Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori dell'Abruzzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel1994 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Possibile che nessuno abbia scelto giallo in abruzzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keylord Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io (se il mio vecchio iPhone 4s mi fa la grazia di aprire Pokémon go [solitamente 2/3 volte su 7 evitando occasionali crash {non molto frequenti}]) ci sono ... meno male che a natale arriva o il wiko fever o il meizu m3 note ... -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menelaus27 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 San Salvo - Vasto - Lanciano e dintorni c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wolfex Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 7 minuti fa, Menelaus27 ha scritto: San Salvo - Vasto - Lanciano e dintorni c'è nessuno? Lanciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Menelaus27 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 9 minuti fa, wolfex ha scritto: Lanciano Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard10 Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Vasto-Chieti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.