Vai al commento


Squadra Coraggio - Discussione Ufficiale


Frablue

Regione di provenienza?  

194 utenti hanno votato

  1. 1. Da quale regione provieni?



Post raccomandati

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Non uso niente di tutto ciò ma se sei a nord Milano e dintorni volentieri ....

 No lazio, apposta ho chiesto di fakegps, sono insopportabili e blu, tu sei sotto la palestra, non ce nessuno, ma loro la tirano giu, hanno account di vari team.

se ce qualcuno disposto ad aiutarci ve ne darei grado

P.S. Ce posto per tutti, noi ne abbiamo 10 e anche loro piu o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gimli ha scritto:

Sei appena un po' lontano. Cerco qualcuno per fare il kulo ai blu a Seregno ..... :XD:

Anche tu con il problema della mia zona (tuuuuutte blu, tranne 1 gialla), io avendo famiglia non posso stare in giro molto,ma appena ne ho l'occasione

vado a cacciare pokemon e combattere palestre. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, papi ha scritto:

Anche tu con il problema della mia zona (tuuuuutte blu, tranne 1 gialla), io avendo famiglia non posso stare in giro molto,ma appena ne ho l'occasione

vado a cacciare pokemon e combattere palestre. 

Io idem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i compari di napoli e provincia: ho riconquistato la palestra a liternum (lago patria, CE) e reso disponibili 2 posti, se volete accomodarvi e renderla piu potente, è un punto in cui una palestra di lv alto dura parecchio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2017 at 21:44, Gimli ha scritto:

Sei appena un po' lontano. Cerco qualcuno per fare il kulo ai blu a Seregno ..... :XD:

Ciao! Anche io sono di Milano, se vuoi ti do una mano.

Ammetto che ultimamente sto usando fakegps , quindi se vuoi scrivimi e ci accordiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roma. Zona eur ostiense .

livello 27 e da solo non riesco a buttar giu' niente.

se c'e' qualcuno nei paraggi fatevi vivi : nei dintorni ho una pletora di palestre 10 gialle che neanche riesco ad avvicinarmi  :blush: 

(come non riesco a buttar dentro i miei in quelle rosse da 5 in su)

anch'io tengo famiglia ma un po di tempo lo trovo...

ah dimenticavo : ovviamente non uso fake gps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, malkmus ha scritto:

Roma. Zona eur ostiense .

livello 27 e da solo non riesco a buttar giu' niente.

se c'e' qualcuno nei paraggi fatevi vivi : nei dintorni ho una pletora di palestre 10 gialle che neanche riesco ad avvicinarmi  :blush: 

(come non riesco a buttar dentro i miei in quelle rosse da 5 in su)

anch'io tengo famiglia ma un po di tempo lo trovo...

ah dimenticavo : ovviamente non uso fake gps

Nelle palestre già rosse non ancora a liv.10 devi riuscirci per forza a mettere dentro i tuoi. Comunque aspettiamo questo reset e poi ne discutiamo! Io sono a Nord Milano non posso aiutarti praticamente ma casomai ti dò qualche dritta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Nelle palestre già rosse non ancora a liv.10 devi riuscirci per forza a mettere dentro i tuoi. Comunque aspettiamo questo reset e poi ne discutiamo! Io sono a Nord Milano non posso aiutarti praticamente ma casomai ti dò qualche dritta! 

 

Grazie Gimli !!

gia' il tuo nick e' una garanzia...

quel che pensavo iscrivendomi a questo forum e' proprio la ricerca di dritte e modalita' efficaci per non sentirmi solo (e un po *stupidino* considerando la mia eta'...) e iniziare a "combattere" nelle palestre .

Quando avrai voglia dopo il reset (credo ti riferisca a questo periodo fuoco-ghiaccio) scrivimi in privato se vuoi. ;)

 

  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, malkmus ha scritto:

 

Grazie Gimli !!

gia' il tuo nick e' una garanzia...

quel che pensavo iscrivendomi a questo forum e' proprio la ricerca di dritte e modalita' efficaci per non sentirmi solo (e un po *stupidino* considerando la mia eta'...) e iniziare a "combattere" nelle palestre .

Quando avrai voglia dopo il reset (credo ti riferisca a questo periodo fuoco-ghiaccio) scrivimi in privato se vuoi. ;)

 

  

No mi riferisco al reset delle palestre che sarà oggi (a quanto pare) c'è già un comunicato sulle nuove modalità di "ingaggio" delle palestre. Leggi in "discussione generale". Per un periodo saranno disabilitate, poi saranno ripristinate con regole nuove,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...