Vai al commento



CERCO shiny da collezione ai primi stadi evolutivi anche non flaw . Offro sfpb legal hack , femmine con 4 em in ball abbinata ,pp


Post raccomandati

Salve ragazzi , dato che ormai sono diventato scemo io e gli shiny volevo cercare di ottenere quanti più shiny da collezione al PRIMO E SECONDO ( se ne ha 3 ) stadio evolutivo . Per shiny da collezione intendo quelli non flawless catturati nell'erba alta grotte , tramite la chain fishing o per sbaglio dalle uova . Li cerco uncloned e assolutamente legit( se li volessi legal hack me li modificherei da solo ) 

 

offro

1) pp

2) shiny legal hack breedati su richiesta

3) femmine flawless con 4 em in ball abbinata :  FOTO , QUI LA FOTO CHE MOSTRA QUALI HO 

4) sentitevi liberi di chiedere altro se nn ho cio che volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lami ha scritto:

Catturati da me ho uno Zigazagoon, un Whismur e un Doduo

Ne ho altri, ma quelli te li farei al massimo clonare (e mi sembra che non li vuoi)

Fammi sapere in caso...

Sono interessato a doduo allora :) grazie per la tua sincerità riguardo agli altri , sono un po fissato sul fatto della clonazione quindi preferisco di no ma grazie mille lo stesso . Fammi sapere per doduo cosa vorresti :)

 

18 minuti fa, Shark- ha scritto:

Ho un kekleon trovato per caso al safari di X e un gible uscito sempre per caso da un'uovo

Ciao gible gia ce l ho mentre per kekleon sono interessato, fammi sapere cosa potrei darti in cambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sono interessato a doduo allora :) grazie per la tua sincerità riguardo agli altri , sono un po fissato sul fatto della clonazione quindi preferisco di no ma grazie mille lo stesso . Fammi sapere per doduo cosa vorresti :)

Grazie, in PP quanto saresti disposto ad offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sinceramente non lo so dato che è raro trattare shiny da collezione , dimmi tu quanto vorresti e ti dico :)

Non ne ho la più pallida idea XD

generalmente a dare i prezzi sei bravo tu, che mi ricordo una volta mi richiamasti pure ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Non ne ho la più pallida idea XD

generalmente a dare i prezzi sei bravo tu, che mi ricordo una volta mi richiamasti pure ;)

Allora considerando che si trova nell erba alta direi 0,05 se per te va bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lami ha scritto:

Ok va bene, ti mando un MP che quando ci sono te lo passo...

In alternativa senn sei interessato ai pp  potrei darti un eevee che ho ancora nell uovo per il quale non ho trovato nessuna corrispondenza ne su reddit ne qui su pm, è femmina natura timida ivs : 30/x/30/31/31/31 ( hp ice) con 4 egg moves ed in minor ball 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Tanki ha scritto:

ciao, ho qualche shiny che non mi serve, se ti possono interessare sono: poochyena, clamperl, pampour e larvitar

Ciao mi interesserebbero tutti :) mi puoi dare qualche info? Li hai trovati tu? Sono clonati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ciao mi interesserebbero tutti :) mi puoi dare qualche info? Li hai trovati tu? Sono clonati?

Allora, di mio ho solo Larvitar (e purtroppo mi sono appena ricordato che ora è un Tyrannitar liv. 60 -.-") gli altri li ho ottenuti con lo scambio prodigioso, Panpour ha AO Adeon, è in una pokeball e ha l'abilità voracità, Poochyena ha AO Cass, è in una pokeball e ha l'abilità fugafacile, Clamperl ha AO DreamKiller, è in una pokeball, ha l'abilità guscioscudo ed ha 6IV al 31. Purtroppo non ti so dire se sono clonati o generati con powersave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Tanki ha scritto:

Allora, di mio ho solo Larvitar (e purtroppo mi sono appena ricordato che ora è un Tyrannitar liv. 60 -.-") gli altri li ho ottenuti con lo scambio prodigioso, Panpour ha AO Adeon, è in una pokeball e ha l'abilità voracità, Poochyena ha AO Cass, è in una pokeball e ha l'abilità fugafacile, Clamperl ha AO DreamKiller, è in una pokeball, ha l'abilità guscioscudo ed ha 6IV al 31. Purtroppo non ti so dire se sono clonati o generati con powersave

No vabbe allora ti ringrazio ma rifiuto :( il prodigioso è il regno dei cheat 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei un bellissimo:XD: Dunsparce trovato per caso in un safari amico, ti può interessare?

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io avrei un bellissimo:XD: Dunsparce trovato per caso in un safari amico, ti può interessare?

 

 

Certo! Anche se è bruttino non disprezziamolo dai ahahah . 

Se è uncloned te lo compro :) fammi sapere cosa /quanto vuoi in cambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Certo! Anche se è bruttino non disprezziamolo dai ahahah . 

Se è uncloned te lo compro :) fammi sapere cosa /quanto vuoi in cambio :)

Non è che per caso hai degli shiny da collezioni doppi:XD:, non mi garba molto scambiarlo per un legal hack...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Non è che per caso hai degli shiny da collezioni doppi:XD:, non mi garba molto scambiarlo per un legal hack...

Di doppio ho solo whismur , nel caso non ti interessi ho 2 box pieni di femmine da breeding con 4 em e ball abbinata, anche quelle della banca pokemon ( tutti flawless) , in particolare ho ancora nell uovo un eevee femmina hp ice flawless con 4 em natura timida e minor ball . Se ti interessano questo genere di poke mandami un mp che vediamo chi ti interessa:)

 

nel caso offro anche pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Di doppio ho solo whismur , nel caso non ti interessi ho 2 box pieni di femmine da breeding con 4 em e ball abbinata, anche quelle della banca pokemon ( tutti flawless) , in particolare ho ancora nell uovo un eevee femmina hp ice flawless con 4 em natura timida e minor ball . Se ti interessano questo genere di poke mandami un mp che vediamo chi ti interessa:)

 

nel caso offro anche pp

Mi sono appena ricordato una cosa che probabilmente farà saltare tutto...è legit e uncloned, però è stato il mio primo shiny su Y dopo anni che non giocavo e non ho fatto alcuna proof:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Mi sono appena ricordato una cosa che probabilmente farà saltare tutto...è legit e uncloned, però è stato il mio primo shiny su Y dopo anni che non giocavo e non ho fatto alcuna proof:sweat:

Non mi interessano le proof tranquillo mi fido di te . Basta che abbia il tuo AO e che mi assicuri la sua legittimità:)

 

7 minuti fa, June ha scritto:

Io ho una Taillow shiny legit se ti può interessare

Mi diresti dove l hai ottenuto ,se ha il tuo AO e se è clonato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...