Gilgamesh Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: da adesso sono a casa io da adesso non riesco...domani pomeriggio sei disponibile? verso le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 16 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: io da adesso non riesco...domani pomeriggio sei disponibile? verso le 15? verso le 15 la vedo dura. se riuscissimo ad anticipare sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 26 minuti fa, poliwag ha scritto: verso le 15 la vedo dura. se riuscissimo ad anticipare sarebbe meglio Adesso ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Adesso ti andrebbe bene? verso le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: verso le 19? Sta sera ci sono solo dalle 22, altrimenti adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Sta sera ci sono solo dalle 22, altrimenti adesso dubito ma se ci sono ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: dubito ma se ci sono ti avviso Dunque pensi di esserci? Io domani sono libero solamente il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dunque pensi di esserci? Io domani sono libero solamente il pomeriggio sìsì sono a casa Poliwag_PM nella room other metas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: sìsì sono a casa Poliwag_PM nella room other metas Ok arrivo fra 2 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 vinco 2-1 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402230414 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402235767 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402240477 belle partite! molto sofferte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: vinco 2-1 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402230414 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402235767 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-402240477 belle partite! molto sofferte Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Bene ragazzi, siamo arrivati alla conclusione di questo splendido torneo! Beh che dire... vi siete divertiti ? Vi è piaciuto il torneo ? Io e @PeterPan ovviamente ci auguriamo che sia stato tutto di vostro gradimento, ci ha fatto immensamente piacere la vostra partecipazione : ) Ma bando alle ciance ed andiamo a vedere chi sono i Vincitori di questo Torneo OU Eternal Summer: Al primo posto troviamo il mitico @poliwag Che si aggiudica la bellezza di 4 PokéPoints + una fantastica targhetta Davvero tanti complimenti per aver vinto il torneo, entrerai nella Hall Of Fame del Millennium Summer Festival ; ) Al secondo posto troviamo il valoroso @Gilga-Vi-Kingsley Che si aggiudica la bellezza di 2 PokéPoints + una fantastica targhetta Sei andato davvero molto vicino alla vittoria finale, ma il secondo posto è comunque un ottimo traguardo! Tanti complimenti anche a te : ) Infine al terzo posto troviamo il grande @Spyro190 Che si aggiudica la bellezza di 1 PokéPoints + una fantastica targhetta Ottimo traguardo anche per te, magari al prossimo torneo riuscirai ad arrivare ancora più in alto! Complimenti : ) ***NOTA**: I PokéPoints ve li consegnerò appena verrà riabilitata la funzione dell'Invio dei PP! Le targhette ve le consegnerà invece Peter appena saranno pronte. Questi sono gli utenti che si sono classificati nelle prime 3 posizioni di questo splendido torneo! Ma non bisogna assolutamente dimenticare anche tutti gli altri partecipanti, a cui va un enorme ringraziamento per averci fatto compagnia e per essersi comunque impegnati tanto nelle varie lotte. Un grazie di cuore a tutti voi ragazzi <3 Infine vi ricordo che le iniziative previste per il Millennium Summer Festival non sono di certo finite qui... Eh già, c'è ancora molto altro che vi aspetta! Per consultare il calendario delle iniziative future, vi invito a consultare il Topic Principale! Bene, dall'associazione Peter-Pankey per questo torneo è tutto! Vi aspettiamo alle prossime iniziative ; ) ~ Forever with you ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Complimenti a tutti e tre Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Puoi postare tutti i replay?Se va bene per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: Puoi postare tutti i replay?Se va bene per tutti Tutti non li ho, dato che ho cancellato qualche mp per motivi di spazio nella casella dopo averli esaminati (in pratica se i team erano gli stessi di quelli che mi venivano scritti in mp). In ogni caso non so se tutti sarebbero d'accordo a rendere pubblici i propri team...in caso contrario, per me non ci son problemi a postarli : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 @poliwag, @Gilga-Vi-Kingsley e @Spyro190 vi ho inviato i PP! A breve vi verranno consegnate anche le targhette ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ecco le targhette!!! Spero vi piacciano. >.< @poliwag @Gilga-Vi-Kingsley @Spyro190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Ecco le targhette!!! Spero vi piacciano. >.< grazie la metto in firma appena modifico il profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 24/7/2016 at 16:37, PeterPan ha scritto: Aw, il mio adorato Tiki. *-* Vbb, visto che non ho potuto farlo prima ringrazio ora organizzatori e partecipanti, specie Poliwag che vincendo ha dato un merito aggiunto alla mia sconfitta contro di lui EDIT On 20/7/2016 at 19:04, Glavial ha scritto: Puoi postare tutti i replay?Se va bene per tutti Se @Micaiah, @Vibe, @TheMusketeer, @Tonio_LoScatolone e @poliwag mi danno il loro permesso son disposto a postare i link di tutte le mie lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Aw, il mio adorato Tiki. *-* Vbb, visto che non ho potuto farlo prima ringrazio ora organizzatori e partecipanti, specie Poliwag che vincendo ha dato un merito aggiunto alla mia sconfitta contro di lui EDIT Se @Micaiah, @Vibe, @TheMusketeer, @Tonio_LoScatolone e @poliwag mi danno il loro permesso son disposto a postare i link di tutte le mie lotte. certamente comunque trovate tutti i miei replay del torneo se nella sezione "replay" di pokemon showdown scrivete Poliwag_PM se qualcuno lo vuole posso rendere pubblico il mio team (niente insulti sul set di volcanion che sto team l'ho fatto il giorno che è stato rilasciato e non sapevo come giocarlo ed ora non ho voglia di cambiarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: certamente Ecco i replay come promesso. http://replay.pokemonshowdown.com/ou-401524503 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-401526407 Non c'è molto da dire sulle lotte. Credo che entrambi abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità, ma purtroppo ho compiuto un grande errore nella building phase dimenticando completamente l'esistenza di MDiancie e la sua capacità di farmi praticamente 6-0. In altre parole, ha vinto il migliore. Il mio team come chiaro ruotava intorno a MCharX, puntando sull'entrata sugli scarfer ed Heatran (a cui ero intelligentemente scoperto per quanto riguarda quasi tutto il resto del team) e con molte possibilità di rimuovere le hazards. La mancanza di un Serperior/Azumarill è comunque imbarazzante, lo ammetto. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.