Glen Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Come da titolo, qualcuno ha questa megapietra da dare? Possiamo accordarci su cosa posso dare in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 9 minuti fa, Glen ha scritto: Come da titolo, qualcuno ha questa megapietra da dare? Possiamo accordarci su cosa posso dare in cambio. ciao! se hai rubino/zaffiro non dovrebbe essere un problema prenderla (dovresti poterla comprare da un tizio sul percorso prima delle cascate meteora, se non hai scelto treecko come starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 42 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! se hai rubino/zaffiro non dovrebbe essere un problema prenderla (dovresti poterla comprare da un tizio sul percorso prima delle cascate meteora, se non hai scelto treecko come starter) Purtroppo mi serve su X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 5 minuti fa, Glen ha scritto: Purtroppo mi serve su X. allora mi spiace darti questa brutta notizia...non puoi avere le megapietre introdotte in oras su xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glen Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: allora mi spiace darti questa brutta notizia...non puoi avere le megapietre introdotte su oras su xy Ah quindi non è proprio possibile, ero convinto che si potesse megaevolvere Sceptile su X, me lo sono sognato allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Glen ha scritto: Ah quindi non è proprio possibile, ero convinto che si potesse megaevolvere Sceptile su X, me lo sono sognato allora. no, purtroppo no...mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Visto che la Sceptilite è esclusiva di ORAS... Vuoi cambiare richiesta o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.