Vai al commento



CERCO shiny da collezione ai primi stadi evolutivi anche non flaw . Offro sfpb legal hack , femmine con 4 em in ball abbinata ,pp


Post raccomandati

On 2 luglio 2016 at 15:53, Silicondarius ha scritto:

Salve ragazzi , dato che ormai sono diventato scemo io e gli shiny volevo cercare di ottenere quanti più shiny da collezione al PRIMO E SECONDO ( se ne ha 3 ) stadio evolutivo . Per shiny da collezione intendo quelli non flawless catturati nell'erba alta grotte , tramite la chain fishing o per sbaglio dalle uova . Li cerco uncloned e assolutamente legit( se li volessi legal hack me li modificherei da solo ) 

 

offro

1) pp

2) shiny legal hack breedati su richiesta

3) femmine flawless con 4 em in ball abbinata :  FOTO , QUI LA FOTO CHE MOSTRA QUALI HO 

4) sentitevi liberi di chiedere altro se nn ho cio che volete

Ciao se ti interessa io ho un Gothitelle shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, fbirotto ha scritto:

Ciao, ho un Dusclops, un Lucario ed un Salamence, solo su Rubino, domani ti potrò comunicare anche i pokémon che ho su Platino, che sono molti di più.

Ehila, in realtà mi interessano quelli alle prime forme e che li abbia catturati tu in game e che non li abbia clonati ( non devono essere competitivi per forza) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Ricevuti tramite giveaway? Li colleziono anche io e ho due Pichu. Se vuoi posso dartene uno! :)

Carissimo, grazie proprio a questo topic sono gia riuscito a reperirlo , pero fammi sapere qualora ne trovassi altri ! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ehila, in realtà mi interessano quelli alle prime forme e che li abbia catturati tu in game e che non li abbia clonati ( non devono essere competitivi per forza) 

Catturati con un trucco per renderli shiny è uguale? Perché io li ho presi così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fbirotto ha scritto:

Era un trucco dell' Action Replay che rende tutti i pokémon che incontri shiny, compresi anche quelli delle uova

Ah allora no , sarebbero comunque pokemon legal hack e a quel punto, dato che dispongo di powersaves potrei farmeli stesso io direttamente:p 

 

però grazie lo stesso , qualori trovi pokemon per sbaglio ai primi stadi ( magari nell erba alta tramite la chian fishing per sbaglio dalle uova ) fammi sapere:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ah allora no , sarebbero comunque pokemon legal hack e a quel punto, dato che dispongo di powersaves potrei farmeli stesso io direttamente:p 

 

però grazie lo stesso , qualori trovi pokemon per sbaglio ai primi stadi ( magari nell erba alta tramite la chian fishing per sbaglio dalle uova ) fammi sapere:)

Ok , anche se non sono molto fortunato su oras

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...