S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Zetis ci sei su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ***CUT*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 9 minuti fa, Zetis ha scritto: ma non sei tu il mio sfidante XD ma vorrei lottare se puoi xD EDIT: sbagliato topic che figura di ***** ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ***CUT*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Zetis quando vuoi ci sono! Nick Lagertha92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 minuti fa, Lagertha ha scritto: @Zetis quando vuoi ci sono! Nick Lagertha92 eccomi arrivo EDIT: mi dice che sei off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Perdo contro @Heliolisky per 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, Zetis ha scritto: eccomi arrivo EDIT: mi dice che sei off sono on e ti ho mandato un messaggio su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 3 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Perdo contro @Heliolisky per 2 a 0 gg confermo, gg ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Lagertha vince 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Zetis ha scritto: @Lagertha vince 2-1 @Zetis è stata una lotta molto bella e combattuta, soprattutto la 2 gg come promesso dedico la vittoria al mio nemico-amico @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del secondo round! Le seguenti lotte devono ancora essere effettuate: @Dark_PM vs @Tonio_LoScatolone @Lami vs @TheShadowKing @TheMusketeer vs @Francy- (è stata fatta solo la prima della bo3 a quanto ho capito) @Gerby vs @poliwag Vi chiedo la cortesia di effettuare le lotte entro le 23:59 di questa sera, altrimenti sarei costretto a decretare il vincitore in modo random e non mi va di farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Francy- ora ci saresti? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: @Francy- ora ci saresti? Yep, ti invio la richiesta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ragazzi vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno disponibile per effettuare le lotte del secondo round! Le seguenti lotte devono ancora essere effettuate: @Dark_PM vs @Tonio_LoScatolone @Lami vs @TheShadowKing @TheMusketeer vs @Francy- (è stata fatta solo la prima della bo3 a quanto ho capito) @Gerby vs @poliwag Vi chiedo la cortesia di effettuare le lotte entro le 23:59 di questa sera, altrimenti sarei costretto a decretare il vincitore in modo random e non mi va di farlo :/ A me @TheShadowKing mi aveva detto di fare per le 4, anche se vorrei anticipare per le 3 perché la sfida tira per le lunghe mi creerebbe dei problemi... Una curiosità: nel caso non si riuscisse a fare l'incontro, che succederebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Una curiosità: nel caso non si riuscisse a fare l'incontro, che succederebbe? 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Vi chiedo la cortesia di effettuare le lotte entro le 23:59 di questa sera, altrimenti sarei costretto a decretare il vincitore in modo random e non mi va di farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: A me @TheShadowKing mi aveva detto di fare per le 4, anche se vorrei anticipare per le 3 perché la sfida tira per le lunghe mi creerebbe dei problemi... Una curiosità: nel caso non si riuscisse a fare l'incontro, che succederebbe? Va benissimo anche per le 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, TheShadowKing ha scritto: Va benissimo anche per le 15! a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 vinto 2-0 contro @Francy- davvero due belle partite ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, TheMusketeer ha scritto: vinto 2-0 contro @Francy- davvero due belle partite Confermo purtroppo xD GG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 @Dark_PM non risponde nè in MP nè in discussione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Tonio_LoScatolone ha scritto: @Dark_PM non risponde nè in MP nè in discussione :/ Se entro le 20 di questa sera @Dark_PM non ha ancora risposto, aggiungimi al mp per favore ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Vinco contro @Lami per un 2-1: partite veramente bellissime e senza esclusione di colpi (e di hax per entrambi )! I replay arrivano presto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Vinco contro @Lami per un 2-1: partite veramente bellissime e senza esclusione di colpi (e di hax per entrambi )! I replay arrivano presto in MP confermo, non mi aspettavo nemmeno di fare una partita su questi livelli. Onore al vincitore, davvero bella partita, spero per te che tu arrivi lontano nella competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Perdo contro poliwag, gg. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.