Vai al commento


Squadra Coraggio - Discussione Ufficiale


Frablue

Regione di provenienza?  

194 utenti hanno votato

  1. 1. Da quale regione provieni?



Post raccomandati

1 minuto fa, Ariete ha scritto:

 

Topanga è uno dei motivi per cui trovo questo Forum divertentissimo...

 

È troppo simpatico.

Dal nome dei suoi Pokémon a certi suoi post...

 

Grande! :XD:

Ah... mi hai fatto arrossire. Ma nel cuore sarò sempre blu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2016 at 23:27, kiaratask89 ha scritto:

Veneto, Vicenza. Da me le palestre sono 90% conquistate dai blu :( nn ho amici che giocano a Pokémon Go e sicuramente col mio livello 19, da sola, nn posso abbattere una palestra capitanata da tipi dai livelli oltre il 30!

Sentite un po' questa storia di un piccolo tipino che vive in un mondo blu.

E tutto il giorno e la notte lui non vede che il blu, come sé, dentro e fuori.

Casa blu, pure blu la finestra e la corvetta blu, e ogni cosa è blu per sé soltanto e tutti quanti in gir giacché non c'ha, nessuno, da ascoltà.

 

Son blu da ba di da ba da da ba di da be da e da ba di da ba daeee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Topanga ha scritto:

Sentite un po' questa storia di un piccolo tipino che vive in un mondo blu.

E tutto il giorno e la notte lui non vede che il blu, come sé, dentro e fuori.

Casa blu, pure blu la finestra e la corvetta blu, e ogni cosa è blu per sé soltanto e tutti quanti in gir giacché non c'ha, nessuno, da ascoltà.

 

Son blu da ba di da ba da da ba di da be da e da ba di da ba daeee.

You listen up here's a story

About a little guy that lives in a blue world
And all day and all night and everything he sees
Is just blue like him inside and outside
Blue is his house with a blue little window
And a blue corvette
And everything is blue for him and himself
And everybody around
'cause he ain't got nobody to listen top
 
 
È intramontabile questa canzone!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/4/2016 at 23:27, kiaratask89 ha scritto:

Veneto, Vicenza. Da me le palestre sono 90% conquistate dai blu :( nn ho amici che giocano a Pokémon Go e sicuramente col mio livello 19, da sola, nn posso abbattere una palestra capitanata da tipi dai livelli oltre il 30!

 

E allora fatti un giretto quì in provincia di Varese, ci sono zone interamente rosse!  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

E allora fatti un giretto quì in provincia di Varese, ci sono zone interamente rosse!  :rotfl:

:cry:

Qui pochissime... Stasera sn uscita e ovviamente... Ho trovato solo palestre blu, dirette da tizi di livello over 30 con dragonite o arcanine sui 2000/2600 pl. Col mio livello 20 prendo grosse batoste, l'importante è alzarsi sempre XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera io, mio fratello ed un nostro amico abbiamo visto una palestra rossa di livello 7 in una zona fuori città e quindi con molta meno affluenza... ci siamo messi d'impegno per potenziarla e abbiamo messo i nostri 3 pokèmon nella nostra primissima palestra livello 10! :D 

 

Forza Rossi! Avanti così! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse della zona di Napoli e provincia, solo io noto che ormai le "nostre" palestre sono ormai piene di bot?

 

On 19/9/2016 at 11:39, Nellifluo ha scritto:

Napoli Campania vederci sarebbe carino in effetti 

Solo ora leggo XD effettivamente soprattutto io e te "cacciamo" nelle stesse zone ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Per chi fosse della zona di Napoli e provincia, solo io noto che ormai le "nostre" palestre sono ormai piene di bot?

 

Solo ora leggo XD effettivamente soprattutto io e te "cacciamo" nelle stesse zone ahahaha

Fabbry quando vuoi una cacciata al lungomare e limitrofi basta che me lo dici! :)

Come ti accorgi che ci sono Bot?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Nellifluo ha scritto:

Fabbry quando vuoi una cacciata al lungomare e limitrofi basta che me lo dici! :)

Come ti accorgi che ci sono Bot?

Appena possibile ci si organizza ;)

Comunque qualche account ormai l'ho riconosciuto, e ti faccio un esempio: ero nella zona della Villa, e bastava poco per potenziare la prima palestra (quella verso via Gramsci per intenderci), inizio a combattere, mi da errore, vado a vedere ed era appena stata potenziata ma attorno a me non c'era anima viva (e sai bene che in quella zona noti se c'è qualcuno).
Dico vabbè, sarà un caso, e vado alla successiva (la stazione zoologica) e anche lì, stessa cosa, senza nessuno attorno.
Faccio lo stesso con l'ultima palestra, quella a Piazza Vittoria fuori dalla villa, e anche lì la palestra si stava potenziando senza che nessuno attorno a me stesse giocando.

Non saranno bot, saranno fake gps, ma girano comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Appena possibile ci si organizza ;)

Comunque qualche account ormai l'ho riconosciuto, e ti faccio un esempio: ero nella zona della Villa, e bastava poco per potenziare la prima palestra (quella verso via Gramsci per intenderci), inizio a combattere, mi da errore, vado a vedere ed era appena stata potenziata ma attorno a me non c'era anima viva (e sai bene che in quella zona noti se c'è qualcuno).
Dico vabbè, sarà un caso, e vado alla successiva (la stazione zoologica) e anche lì, stessa cosa, senza nessuno attorno.
Faccio lo stesso con l'ultima palestra, quella a Piazza Vittoria fuori dalla villa, e anche lì la palestra si stava potenziando senza che nessuno attorno a me stesse giocando.

Non saranno bot, saranno fake gps, ma girano comunque...

questa cosa l'ho notata anche io.. combattimenti nelle palestre senza anima viva nei dintorni.. e parliamo del lungomare e piazza vittoria dove non ci sono palazzi vicino alla palestra. boh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2016 at 23:27, kiaratask89 ha scritto:

Veneto, Vicenza. Da me le palestre sono 90% conquistate dai blu :( nn ho amici che giocano a Pokémon Go e sicuramente col mio livello 19, da sola, nn posso abbattere una palestra capitanata da tipi dai livelli oltre il 30!

Prova ad usare https://gymhuntr.com/ come consigliavano su questo forum. E' un sito internet, non devi scaricare niente e funziona bene. Ho scoperto l'esistenza di palestre rosse non lontano da dove abito o lavoro di cui non conoscevo l'esistenza. Ti dice il livello della palestra e chi c'è dentro (posiziona il cursore fai tu la scansione per essere sicura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SimiK ha scritto:

Qualche rosso che ha voglia di distruggere palestre nella mia citta? È divisa tra blu e rossi, Ovviamente se usa fakegps...

Non uso niente di tutto ciò ma se sei a nord Milano e dintorni volentieri ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...