Vai al commento


Che Pokémon avete su Pokémon GO? Quali volete catturare?


AdamNabb

Post raccomandati

Come da titolo, che Pokémon avete su Pokémon Go? Che soprannome avete dato, in caso? Quali vorreste avere?

Io per ora ho uno Squirtle ed uno Zubat trovato arrandom, ora vado ed esco in giro a trovarne qualcuno u.u

Io sinceramente non mi sono ancora posto la domanda che Pokémon vorrei, quindi lascio a voi la parola xD (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non credo gli darò un soprannome... Poi per i Pokémon che vorrò avere vedremo, domani vado anche al mare, quindi avoglia te :'

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Come da titolo, che Pokémon avete su Pokémon Go? Che soprannome avete dato, in caso? Quali vorreste avere?

Io per ora ho uno Squirtle ed uno Zubat trovato arrandom, ora vado ed esco in giro a trovarne qualcuno u.u

Io sinceramente non mi sono ancora posto la domanda che Pokémon vorrei, quindi lascio a voi la parola xD (?)

ma dove hai preso l'app?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Come da titolo, che Pokémon avete su Pokémon Go? Che soprannome avete dato, in caso? Quali vorreste avere?

Io per ora ho uno Squirtle ed uno Zubat trovato arrandom, ora vado ed esco in giro a trovarne qualcuno u.u

Io sinceramente non mi sono ancora posto la domanda che Pokémon vorrei, quindi lascio a voi la parola xD (?)

ahaha ovviamente TUTTI *detto con una voce bulla come Gennaro Bullo*... Per ora preso Charmander e Nidoran maschio

26 minuti fa, Francy- ha scritto:

Io ho trovato solamente un charmander. In bagno.

Lo starter pure nel water poteva essere se stavi facendo i tuoi bisogni dato che lo mettono a 2cm da te... Io Nidoran in camera di mia sorella... Comunque a quanto ho capito i soprannomi non si possono dare

14 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma ha bisognio della connessione internet?

Ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

ahaha ovviamente TUTTI *detto con una voce bulla come Gennaro Bullo*... Per ora preso Charmander e Nidoran maschio

Lo starter pure nel water poteva essere se stavi facendo i tuoi bisogni dato che lo mettono a 2cm da te... Io Nidoran in camera di mia sorella... Comunque a quanto ho capito i soprannomi non si possono dare

Ovviamente

Invece si che si possono dare :\.

Ho soprannominato sia il mio Squirtle che Zubat.

Ti spiego, una volta catturato, vai nell'info del Pokémon, è accanto al nome del Pokémon c'è una matitina: Serve a soprannominarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Invece si che si possono dare :\.

Ho soprannominato sia il mio Squirtle che Zubat.

Ti spiego, una volta catturato, vai nell'info del Pokémon, è accanto al nome del Pokémon c'è una matitina: Serve a soprannominarlo

Ma quindi posso farlo in qualsiasi momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma le altre generazioni le metteranno in futuro?

più in là, non credo nell'immediato futuro...

6 minuti fa, Naegiz ha scritto:

;)

Buono a sapersi..

 

Adesso, BlackDarkrai ha scritto:

Io per ora ho Charmender, un Eevee ed un Pidgey. Più che altro mi interesserebbe sapere i leggendari in che modo si cattureranno, se è possibile trovarli a caso o solo tramite eventi/in determinate zone :moonmoon:

secondo me più l'ipotesi evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bulbasaur perchè per via di qualche lag e qualche sentimento contrario degli dei gli altri 2 non mi apparivano. Esatto sono ancora allo starter, altri pokémon non appaiono.

 

Lo soprannominato Saur, solo ultimamente sto dando soprannomi ai pokémon e lo faccio dandogli nomignoli. 

 

I leggendari mi chiedo poi come dovremmo dargli i power up se sono unici. Boh, staremo a vedere.

 

Voglio catturare Magikarp. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooookay, ragazzi.

Ho fatto un bel giro e munitomi di Aromi, ho catturato/guadagnato:

  • Molte, moooolte Pokéball
  • 2 Uova
  • 2 Squirtle (Come starter ho scelto Squirtle, poi ne ho incontrati altri due... che sfiga) Con Azione e Acquagetto
  • 1 Bulbasaur con Frustata e Fangobomba
  • 5 Doduo (ellamado'...) Con Beccata/Attacco Rapido e Perforbecco/Aeroassalto
  • 1 Zubat (Ne avevo già catturato uno prima, ora ne ho trovato un altro) con Morso e Aerasoio
  • 1 Horsea con Pistolacqua e Bollarraggio
  • 1 Pidgey con Azione e Aerasoio
  • 1 Pinsir con Tagliofuria e Presa
  • 1 Bellsprout con Frustata e Avvolgibotta
  • 2 Caterpie con Coleomorso e Scontro
  • 1 Krabby con Bolla e Idropulsar
  • 1 Oddish (Che ho appena potenziato per sbaglio... addio 400 Polvere di Stella...) con Foglielama e Semebomba
  • 1 Weedle con Velenospina e Scontro
  • 1 Spearow (Non posso crederci... ho per sbaglio potenziato pure questo... addio 200 Polvere di Stella...) con Attacco Rapido e aeroassalto

 

Okay, ho fatto questa lista che non interesserà a nessuno, ma vabbè.

Ora dato che non posso far evolvere nessun Pokémon ed ho 1900 1300 di Polvere di Stella (Sapete perchè... dannati Oddish e Spearow),

vi chiedo: Quale/i Pokèmon potrei potenziare? 

Ps. Il mio Squirtle Starter è stato potenziato già al lv 2, non ora, ma comunque è al 2  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...