DenisNaccari Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Gli eroi hanno fatto un viaggio prima in un passato più recente, nel momento in cui Diamond tocca l'antico manufatto insieme a Perla e l'armata Diamond. Nel momento in cui il desiderio di Diamond si avvera, Diamond ha un flashback. Ossidiano li trasporta prontamente nel suo flashback, ambientato in un passato remoto, quello di Diamond. Un giovane Diamond a scuola, che si sente spesso inadatto e deriso. In quel contesto i suoi ideali si rafforzano: il desiderio di creare un mondo nuovo secondo le sue leggi è sempre più vivo. Per questo, deciderà in futuro di cercare il manufatto. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 *sob* ho perso le parti più belle della storia, mentre le recuperavo m'è venuta una tristezza assurda... se Diamond fosse stato uno dei cattivi ufficiali di pokémon sarebbe diventato il mio preferito (che poi è un po' simile a Cyrus). Non so poi come vi siate trattenuti così tanto dal bloccare Perla sapendo della distruzione di Musharna (anche se sì lo so, sarebbe successo comunque ma diamine! Q-Q). Sul Cassiere invece il fatto che fosse collegato a questa dimensione si era intuito (o era stato palesemente detto?) ma... wow, alla faccia delle origini! e intanto... beh, stando in campagna e scroccando internet (quando c'è) mi sa che mi perderò buona parte delle giornate e mi fa incavolare da matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 *appare affaticato in mezzo alla sala* Eccomi ragazzi, scusate tanto il ritardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Vecchio Saggio, state tranquillo noi siamo pronti a partire anche quest'oggi! *carico e determinato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Oggi ci sono anch'io amici! forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Eccomi, ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Siamo sempre noi lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo oggi... Troppi shock negli ultimi viaggi, e anche il Sig. Ossidiano pare stanco. *perplessa* Che ne direste di rallentare un po'? Ok, forse non sarà una buona idea dato il Signore Oscuro e tutto quello che volete. Ma così ci distruggiamo da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 buon salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Cosa ora che ci sono rimandate la storia ?? vbb sarà per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mi duole ammetterlo, ma Desideria ha ragione. Non sono più quello di una volta, erano anni che non usavo così tanto il mio potere... *tristemente* ...credo proprio debba riposarmi un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Quindi oggi pausa ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Quindi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Cosa si fa? Procediamo con la missione o ci riposiamo? *pensieroso* Entrambe le opzioni hanno pro e contro. Desideria da un lato ha ragione, molti sono stanchi, Ossidiano in primis, e potremmo avere problemi fra le dimensioni. Ma dall'altro la barriera di mio padre potrebbe non reggere un giorno di pausa, con il Signore Oscuro pronto a distruggerci una volta per tutte! Che fare... che fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Mi stavo chiedendo... ma chi è che chiama il proprio figlio "Il Cassiere" ? Io credevo fosse un soprannome Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Io ho la soluzione: chi è stanco, venga nel mio stomaco. Sarò io ad andare in missione per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Penso che le nostre precedenti esperienze c'abbiano insegnato ad essere cauti e non agire d'impulso... Dunque prendersi un giorno di pausa potrebbe non essere un'idea malvagia Se dovesse servire, noi Sacerdoti potremmo provare un incantesimo per "alleviare" la stanchezza (?) Spoiler Proprio oggi che mi ero preso la giornata libera si fa pausa... Che persona sfortunata che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mi stavo chiedendo... ma chi è che chiama il proprio figlio "Il Cassiere" ? Io credevo fosse un soprannome Apri contenuto nascosto /OT on In realtà un nome ce l'ha, ma è conosciuto come Il Cassiere. Chi ha caricato la discussione si è dimenticato di aggiungere questo "piccolo" particolare. /OT off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: /OT on In realtà un nome ce l'ha, ma è conosciuto come Il Cassiere. Chi ha caricato la discussione si è dimenticato di aggiungere questo "piccolo" particolare. /OT off tu non mi scappi sta volta firaga ** lancia una sfera di fuoco a ferdy ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Quanti sono i pezzidi frammento che ci servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Penso che le nostre precedenti esperienze c'abbiano insegnato ad essere cauti e non agire d'impulso... Dunque prendersi un giorno di pausa potrebbe non essere un'idea malvagia Se dovesse servire, noi Sacerdoti potremmo provare un incantesimo per "alleviare" la stanchezza (?) Nascondi contenuto Proprio oggi che mi ero preso la giornata libera si fa pausa... Che persona sfortunata che sono E se anche i sacerdoti fossero stanchi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, MadKing ha scritto: tu non mi scappi sta volta firaga ** lancia una sfera di fuoco a ferdy ** /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: E se anche i sacerdoti fossero stanchi? :3 [OT] Io teoricamente per 2 giorni non mi sono mosso dal castello, ma questo penso sia un dettaglio irrilevante [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 *si avvicina lentamente* Allora ragazzi, se dobbiamo proseguire stiamo perdendo tempo. Se invece dobbiamo riposare, state perdendo tempo lo stesso. In questo limbo di indecisione stiamo solo perdendo tempo. Entro le 17.00 esigo una risposta seria, altrimenti la prenderò da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.