pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 druddigon dragopulsar skarmory alacciaio ditto trasformazione e poi usa gli attacchi dell'oscuro signore zorua nottesfersa smeargle vuototetro e poi giudizio audino ondasana quando qualche alleato si fa male
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Vuoi che te ne tolga.. altri 5? Dì addio a tuoi risparmi. Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: MA CHE OOHHHH ? A che ti servono i Pokèpoints se devi distruggere tutto ? NO MA CIOE' SPERO CHE ALLA FINE IL SIGNORE OSCURO ESPLODA E CON LA MAGIA RIMANENTE MOLTIPLICHI I NOSTRI PP E CHE LI POTREMO RACCOGLIERE Quanto scommettete che ora li prende anche a me?
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: * IL SIGNORE OSCURO SI DIFENDE E RIMANDA INDIETRO LA FRECCIA * *Rispedisce indietro la freccia che il Signore Oscuro ha rimandato indietro* (?)
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Ma guardati. 3 minuti fa, pokemario ha scritto: druddigon dragopulsar skarmory alacciaio ditto trasformazione e poi usa gli attacchi dell'oscuro signore zorua nottesfersa smeargle vuototetro e poi giudizio audino ondasana quando qualche alleato si fa male I tuoi Pokémon... sono nulla contro di me MUAHHAHAHA
Ferdy Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Fossi in te farei il bravo oggi
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. ho usato vuoto tetro dovresti dormire
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. STAI FERMO THUNDGA THUNDAGA THUNDAGA THUNDAGAAAAAAAA ** lanci un gigantesco fulmine sul nemico**
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. Se vinciamo mi dovrai dare anche gli interessi ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Fossi in te farei il bravo oggi thundaga ** paralizza ferdy**
Ossidiano Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 *colpito dalla sua stessa freccia è in terra paralizzato* Ouch... dannato Tormalio... Indigo, Perla, ragazzi fate qualcosa!
Indigo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. Oltre al danno la beffa... Tormalio, sei un vigliacco!*si getta nel tentativo disperato di sferrare un pugno, che viene schivato facendolo cadere a terra*
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 * Inizia a pronunciare parole sconosciute... *
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Oltre al danno la beffa... Tormalio, sei un vigliacco!*si getta nel tentativo disperato di sferrare un pugno, che viene schivato facendolo cadere a terra* INDIGO FIRAGAAAAAAAAAAAA ** scaraventa un enorme sfera di fuoco al nemico **
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Ma i frammenti che abbiamo recuperato a che servono ? A fare luce ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Cosa possiamo fare? Forse ci servono più persone D:
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: È il tempo che sta facendo ora a casa mia... Allontanati!
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: odio da me e iniziato a piovere
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Wow, bel panorama...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 6 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. I tuoi Pokémon... sono nulla contro di me MUAHHAHAHA nemmeno vuototetro? nemmeno ditto che ha preso i tuoi poteri?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.