MartyScarlet Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ho installato Pokemon Go tramite file apk, l'installazione è andata a buon fine ma al momento dell'avvio il gioco si blocca nella schermata di Loading con il Gyarados, viene fuori la scritta "Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente che ti circonda" dove devo premere ok e la musica si ferma, dopo questo l'applicazione si chiude da sola. A qualcuno è capitato o sapete come si può risolvere?
Andre_swampert_77 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 On 06/07/2016 at 16:51, Ruby.S ha scritto: Ho installato Pokemon Go tramite file apk, l'installazione è andata a buon fine ma al momento dell'avvio il gioco si blocca nella schermata di Loading con il Gyarados, viene fuori la scritta "Ricorda: durante il gioco presta sempre attenzione all'ambiente che ti circonda" dove devo premere ok e la musica si ferma, dopo questo l'applicazione si chiude da sola. A qualcuno è capitato o sapete come si può risolvere? Espandi Che cellulare hai? Forse è un problema del cell
BotTube Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 O è il cellulare o è l'apk che non funziona correttamente, prova a reperire un altro apk e reinstallare il gioco
davi.seeker Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Io ho lo stesso problema... Ho scaricato l'app su iOS, su iPod touch di quinta generazione. Avvio l'app la prima volta e mi chiede di accedere o con google o con pokemon trainer. Pokemon trainer non mi va, e quindi sono costretto ad usare google. Quando premo su "accedi" l'applicazione si chiude. La riapro e mi va alla schermata "LOADING" e mi da la scritta segnale GPS non trovato. A parte questo non sembra che ci siano errori se non dopo qualche minuto quando arriva la scritta "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server. Riprova". Premo su riprova e mi da lo stesso errore... Grazie mille P.S.: ho installato l'applicazione già due volte e sto provando per la terza volta
Alberto95 Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 Ciao anche io stesso problema .. 'Impossibile recuperare i dati del giocatore' l ho riscaricarla più volte ma ogni qual volta chiudo l app e la riapro fa questo errore .. Avete soluzioni ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.