Francy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 La mia è Scienze La vostra? (non creo un sondaggio perché non ne ho voglia ricordo tutte le materie a memoria asd) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Fai bene a non fare il sondaggio non solo perché le materie son tantine ma perché certi istituti e licei hanno materie specifiche di cui scoprirai l'esistenza a 42 anni chiacchierando in un bar con affabili avventori. Comunque, è stata Lettere, o Letteratura italiana, o Italiano, il nome cambia sempre. Insieme a Latino. E facevo lo scientifico. Se per la prima posso garantire che sarei rimasto appassionato a prescindere dalla magnifica professoressa che ho avuto, non posso dire lo stesso del latino. Di base, la scuola te lo fa odiare. Ci vuole un professore/ una professoressa intelligente e con le scatole quadrate, che insiste e preme sulle bellezze della cultura delle nostre radici, i parallelismi delle nostre letterature, e gli aspetti ironici, talvolta buffi, della storia dell'Impero Romano; bene lodare la logica della lingua latina, ma soffermarsi su quello vuol dire fare diventare la materia un clone della matematica. È ben altro, e se un professore riesce a farvelo capire, potreste innamorarvene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Matematica saluta tutti e si siede sul trono di Maria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 credo storia, l'anno prossimo me la ridurranno a un'ora e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Esiste già un topic qui! :3 Inglese, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Per me sono a parimerito arte e italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Per me è Informatica, seguita da Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io preferisco arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Storia e Letteratura sono sempre state le uniche materie interessanti per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Geografia l'amavo l'anno scorso, mentre adesso scienze e storia Spoiler Ti manca la scuola eh Francy e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Letteratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Nascondi contenuto Ti manca la scuola eh Francy e.e Ahahahahahahahahahahahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Alimentazione (materia esclusiva degli istituti alberghieri), Chimica e Inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Inglese, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Italiano, filosofia e inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Le mie materie preferite sono state Biologia, English Literature e Storia dell'Arte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Uhm, Chimica organica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Italiano. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Geografia e Scienze, ora faccio Geologia in uni Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ricreazione. D: Poi ho una certa affezione per la condotta. Nella pagella riesco addirittura ad avere più di un 7 là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Geografia e Tedesco (anche se con quest'ultimo ho un certo "amore-odio") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 ore fa, Axelf ha scritto: Le mie materie preferite sono state Biologia, English Literature e Storia dell'Arte! Abbiamo gli stessi gusti (?) LOL. Anche se manca storia, solo la parte dal medioevo in poi. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 27 minuti fa, Combo ha scritto: Abbiamo gli stessi gusti (?) LOL. Anche se manca storia, solo la parte dal medioevo in poi. y_y Per colpa di storia ho rischiato il debito in quarta e la non ammissione alla maturità in quinta, quindi no grazie! Niente storia! <_< Però il Medioevo è anche il mio periodo preferito! Hahaha ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ero piuttosto bravo in matematica! Adesso rischio di contraddirmi con ciò che magari ho detto in passato dato che sono diverse le materie che mi piacciono! La mia preferita è Inglese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.