Vai al commento


Ash, il protagonista della serie animata


Snorlax

  

75 utenti hanno votato

  1. 1. Di quale personaggio vorreste parlare nella prossima discussione?

    • Misty
      5
    • Brock
      3
    • Vera
      5
    • Lucinda
      4
    • Spighetto
      1
    • Iris
      7
    • Gary
      15
    • Barry
      1
    • Paul
      7
    • Drew
      3
    • Diapo
      7
    • Jessie
      3
    • James
      11
    • Meowth
      2
    • Zoe
      1


Post raccomandati

Ash è il mio personaggio preferito in assoluto, ha un suo fascino particolare, è stupendo... Ne sono ancora innamorata... Però devo dire che la nuova serie Bianco e Nero, mi è passata la voglia di guardarla, per colpa dei personaggi come Spighetto, Iris e Diapo che per me sono indifferenti e non mi suscitano alcun interesse.

Nell'anime attuale non ci sono più le emozioni forti e i sentimenti che trasmettevano le prime serie, ora sembra tutto così.... commerciale. Io spero che facciano crescere Ash con il passare delle serie e diano una fine all'anime, perchè non può rimanere bambino per sempre, sarebbe una cosa impossibile, innaturale. Comunque per la prossima discussione ho votato Misty, perchè a mio parere è stata la miglior compagna di viaggio di Ash di tutte le serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Ash nelle prime serie piaceva molto, era proprio un bel personaggio ed aveva un certo fascino: caparbio, testardo e per certi tratti anche un pochino arrogante ma in fondo leale e premuroso. Ancora adesso mi commuovo guardando il primo episodio quando difende Pikachu dagli Spearow oppure nel film di Mewtwo quando viene trasformato in pietra e quando lotta estremamente per difendere i suoi Pokemon dalle sfere di Mewtwo... Col passare del tempo però il personaggio è peggiorato un po', restando uguale per almeno una decina di serie (non tutte perché nelle prime non era male). Potrebbero renderlo più grande, sia d'aspetto che caratterialmente, questo sarebbe interessante. Purtroppo però resta sempre lo stesso... nelle prime serie mi piaceva veramente tanto, era anche ben caratterizzato, peccato l'abbiano peggiorato col passare del tempo.

Penso voterò Barry perché mi è piaciuto molto, sia nel gioco che nell'anime, però mi piacciono molto anche Gary Oak, Vera, James e Drew.

P.S.: Ci tengo a sottolineare che non lo odio a morte come quasi tutti, mi piace ancora abbastanza, solo che nelle prime serie era molto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me se Ash se ne va mancherà  a tutti quelli che dicono di NO ! Io non riuscirei a guardare qualcun'altro che va per le sue avventure e non sapere niente di quel simpatico idiota e del suo Pikachu premuroso ! Come Misty , Vera e Lucinda , prima : ma quando se ne vanno ? Dopo : non le fanno più vedere , perchèè ??? Ash è il logo dei Pokèmon ! Già  stanno perdendo ascolti con bn : destini rivali , se fanno così piano piano nessuno le seguirà  ! Pokèmon deve avere una fine con la dipartita di Ash ! ( Em ... a dire la verità  non volevo farla così cattiva , ma mi capite , vero ? ) Così nessuno si chiederà  che fine a fatto ! ( questa cosa è ancora più cattiva ) Uf ... mi sono sfogato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash mi è simpatico,ed il fatto che non cresca è del tutto normale...

Mi pare assurdo che un'allenatore di pokèmon,soprattutto protagonista,possa arrivare ai 20 anni!

Non dico di farlo crescere,perchè l'anime non mi piacerebbe più,ma almeno che cambiassero personaggio!

Si,è il fulcro dell'anime ma è ora di cambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...