SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ho scaricato l'apk dell'applicazione stamattina, è andato tutto meravigliosamente bene tutt'oggi, ma da qualche minuto mi chiede di fare l'accesso con l'account Google e poi non parte il gioco con la dicitura "si è verificato un problema con i nostri server, riprova più tardi." A voi ancora funziona?
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Stessa cosa anche a me, avranno mandato offline i server
SignorV Inviato 6 luglio, 2016 Autore Inviato 6 luglio, 2016 Ho visto un po' in giro, sembra che tutto il globo riguardo Pokemon Go sia andato offline, molti di utenti di varie nazioni riportano "Server Down"
Izanagi Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 On 06/07/2016 at 19:14, AsiaH ha scritto: Stessa cosa anche a me, avranno mandato offline i server Espandi Per me succede da un'ora,per un attimo mi ha fatto rientrare,ma poi ha laggato,sono uscito un attimo e da quel momento di nuovo buio
lezbemoony Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Essendo un file apk e non il gioco ufficiale Niantic, probabilmente non utilizza i server italiani (o europei), ma gli stessi server australiani o neozelandesi. Dato che il file apk è stato diffuso in tutta Europa e tutti ci stiamo posando sui server di quei Paesi, c'è stato un problema di sovraccarico (se ci sono informatici che possono smentirmi, meglio! ) che si risolverà solo aspettando!
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ma no, è normale che l'abbiano buttato giù, tornerà up tra un paio di settimana quando sarà rilasciato probabilmente.
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Leggende narrano server chiusi fino al 15 e reset dei dati.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.