marcooro Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Una domanda: Una volta abbinato un pokemon ad una palestra è possibile toglierlo? Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 32 minuti fa, marcooro ha scritto: Una domanda: Una volta abbinato un pokemon ad una palestra è possibile toglierlo? Se si come? Dovrebbe essere sconfitto prima di tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakan Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 altra domanda, ho notato prima, che dopo aver abbinato un pokemon alla palestra posso sfidare il mio pokemon con altri pokemon della mia squadra a che pro posso fare cio? serve tipo per allenare il pokemon che metto nella palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 10 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Dovrebbe essere sconfitto prima di tornare. @DakanDa quanto ho capito dovrebbe servire ad allenare gli altri tuoi Pokémon, non quello che hai lasciato nella palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spideytherevenger Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao Ragazzi, invece io essendo del team blu, volevo associare ad una palestra associata dal team blu un mio pokemon, solo che mi fa solo lottare e non associare :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 16 ore fa, Dakan ha scritto: altra domanda, ho notato prima, che dopo aver abbinato un pokemon alla palestra posso sfidare il mio pokemon con altri pokemon della mia squadra a che pro posso fare cio? serve tipo per allenare il pokemon che metto nella palestra? Se del tuo stesso Team, serve per aumentare il "prestigio" della palestra. Invece, se di un altro di Team, puoi anche allenare lì i tuoi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.