Vai al commento

Tavola Rotonda

Indigo

Post raccomandati

Gli eroi hanno fatto un viaggio prima in un passato più recente, nel momento in cui Diamond tocca l'antico manufatto insieme a Perla e l'armata Diamond. 
Nel momento in cui il desiderio di Diamond si avvera, Diamond ha un flashback.

Ossidiano li trasporta prontamente nel suo flashback, ambientato in un passato remoto, quello di Diamond.

Un giovane Diamond a scuola, che si sente spesso inadatto e deriso. 

In quel contesto i suoi ideali si rafforzano: il desiderio di creare un mondo nuovo secondo le sue leggi è sempre più vivo. Per questo, deciderà in futuro di cercare il manufatto.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sob* ho perso le parti più belle della storia, mentre le recuperavo m'è venuta una tristezza assurda... se Diamond fosse stato uno dei cattivi ufficiali di pokémon sarebbe diventato il mio preferito (che poi è un po' simile a Cyrus). Non so poi come vi siate trattenuti così tanto dal bloccare Perla sapendo della distruzione di Musharna (anche se sì lo so, sarebbe successo comunque ma diamine! Q-Q).

Sul Cassiere invece il fatto che fosse collegato a questa dimensione si era intuito (o era stato palesemente detto?) ma... wow, alla faccia delle origini!

e intanto... beh, stando in campagna e scroccando internet (quando c'è) mi sa che mi perderò buona parte delle giornate e mi fa incavolare da matti :cry2:

Link al commento

Non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo oggi...

Troppi shock negli ultimi viaggi, e anche il Sig. Ossidiano pare stanco.

*perplessa*

Che ne direste di rallentare un po'?

Ok, forse non sarà una buona idea dato il Signore Oscuro e tutto quello che volete.

Ma così ci distruggiamo da soli

Link al commento

Cosa si fa?

Procediamo con la missione o ci riposiamo?

*pensieroso*

Entrambe le opzioni hanno pro e contro.

Desideria da un lato ha ragione, molti sono stanchi, Ossidiano in primis, e potremmo avere problemi fra le dimensioni.

Ma dall'altro la barriera di mio padre potrebbe non reggere un giorno di pausa, con il Signore Oscuro pronto a distruggerci una volta per tutte!

Che fare... che fare...

Link al commento

Mi stavo chiedendo... ma chi è che chiama il proprio figlio "Il Cassiere" ? Io credevo fosse un soprannome :fg:

Spoiler

DC5.jpg

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Penso che le nostre precedenti esperienze c'abbiano insegnato ad essere cauti e non agire d'impulso...

Dunque prendersi un giorno di pausa potrebbe non essere un'idea malvagia

Se dovesse servire, noi Sacerdoti potremmo provare un incantesimo per "alleviare" la stanchezza (?)

Spoiler

Proprio oggi che mi ero preso la giornata libera si fa pausa... Che persona sfortunata che sono :( 

Link al commento

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Mi stavo chiedendo... ma chi è che chiama il proprio figlio "Il Cassiere" ? Io credevo fosse un soprannome :fg:

Apri contenuto nascosto

/OT on

In realtà un nome ce l'ha, ma è conosciuto come Il Cassiere.

Chi ha caricato la discussione si è dimenticato di aggiungere questo "piccolo" particolare.

/OT off

Link al commento

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

/OT on

In realtà un nome ce l'ha, ma è conosciuto come Il Cassiere.

Chi ha caricato la discussione si è dimenticato di aggiungere questo "piccolo" particolare.

/OT off

tu non mi scappi sta volta 

firaga

** lancia una sfera di fuoco a ferdy **

Link al commento

1 minuto fa, Void ha scritto:

Penso che le nostre precedenti esperienze c'abbiano insegnato ad essere cauti e non agire d'impulso...

Dunque prendersi un giorno di pausa potrebbe non essere un'idea malvagia

Se dovesse servire, noi Sacerdoti potremmo provare un incantesimo per "alleviare" la stanchezza (?)

Nascondi contenuto

Proprio oggi che mi ero preso la giornata libera si fa pausa... Che persona sfortunata che sono :( 

E se anche i sacerdoti fossero stanchi? :3

Link al commento

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

E se anche i sacerdoti fossero stanchi? :3

[OT] Io teoricamente per 2 giorni non mi sono mosso dal castello, ma questo penso sia un dettaglio irrilevante [/OT]

Link al commento

*si avvicina lentamente*

Allora ragazzi, se dobbiamo proseguire stiamo perdendo tempo.

Se invece dobbiamo riposare, state perdendo tempo lo stesso.

In questo limbo di indecisione stiamo solo perdendo tempo.

Entro le 17.00 esigo una risposta seria, altrimenti la prenderò da me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...