Tyrann Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ecco il prezzo dei contenuti aggiuntivi acquistabili all'interno di Pokémon GO. Leggi la notizia
Darki Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Spero non sia pay2win E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Combo e William20711 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non comprerò nulla ma comunque non sono contrario ai contenuti a pagamento. In un modo o nell'altro devono guadagnare. È molto simile a clash royale a quanto pare stessi prezzi e stesse quantità
PokeTrainer Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 preferirei pagare l'app e avere il resto gratis :\ E' stata aggiunta una reazione da Combo e StraxSilverhand 2
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Heiji ha scritto: Concordo, anche io! Con questa meccanica temo che il gioco si andrà inevitabilmente a rovinare, rendendolo dipendente da quanto uno è disposto a spendere per restare competitivo! C'è molta gente che lo fa vedi giochi come clash of clans e clash royale
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Heiji ha scritto: Infatti, e per come la vedo io questo rovina il gioco! Ma è comunque godibile senza spendere soldi puoi arrivare ai vertici con più tempo ma con onestà ed impegno E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1
yohohoho Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Un euro per una ventina di Pokéball, rendiamoci conto. E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 @Darki♥
Kyurem97 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ma pure la Niantic è fissata con i Pay To Play. Uff Speriamo che nel gioco ci sia un modo di comprare gli oggetti senza spendere soldi reali... The Ice Dragon!
Eleventh_ Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Alla fine non vedo il problema. Molti giochi hanno la possibilità di fare acquisti in-game, ma non rovinano il gioco, non più di tanto. Poi di certo non è come clash royale, dove sfidi gente a caso che magari ha shoppato di brutto, ma gente che sta vicino a te, perché deve essere nella zona della tua palestra, quindi credo ci siano meno probabilità di trovarsi contro degli "shopponi". La mia domanda invce è: le monete si ottengono catturando pokemon e cose simili o solo con soldi reali? altrimenti sarebbe un po' un problema "catturarli tutti".
ALEGIONESA Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 spero ancor di più che non sia collegato alla serie principale Sole e Luna
William20711 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non era meglio pagare il gioco sui 30€ e farlo funzionare in modo gratuito? Spoiler Spoiler
alexgrn9 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non è pay to win... le pokeball si trovano tranquillamente ai pokestops E' stata aggiunta una reazione da William20711 1
Post raccomandati