Frablue Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussioni organizzativa per tutti gli Allenatori del Piemonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io quando mi troverò a scegliere, sceglierò il Team Blu, ed abito in Piemùnt. Boh, lo scrivo che non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io sono Piemontese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glitteraven Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Piemontese a rapporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io sono di torino ed ho joinato il team rosso, non ho ancora ben capito a cosa serva, però sappiate che io ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ci sono anche io, provincia di Cuneo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ci sono, anche se mi mancano 200 punti al livello 5... sono più o meno al centro tra Asti, Casale Monferrato e Chivasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Livello sei,di centro Torino,a rapporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non so voi, ma a me sta già crescendo la barbetta bianca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 idem, già a Chieri una palestra è stata presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 livello 5 torino zona santa rita!! quando non ho impegni ci gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy007san Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Membro squadra coraggio , ho già conquistato 2 palestre a Torino zona Mootor Village Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 6 luglio 2016 at 10:31, Blue95 ha scritto: Discussioni organizzativa per tutti i membri della Squadra Saggezza del Piemonte! E sia! Mi unisco anche io a questa squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Dalle mie parti è molto combattuta! Sono il più forte dei miei ma domani vado all'estero e perderò un sacco di terreno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Credo che mi unirò a questa Alleanza. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Alleanza zona Torino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polipizio Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Scusate, come faccio a fare scambi con altri giocatori? (sempre se c'è un sistema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao a tutti raga, cerchiamo altri giocatori del team Istinto della zona di Torino o del piemonte in generale, se avete voglia di giocare in gruppo mandatemi un pm o rispondete qui sotto, siamo già una ventina! Questo il link alla chat: https://telegram.me/joinchat/CggRjwb4KOZitwgzwzM_Pw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 17 ore fa, Polipizio ha scritto: Scusate, come faccio a fare scambi con altri giocatori? (sempre se c'è un sistema) Per ora non c'è ancora questa possibilità, ma mi sembra che gli sviluppatori abbiano assicurato che la aggiungeranno in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiarap2000 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anch'io! Zona santa Rita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polipizio Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 41 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Per ora non c'è ancora questa possibilità, ma mi sembra che gli sviluppatori abbiano assicurato che la aggiungeranno in futuro. Ah capito, allora perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Quanti torinesi. Io non sono di Torino ma ci scendo spesso. Ecco il piano: prima conquistiamo Torino, poi il Piemonte, poi l'Italia. Ed infine il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 ora fa, chiarap2000 ha scritto: Anch'io! Zona santa Rita qual è il tuo user su pokemon go? io ho la palestra l orologiaio vicino corso Cosenza piazza Pitagora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Piemontese di livello 9 al rapporto signori. Per adesso sto conquistando delle palestre in valle d'Aosta dato che mi trovo lì per le vacanze. Muhahahah la squadra piemontese conquista giá le altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.