msilvestro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di un Gligar o Gliscor con abilità nascosta, rispettivamente Immunità e Velenocura, per allenarne uno per il competitivo. Gli IV e la natura non sono importanti, basta che abbia l'abilità nascosta e sono già a posto. In cambio non posso offrire molto, in particolare, se a qualcuno interessano altre abilità nascoste, ho Jigglypuff, Spiritomb e Politoed con le rispettive abilità nascoste. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 22 minuti fa, msilvestro ha scritto: Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di un Gligar o Gliscor con abilità nascosta, rispettivamente Immunità e Velenocura, per allenarne uno per il competitivo. Gli IV e la natura non sono importanti, basta che abbia l'abilità nascosta e sono già a posto. In cambio non posso offrire molto, in particolare, se a qualcuno interessano altre abilità nascoste, ho Jigglypuff, Spiritomb e Politoed con le rispettive abilità nascoste. Grazie! Ehila , se vuoi oggi ti faccio un uovo e te lo regalo che natura lo preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ehila , se vuoi oggi ti faccio un uovo e te lo regalo che natura lo preferisci? Sei sempre tu a salvarmi la vita xD Grazie mille! Per la natura sarebbe ottimo averla Scaltra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 ore fa, msilvestro ha scritto: Sei sempre tu a salvarmi la vita xD Grazie mille! Per la natura sarebbe ottimo averla Scaltra! Ci sei? Sei stato fortunato dall uovo mi è uscito 6x31 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ci sei? Sei stato fortunato dall uovo mi è uscito 6x31 ahaha Grande! Ti scrivo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.