Vai al commento

Problema accesso

SignorV

Post raccomandati

Inviato

Ho scaricato l'apk dell'applicazione stamattina, è andato tutto meravigliosamente bene tutt'oggi, ma da qualche minuto mi chiede di fare l'accesso con l'account Google e poi non parte il gioco con la dicitura "si è verificato un problema con i nostri server, riprova più tardi." A voi ancora funziona? 

Inviato

Ho visto un po' in giro, sembra che tutto il globo riguardo Pokemon Go sia andato offline, molti di utenti di varie nazioni riportano "Server Down" 

Inviato
  On 06/07/2016 at 19:14, AsiaH ha scritto:

Stessa cosa anche a me, avranno mandato offline i server

Espandi  

Per me succede da un'ora,per un attimo mi ha fatto rientrare,ma poi ha laggato,sono uscito un attimo e  da quel momento di nuovo buio

Inviato

Essendo un file apk e non il gioco ufficiale Niantic, probabilmente non utilizza i server italiani (o europei), ma gli stessi server australiani o neozelandesi. Dato che il file apk è stato diffuso in tutta Europa e tutti ci stiamo posando sui server di quei Paesi, c'è stato un problema di sovraccarico (se ci sono informatici che possono smentirmi, meglio! :cool:) che si risolverà solo aspettando!

Inviato

Ma no, è normale che l'abbiano buttato giù, tornerà up tra un paio di settimana quando sarà rilasciato probabilmente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...