Touko_ Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ne hanno 14 almeno nel manga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Penso che quelli di B/N 2 hanno 14 anni , sembrano più piccoli perchè c'e stato un cambio di stile di disegno che è molto arrotondato e gli hanno fatto gli occhi più grandi,poi se si va a vedere il trailer dei giochi B/w 2 dove compaiono i 2 allenatori si vede che non hanno 10 anni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Esatto, anche secondo me sia quelli di B/W che quelli di B/W 2 hanno all'incirca 14 anni. Poi possono anche dire ufficialmente che hanno 10 anni, ma dai disegni non si direbbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 sara' aumentata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Io credo che questa cosa dei 15-16 anni sia stato solo un rumos infondato che circolò all'inizio quando vennero annunciati Bianco e NeroAnche perchè come hai detto sia Central che Bulbapedia affermano che i protagonisti hanno sempre avuto 10 anni e in Bianco e Nero 2 ,12 perche sono passati due anni.Poi anche dagli atwork si sono più grandicelli come design..cioè meno infantili..ma non li trovo cosi grandi da essere considerati adulti/adolescenti.Comunque è la mia opinione ovvio XD..la penseranno tutti in modo diverso Komor capopalestra a 12 anni, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Anche la nintendo aveva detto, credo, che fossero più grandi °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emilio Morsillo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bravo!Finalmente uno che fa un ragionamento serio basato su dati temporali e non sulle proprie impressioni!!!Bisogna capire che le impressioni,se pur relativamente,sono dati soggettivi su cui non si può fare un'analisi seria!C'è bisogno di dati scientifici!Comunque bravo anche per sostenere il divino Arceus,anche per me il pokémon più forte del mondo.Divertente lo spot dell'acqua. XDComunque hai tutta la mia stima e tutto il mio appoggio.Era ovviamente riferito a Marco2000312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.