleon: Normale Kangaskhan: Normale Gengar: Spettro/Veleno Cofagrigus: Spettro Porygon-Z: Normale Mismagius: Spettro Zoroark: Buio Delphox: Fuoco/Psico Houndoom: Buio/Fuoco Eevee: Normale Grazie, per me è utilissima! 19 minuti fa, Taty ha scritto: Non so perché ma quando l'ho letto pensavo fosse accaduto di notte, prima di andare a dormire, tant'è che stamattina mentre facevo colazione ho riletto le pagine perse e ho saltato le nuove proprio perché già lette. Ora mi ricordo invece che sono andata a dormire alle 4 circa, prima di fare colazione ho preso il telefono, ho prima letto le pagine nuove e il messaggio, poi mentre facevo colazione ho riletto da pagina 22, saltando il messaggio nuovo perché convinta di averlo letto ieri sera. Sto fusa. :/ Sicura che non sei stata tu a scriverlo in MP? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Mi sorge però un dubbio atroce: perché svelare così uno dei lupi solitari? In questo modo non si avvantaggiano i lupi in team (o altri solitari) che volendo ora sanno chi contattare? Insomma, mossa utile ma furba solo per metà a parer mio. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Alpha potrebbe essere un riferimento a ORAS (quindi smeargle e kekleon) oppure un riferimento alla prima lettera quindi Kanto (Eevee o Kangaskan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Buon giorno, ora mi leggo tutto e sono da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Diciamo pure che quelle virgolette sulla parola dubbio sembrano quasi dire che Mister Q non abbia poi così tanti dubbi al riguardo. così sembra in più queste sono le sue parole all'inizio e alla fine: Mi avete fatto/a dannare a leggere oltre trenta pagine di LiT, ma qualcosa sono riuscito/a a ricavare. Chiaramente non ho certezze (o forse sì, a voi scoprirlo), ma qualcosa posso e voglio dirvi. Non mi dilungherò oltre, a voi capire se sto dicendo la verità, mentendo, oppure un mix tra le due possibilità. E ancora, e soprattutto aggiungerei, se fra le righe vi siano motivazioni ben più solide dei semplici sospetti. qualcosa di vero deve esserci per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Grazie, per me è utilissima! Sicura che non sei stata tu a scriverlo in MP? :/ Di nulla! Comunque sono sicurissima, ahimé non ho tutte quelle certezze, né su Mono né su altri giocatori al momento. :/ 7 minuti fa, cottone ha scritto: Scarecrow è stato assente per metà della giornata effettiva, ma nelle ore che ha trascorso in gioco non ho trovato un solo post con cui, effettivamente, non mi sono trovato/a d'accordo, almeno in parte. Mi spaventa un po' questa constatazione, e sicuramente domani (oggi, in verità, visto che sto scrivendo questo messaggio anonimo alle 03.05) avrà molti punti sui quali esporsi. Qui parla di sospetti su Scare Io sono più per il: E' Pory e quindi vuole far rogare Mono E' Smeargle e quindi vuole proteggere Mono, (oppure facendo il doppio gioco farla sbranare dai lupi facendo passare Mono per buona importante mentre in realtà lupo solitario.) (Oppure ancora vuole far sì che i lupi sbranino Mono in modo tale che Mono attivi il proprio potere) Io direi che bisogna capire l'autore affinchè il testo venga compreso altrimenti non capiremo mai fino a quanto lontani sono presenti i ragionamenti che il testo ci propone. Non so, probabilmente Alpha significa che è il primo pokémon della lista ruoli col tipo indicato. Altri riferimenti non ne trovo, scusate l'ignoranza. Comunque nessun sospetto su Scare nel testo, al punto in cui parla di lui si limita a dire che ha scritto post sensati e che "sicuramente avrà molti punti sui quali esporsi", sembra non avere nessun sospetto su di lui, l'unico fra tutti gli utenti citati. Scusate se scrivo gigantesco, colpa del cell. -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Bello come io scriva delle idee e nessuno le legge e fanno finta di non vedere e quando sono in difficoltà mi accusino dicendo che non scrivo e non argomento -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.