gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ehm... Belle le GIF. CIA1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 druddigon dragopulsar skarmory alacciaio ditto trasformazione e poi usa gli attacchi dell'oscuro signore zorua nottesfersa smeargle vuototetro e poi giudizio audino ondasana quando qualche alleato si fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 I miei occhi e il mio internet dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Vuoi che te ne tolga.. altri 5? Dì addio a tuoi risparmi. Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: MA CHE OOHHHH ? A che ti servono i Pokèpoints se devi distruggere tutto ? NO MA CIOE' SPERO CHE ALLA FINE IL SIGNORE OSCURO ESPLODA E CON LA MAGIA RIMANENTE MOLTIPLICHI I NOSTRI PP E CHE LI POTREMO RACCOGLIERE Quanto scommettete che ora li prende anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: * IL SIGNORE OSCURO SI DIFENDE E RIMANDA INDIETRO LA FRECCIA * *Rispedisce indietro la freccia che il Signore Oscuro ha rimandato indietro* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Ma guardati. 3 minuti fa, pokemario ha scritto: druddigon dragopulsar skarmory alacciaio ditto trasformazione e poi usa gli attacchi dell'oscuro signore zorua nottesfersa smeargle vuototetro e poi giudizio audino ondasana quando qualche alleato si fa male I tuoi Pokémon... sono nulla contro di me MUAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ne ho ancora 201.63, non mi hai tolto un bel niente Vabbè, fuggo. Fossi in te farei il bravo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. ho usato vuoto tetro dovresti dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Non ho parole... Sei infimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. STAI FERMO THUNDGA THUNDAGA THUNDAGA THUNDAGAAAAAAAA ** lanci un gigantesco fulmine sul nemico** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. Se vinciamo mi dovrai dare anche gli interessi ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Fossi in te farei il bravo oggi thundaga ** paralizza ferdy** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Eccomi, ci sono anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ossidiano Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 *colpito dalla sua stessa freccia è in terra paralizzato* Ouch... dannato Tormalio... Indigo, Perla, ragazzi fate qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. Oltre al danno la beffa... Tormalio, sei un vigliacco!*si getta nel tentativo disperato di sferrare un pugno, che viene schivato facendolo cadere a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 * Inizia a pronunciare parole sconosciute... * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Oltre al danno la beffa... Tormalio, sei un vigliacco!*si getta nel tentativo disperato di sferrare un pugno, che viene schivato facendolo cadere a terra* INDIGO FIRAGAAAAAAAAAAAA ** scaraventa un enorme sfera di fuoco al nemico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ma i frammenti che abbiamo recuperato a che servono ? A fare luce ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tormalio Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Cosa possiamo fare? Forse ci servono più persone D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: È il tempo che sta facendo ora a casa mia... Allontanati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, SignoreOscuro ha scritto: odio da me e iniziato a piovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, SignoreOscuro ha scritto: Wow, bel panorama... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 minuti fa, SignoreOscuro ha scritto: Ma guardati. I tuoi Pokémon... sono nulla contro di me MUAHHAHAHA nemmeno vuototetro? nemmeno ditto che ha preso i tuoi poteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.