Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO shiny da collezione ai primi stadi evolutivi anche non flaw . Offro sfpb legal hack , femmine con 4 em in ball abbinata ,pp

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, June ha scritto:

Si, nell'erba. Quali sarebbero i pokémon con 4em?

@Shark- ragazzi ho aggiornato le info nel post principale , ho scritto tutto cio che posso offrire . fatemi sapere se vi interessa qualcosa :)

47 minuti fa, FabioSC96 ha scritto:

Ciao! Io ho un  Sandshrew e uno Shuppet, ti interessano? :) 

si certo! li hai trovati nelle orde? 

cmq se sono uncloned li compro , vedi nel post principale ho scritto tutto cio che offro :)

Inviato
Adesso, Shark- ha scritto:

Breedata da te o modificata con il powersave?

breedata da me , i pokemon nel box sono tutti o acquistati da altri utenti affidabili o residui di vecchie covate per il breeding . alla fine io li utilizzo per breedare pero per chi nn interessano gli shiny possono anche essere utilizzati nel competitivo :)

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

breedata da me , i pokemon nel box sono tutti o acquistati da altri utenti affidabili o residui di vecchie covate per il breeding . alla fine io li utilizzo per breedare pero per chi nn interessano gli shiny possono anche essere utilizzati nel competitivo :)

Ok,ci mettiamo d'accordo tramite mp 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...