Kishi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Son felice d'averti aiutato Complimenti è un bel progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 piccolo aggiornamento ho avuto un piccolo rallentamento per le tavole ma niente da aver pausa se va bene (e per la mia pigrizia come il autore di hunterxhunter) il primo capitolo arriva verso fine settebre o in ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 ho dissativato un attimo il mio segui utente per motivo di un' asta al quale uno mi seguiva solo per lasciare una offerta più alta della mia per questo sto mandando un messaggio in questa discussione perchè la maggior parte (3) mi hanno serguito per questa discussione: taggo per passare il messaggio @Serena @Francy- @AnitaChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Benebene, dimmi quando posso aiutarti. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Benebene, dimmi quando posso aiutarti. :3 traquillo per ora sto finendo le tavole(metà tavole) ma ti posso mandare ptima possibile il copione del capitolo(prima parte) ps. il primo capitolo sara diverso in due parte per semplicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: traquillo per ora sto finendo le tavole(metà tavole) ma ti posso mandare al qui presto il copione del capitolo(prima parte) ps. il primo capitolo sara diverso in due parte per semplicità Manda pure in mp, così non intasiamo la discussione inutilmente. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Manda pure in mp, così non intasiamo la discussione inutilmente. giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Sembra un idea carina,basta che non sia simile alle trame degli altri giochi e tipo è oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 10 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sembra un idea carina,basta che non sia simile alle trame degli altri giochi e tipo è oki no tranquillo non sarà simile alle altre e poi sarà anche diversio a saghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 vi ricondo che avete delle domande fatele in topic nel link della pagina inziale di questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 ultime novità: per mancata di tempo non sono riuscito a fine intero primo capitolo ma ho fatto una pagina di facebook dove mettero le tavole fatte vi lascio il link della pagina:facebook spotlessaxe vi ricondo accetto critiche strutturalista e non delle critiche come:"che schiffo ioio disegno megliioopoi di tete" up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.