Vai al commento

[VINCITORI] July under the sea

Lami

Post raccomandati

Buonasera, anzi buonanotte ed eccoci ai risultati della Lotteria con durata minore di 24h, per "festeggiare" l'arrivo di luglio!!!

Dal quarto al secondo posto sono riusciti ad aggiudicarsi Clamperl:

Spoiler

Al quarto posto il numero 16, ovvero @Luneil!!!

Al terzo posto il numero 8, ovvero @Martyny!!!

Al secondo posto il numero 29 ovvero @Brespa!!!

Mentre al primo posto e quindi si è aggiudicato il Clamperl insieme alla persona da lui taggata:

Spoiler

Il numero 9, ovvero @Gaetano9704 e quindi la persona da lui taggata @Panda.87!!!

Invito i vincitori ad accordarci per ricevere il premio o qui sotto nei commenti o per MP :)

Rispondo inoltre a @Forci23 che mi chiedeva una Lotteria a tema Harry Potter. Caro, per tua gioia ci sarà tra 30 giorni (anzi 29), che capiterà con un giorno particolare (e se sei un vero fan lo sai), anche se non ho idea al momento su che pokemon con 4 egg moves mettere in palio :)

In risposta a @Strax il titolo della lotteria ha preso spunto, come osservavi tu dal celeberrimo del primo Ritorno al futuro (di cui sono grande fan :) )... Volevo scrivere "Be there or be square" poi non l'ho fatto per non rendere troppo ovvia l'allusione, ma mi hai scoperto lo stesso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lami ha scritto:

Rispondo inoltre a @Forci23 che mi chiedeva una Lotteria a tema Harry Potter. Caro, per tua gioia ci sarà tra 30 giorni (anzi 29), che capiterà con un giorno particolare (e se sei un vero fan lo sai), anche se non ho idea al momento su che pokemon con 4 egg moves mettere in palio :)

SIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento

13 ore fa, Lami ha scritto:

In risposta a @Strax il titolo della lotteria ha preso spunto, come osservavi tu dal celeberrimo del primo Ritorno al futuro (di cui sono grande fan :) )... Volevo scrivere "Be there or be square" poi non l'ho fatto per non rendere troppo ovvia l'allusione, ma mi hai scoperto lo stesso :P

Ho visto quel film un miliardo di volte circa, non potevo non sgamarti :P 

Comunque complimenti a tutti :) 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Lami ha scritto:

Poiché Panda.87 ha preferito lasciare il premio a qualcun altro ho estratto un altro numero e il vincitore è il numero 12, @Glen
!!!

Fammi sapere quando ci sei per ricevere il premio

Grazie a te e all'ottimo utente @Panda.87! Sono a casa per le 16, oppure da stasera dopo le 20.30!

Link al commento

15 minuti fa, Glen ha scritto:

Grazie a te e all'ottimo utente @Panda.87! Sono a casa per le 16, oppure da stasera dopo le 20.30!

bella iniziativa comunque! mi spiace anche non aver commentato prima purtroppo sono un tantinello indaffarato in questo periodo! ^^ ancora complimenti e alla prossima!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...