Vai al commento


Ash, il protagonista della serie animata


Snorlax

  

75 utenti hanno votato

  1. 1. Di quale personaggio vorreste parlare nella prossima discussione?

    • Misty
      5
    • Brock
      3
    • Vera
      5
    • Lucinda
      4
    • Spighetto
      1
    • Iris
      7
    • Gary
      15
    • Barry
      1
    • Paul
      7
    • Drew
      3
    • Diapo
      7
    • Jessie
      3
    • James
      11
    • Meowth
      2
    • Zoe
      1


Post raccomandati

Tempo fa abbiamo iniziato una discussione sui personaggi anime con sondaggio ammesso, dicendo che successivamente avremmo dedicato un topic al personaggio più votato. Questo è stato Ash. In questi giorni si è parlato molto di questo personaggio particolare che sembra non invecchiare mai: cosa ne pensate? Vi è simpatico? Se si, perché? Se no, perché?

Mah, chi avrò mai votato io? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Ash non piace più perchè ormai è diventato "vecchio" (oddio ha sempre 10 anni °°). Credo che prima o poi debba lasciare spazio ad un altro protagonista come è stato fatto in altri anime tipo yu-gi-oh ecc... comunque nel sondaggio ho votato Gary!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai ci ho fatto l'abitudine a vedere sempre ash nei pokemon e cred che se lo cambiano ci rimarei male, infondo dove trovate un'altro personaggio che beve rocchetta per mantenersi giovane? XD Comunque ho votato per Lucinda, la 4° generazione e la migliore XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano Tracey e Max... comunque ash ha rotto, ha 10 anni da 11 anni, e almeno a bianco e nero potevno cambiare protagonista (o anche meglio, cambiare proprio anime e farne uno sul manga >_>) L' anime ormai non lo guardo più da tempo, ma fin quando l' ho guardato l' ho sempre odiato per e sue risate a caso, succede una qualunque cosa e lui si mette a ridere, boh. non so se fosse un difetto del doppiaggio italiano, ma comunque abbasso Ash e W Red u.u Comunque credo che voterò James, probablimente l' unico personaggio di tutto l' anime che non è piatto come una sogliola, almeno lui ce l' ha una storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, sarà difficilissimo intuire chi io abbia votato! Chi ci riesce avrà un tucano come premio u_u

Comunque ho ampiamente esplicato i miei dubbi e perplessità in altre discussioni, ma riassumendo in breve credo che al momento non si possa più cambiare protagonista, Ash è al pari di Pikachu oramai ._. quindi o lo fanno crescere o continuerò ad ignorare la serie v_v magari rendessero anche la trama più interessante, con sottotrame che non riguardino per forza la cattura/l'allenamento/la sconfitta di un Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Ash non piace affatto. E' il classico bambinetto buono e gentile stereotipato al 100%.

Vuole fare il grande Pokémon Master e poi cattura un Pokémon ogni millennio. Non li fa evolvere, li "lascia ad allenarsi", li lascia e basta. Ma che crede di fare? Si vede che il suo metodo toppa: non ha vinto mai una lega canonica!

ps, anch'io ho votato James!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sopporto ash per le stesse ragioni di Mickey,e perchè,nonostante abbia tenuto i suoi pokèmon durante l'esplorazione di un'intera regione,li abbandona chissà dove,portandsi solo Pikachu che ogni volta ricomincia da 0 (ma come,batti un Latios e poi perdi contro uno Snivy appena cattrato?._.")

Voto Barry perchè è una forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Ash perchè ho seguito Pokémon dal Primo episodio fino a agli inizi di Diamante e Perla (ora non mi va piu vedere l'Anime) e devo dire che Ash è il fulcro dei Pokémon non potrà mai essere cambiato, e se lo facessero sarebbe strano per me che lo se guito molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro che Peter Pan! Noi abbiamo Ash! Quel grandissimo simpaticone di Ash! Quando l'anime era agli albori Ash era un curioso personaggio, e mi piaceva molto, sopratutto quando litigava con Pikachu. Ma dopo 11 anni di eterna giovinezza, vorrei che sparisse dal piccolo schermo. Comunque ho votato per Gary MF Oak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash raccoglie tra le regioni l'acqua dell'eterna giovinezza oppure il tempo non scorre nel pokémondo? Ma dannazione vogliamo parlare di Meowth il gatto parlante o di James un collezionista di tappi. Per non contestare tutte le incongruenze, i visibili problemi oculari del pervertito Brock e le traduzioni alla "Spighetto".

