Fanta07 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciao ragazzi, io sono di Aversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chariken Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 ehi, come butta? sono di trentola-ducenta e credo proprio di unirmi alla squadra rossa perché moltres è il mio uccello leggendario preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherry Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 13:54, diavèd ha scritto: Raga io anche sono nel team, ma dove abito io c'è una palestra che mi viene sempre sottratta da un team blu e ne sono ben 3 e credo che questi si conoscono anche. ehm, si può cambiare team?XD Non so chi tu sia, ma ti trovo a volte per S.Anastasìa, e se non sbaglio anche nella chiesa giù al Ponte di Ferro (vivo prima del ponte). Se ci organizziamo, attacchiamo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bandon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Viva la squadra Saggezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Hello,sono della squadra saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Salve ragassuoli, io sono di Boscoreale vicino Pompei! Sono del team saggezza! C'è qualcuno nelle vicinanze? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Piacere ragazzi, faccio parte del team istinto e sono di Pomigliano. Qualcuno nei paraggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.