ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' stato Il Cassiere. Dalla barra blu si deduce che è il primo post di un topic, nell'avatar invece sembra ci sia un pg ricoperto da un'aura... Il Cassiere? Un dono di mio fratello... Questa sera accadrà qualcosa di importante, me lo sento. Dobbiamo trovare il modo di decifrarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Mmmmhm... Come dire... Ha presente suo fratello? Cos'altro dovevamo dirgli ? Adesso, ReDiaspro ha scritto: Il Cassiere? Un dono di mio fratello... Questa sera accadrà qualcosa di importante, me lo sento. Dobbiamo trovare il modo di decifrarlo. Allora Chinotto aveva ragione, il gran finale dura 72 ore. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Il Cassiere? Un dono di mio fratello... Questa sera accadrà qualcosa di importante, me lo sento. Dobbiamo trovare il modo di decifrarlo. oh my god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Non capisco.... icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 uh Pardon credo di aver lasciato accesa la modalità "Retard" sul mio Cacciavite....ecco perchè Dragopika è ancora + tard dandosi della lei... Tornando allo strano disegno...mi pare un aura rossa..il nome è corto...uhm mistero misterioso...mi rintano nel mio laboratorio a studiare più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Non capisco.... tu il tuo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ragazzi. Dobbiamo immediatamente radunarci. E velocemente. * Re Diaspro inizia a caricare un incantesimo * Forza, mettete la mano qui. Questa pergamena contiene qualcosa che rivoluzionerà la nostra permanenza per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Non capisco.... Il tuo avatar... Ci stia solo confondendo ? O forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Tutto ciò mi ricorda qualcosa Brutti ricordi Su le mani al cielo e insieme uniti saremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Non capisco.... E tu da dove sbuchi scusa? Ad ogni modo, sono curioso di sapere cosa contiene quella Pergamena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Non capisco.... Non vorrei tirare a indovinare ma il tuo avatar è "Molto somigliante" alla cosa presente su quello strano disegno... Comunque... *Mette la mano dove il Re ha indicato di porgerla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Il tuo avatar... Ci stia solo confondendo ? O forse... Si, credo sia il suo. 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi. Dobbiamo immediatamente radunarci. E velocemente. * Re Diaspro inizia a caricare un incantesimo * Forza, mettete la mano qui. Questa pergamena contiene qualcosa che rivoluzionerà la nostra permanenza per sempre. *mette la mano* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: E tu da dove sbuchi scusa? Non so, mi hanno catapultato qui. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: E tu da dove sbuchi scusa? Ora salta fuori che DeederVel in realtà è Masuda che annuncia la chiusura del forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi. Dobbiamo immediatamente radunarci. E velocemente. * Re Diaspro inizia a caricare un incantesimo * Forza, mettete la mano qui. Questa pergamena contiene qualcosa che rivoluzionerà la nostra permanenza per sempre. *Mette la mano guardando male Deeder* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Cosa ci sarà mai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 ** mette la mano sulla pergamena** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io la mano la metto ma non voglio che mi tocchiate, ho la mia fobia germi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 * Si sente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Io. Devo andare. STACCAAAAAH icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Era un bel po' che non si doveva toccare qualcosa in trenta. Mi mancava. *tocca la pergamena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, DeederVel ha scritto: Non so, mi hanno catapultato qui. Esci la nuova app di PM. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: * Si sente male. PERLA COME STAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Era un bel po' che non si doveva toccare qualcosa in trenta. Mi mancava. *tocca la pergamena* Spoiler TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA TOCCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.