Lucinda: gli inglesi avevano capito tutto chiamandoti Dawn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio Ash e non lo nascondo, ormai la sua "epoca" è passata. devo dirvi la verità, facendo ogni giovedì un riassunto diverso sulla quattordicesima serie ho perso la voglia di vedere l'anime, ma purtroppo ho sviluppato una serie di odio verso i personaggi come Diapo, Spighetto o Iris...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PokéWorld97

Io Amo Ash Fin Dagli Inizi E Anche Se Fa Dei Ragionamenti Sbagliati O La Pensa Diversamente Su Come Trattare I Suoi Pokémon A Me Non Importa :) ... Bhè Certo Non Capisco Come Mai Abbia Ancora 10 Anni O.o Visto Che Dovrebbe Averne Almeno 15 ( 1 Anno Per Regione ) Ma Comunque E' Questo Quello Che Rende La Coppia Ash E Pikachu Straordinaria Sempre Allegri E Giovani ;D

PS: Ho Votato Diapo Visto Che Mi Sembra Un Rivalotto Molto Facile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Diapo. È un personaggio che mi incuriosisce.

Per quanto riguarda il nostro Ash. Bé, Ash è uno dei miei personaggi preferiti dell'Anime ma nonostante ciò ci sono alcune caratteristiche che non mi piacciono di lui.

Dall'Advanced Generation è diventato un Gary Stu. Veramente, sembra perfetto, senza errori, senza sbagli è solo migliorato un po' nell'allenamento.. Nelle Original Series era un principiante, con millemila errori, difetti che col tempo sono svaniti e Ash è cresciuto. Vorrei che gli mettessero qualche altro difetto, qualche altra lacuna. Al massimo potevano terminare la sua storia alla fine di Johto.

Ah...E la sua storia sembra che non abbia fine! Dopo Sinnoh pensavo che cambiavano personaggio ma gli autori hanno deciso di mantenerlo. é_è

Inoltre ha ancora 10 anni, dopo 4 regioni attraversate ha ancora 10 anni. Potevano aumentarli l'età, orsù!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che Ash mi è sempre stato molto simpatico fin dalla prima serie, quando prende Pikachu (come si può dimenticare un momento del genere?), ci sono stati alti e bassi fra i due, ma alla fine sono diventati grandi amici.

Ho votato Diapo perché è un personaggio che mi ha ispirato dal primo episodio dell'anime di B/W, vorrei approfondire questo argomento.

[...]Inoltre ha ancora 10 anni, dopo 4 regioni attraversate ha ancora 10 anni. Potevano aumentarli l'età, orsù!

Quoto, me lo sono sempre detto anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Come nell'altra discussione, anche qui ho votato Diapo u.u odiatemi se volete, ma lo trovo un personaggio/rivale interessante u_ù)

Riguardo Ash, beh... .-. non capisco: almeno l'85% delle volte si comporta da bambino [cit. Iris], altre volte invece dimostra che il suo cervello non serve solo per occupare spazio, e poi torna ad essere quello che non ha capito n' H di quello che succede, tipo l'episodio di Cottonee (dio quanto mi dispiace per Garbolino, la Matsumoto e gli altri doppiatori D: )... eppure nelle prime stagioni capiva in che razza di situazione era (quando dovette lasciare Buttrefree SAPEVA che era per una questione di cuore e di dovere per il proprio Pokémon) XD non è che odi Ash ma, e perdonatemi, l'hanno rimbecillito nel corso del tempo! D:

Ok... mi sono sfogata un po' °//°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente Ash poteva anche andarmi bene..ma l'eccessiva ripetitività  dei casi, il suo essere sempre uguale (età  anagrafica invidiabile per certi versi XD), il suo atteggiamento che non porta a niente lo rende molto antipatico <_<..cioè...tutti hanno Pokèmon evoluti e ne catturano a milioni e lui invece continua a fare l'allegro ragazzo di campagna che non ha ancora capito che deve cambiare il proprio metodo e darsi una mossaaaaa!!!...però sostituirlo sarebbe un errore enorme che giustamente non commettono..sarebbe quasi come eliminare Pikachu..quindi spero che più avanti lo modifichino da vvero!..magari così anche la storia diventa più accattivante. W James!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato per Paul. Anche se un po' ombroso, in fondo è un buon allenatore (togliendo il caso dell'abbandono di Chimchar). Ash ormai è superato: o lo fanno evolvere in un ragazzo più preparato (dai, non puoi chiederti che effetto ha Malosguardo nella palestra di Zefiropoli, se l'hai subito nella Lega di Sinnoh appena un paio di mesi prima!!! :D) o che vada a farsi un paio di anni (che per lui sono minuti) alla scuola per allenatori. Comunque anche Drew non mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...