SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho scaricato l'apk dell'applicazione stamattina, è andato tutto meravigliosamente bene tutt'oggi, ma da qualche minuto mi chiede di fare l'accesso con l'account Google e poi non parte il gioco con la dicitura "si è verificato un problema con i nostri server, riprova più tardi." A voi ancora funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Stessa cosa anche a me, avranno mandato offline i server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho visto un po' in giro, sembra che tutto il globo riguardo Pokemon Go sia andato offline, molti di utenti di varie nazioni riportano "Server Down" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 minuti fa, AsiaH ha scritto: Stessa cosa anche a me, avranno mandato offline i server Per me succede da un'ora,per un attimo mi ha fatto rientrare,ma poi ha laggato,sono uscito un attimo e da quel momento di nuovo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lezbemoony Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Essendo un file apk e non il gioco ufficiale Niantic, probabilmente non utilizza i server italiani (o europei), ma gli stessi server australiani o neozelandesi. Dato che il file apk è stato diffuso in tutta Europa e tutti ci stiamo posando sui server di quei Paesi, c'è stato un problema di sovraccarico (se ci sono informatici che possono smentirmi, meglio! ) che si risolverà solo aspettando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma no, è normale che l'abbiano buttato giù, tornerà up tra un paio di settimana quando sarà rilasciato probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Leggende narrano server chiusi fino al 15 e reset dei dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Tornato up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gliele24 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 La stessa cosa succede a me..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso a me funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.