AndreaSr Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Come da titolo, se qualcuno può aiutarmi magari se c è un modo per ottenere una pietra extra su oras fatemi un cenno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Se hai Zaffiro Alpha, cerca i Lunatone col NaviDex tenendo come primo Pokémon in squadra qualcuno che abbia l'abilità Insettocchi. La trovi come strumento tenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 11 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Come da titolo, se qualcuno può aiutarmi magari se c è un modo per ottenere una pietra extra su oras fatemi un cenno Ciao!pietralunare e solare possono essere ottenute con il superallenamento virtuale facendo scoppiare il pallone di hydreigon: la pietra che ottieni dovrebbe essere casuale. Lunatone e clefairy dovrebbero avere la pietra lunare con basse probabilità (5%).nel caso te ne passo una io via gts dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Se hai Zaffiro Alpha, cerca i Lunatone col NaviDex tenendo come primo Pokémon in squadra qualcuno che abbia l'abilità Insettocchi. La trovi come strumento tenuto. Purtroppo ho rubino omega.. Adesso, Panda.87 ha scritto: Ciao!pietralunare e solare possono essere ottenute con il superallenamento virtuale facendo scoppiare il pallone di hydreigon: la pietra che ottieni dovrebbe essere casuale. Lunatone e clefairy dovrebbero avere la pietra lunare con basse probabilità (5%).nel caso te ne passo una io via gts dopo pranzo Facciamo che provo col SAV, se non riesco me ne passi una tu grazie se hai qualcosa che ti serve in cambio chiedi, farò il possibile @Panda.87 risolto al primo colpo con il SAV XD grazie mille per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.