Indigo Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: * Si sente male. Oh no Perla, di nuovo! *la soccorre* È da quando ha incontrato Diamond che sta così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *mette la mano in un messaggio che non trova più (?)* Spoiler Mercatino Confirmed ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 /me cade a terra e sbatte la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: COS ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Ma bleah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Perla ha scritto: oh no non di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Perla ha scritto: Io l'avevo detto. Quella ragazza non sa stare cinque minuti consecutivi senza magagne. #PerlaIsTheNewPeach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 OH NO! CHE COSA STA SUCCEDENDO! IO MI OCCUPO DI ASSISTERE PERLA INSIEME A INDIGO, VOI SEGUITE RE DIASPRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ho un Deja Vu Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, Ossidiano ha scritto: OH NO! CHE COSA STA SUCCEDENDO! IO MI OCCUPO DI ASSISTERE PERLA INSIEME A INDIGO, VOI SEGUITE RE DIASPRO! ok ossidianoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ossidiano ha scritto: OH NO! CHE COSA STA SUCCEDENDO! IO MI OCCUPO DI ASSISTERE PERLA INSIEME A INDIGO, VOI SEGUITE RE DIASPRO! Seguite dove ? Che succede ? Era meglio se con quella pergamena mi fossi pulito. 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io l'avevo detto. Quella ragazza non sa stare cinque minuti consecutivi senza magagne. #PerlaIsTheNewPeach E senza sbattere la testa. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! COSA SUCCEDEEE ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! *WOOOHOHOOWO!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 ora fa, ReDiaspro ha scritto: Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! Oh no! Eccomi! *Da una mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! **aiuta diaspro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Oh no PERLA! Ossidiano, Indigo, occupatene voi!Eroi, forza, aiutatemi, la forza accresce! Perché le esplosioni random? *aiuta Diaspro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ahhhhhhhhhhhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Forza ragazzi! Tutti insieme: aiutiamo il Sig. Re! *tocca anche lei la Pergamena dando forza a Diaspro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 *fornisce più supporto a Diaspro* Qualcuno ha lanciato una Sfera Genkidama ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, ReDiaspro ha scritto: *ESPLOSIONI* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Super Diaspro Galaxy Only for Wiillennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 C'è una forte esplosione. * Il progetto inizia ad illuminarsi e a fluttuare * Non credo ai miei occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 continuiamo cosi ** metta piu potere possibile per aiutare diaspro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.